Emanuele-1998 Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 CIao ragazzi ho fatto delle prove per quanto riguarda l’Ibernazione, allora 1) è stata di fare il pmset-g su OS X pulito e formattato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted March 15, 2019 Supervisor. Share Posted March 15, 2019 Può essere. Sleep prevented by = stop impedito da Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele-1998 Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 So che questa è una guida molto vecchia ma quando ho eseguito l’app mi ha mandato in ibernazione e mi ha fornito l’errore. Sapete dove posso trovarlo ? Link guida: https://blog.graceabundant.com/2011/08/29/mac-osx-lion-not-sleeping">https://blog.graceabundant.com/2011/08/ ... t-sleeping">https://blog.graceabundant.com/2011/08/29/mac-osx-lion-not-sleeping @foskvs[/mention] @Gengik84[/mention] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2019 Administrators Share Posted March 15, 2019 Non saprei...potrebbe essere vecchio e quindi le cose sono cambiate nel corso degli anni riguardo a tale discorso? sinceramente non ho ne mai usato quell'app e nemmeno sentita nominare prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele-1998 Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 "Gengik84" post_id="28733" time="1552651624" user_id="2"> Non saprei...potrebbe essere vecchio e quindi le cose sono cambiate nel corso degli anni riguardo a tale discorso? sinceramente non ho ne mai usato quell'app e nemmeno sentita nominare prima non capiró mai come funziona s come risolvere manualmente, comunque ho provato sia il tuo disable e non fa funzionare in quanto lo fa sempre spegnere mentre quello su insanelymac https://www.insanelymac.com/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=304602">https://www.insanelymac.com/forum/appli ... ?id=304602">https://www.insanelymac.com/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=304602 Qui la fa funzionare correttamente, non so quale sia la differenza ma comunque questo gli piace di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2019 Administrators Share Posted March 15, 2019 cambia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele-1998 Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 "Gengik84" post_id="28736" time="1552654857" user_id="2">cambia nulla Li ho provati entrambi, ma quello tuo non funziona per me, ti ho detto prima che non ne capisco il motivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2019 Administrators Share Posted March 15, 2019 e io te lo ripeto il mio l'ho scritto nel 2016 stesse funzioni...quindi.. Poi fai tu... "se ti funziona" usa quello...No Problem anche se non capisco perchè visto "questi" funzionamenti poi vai a usare app datate del 2011... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele-1998 Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 "Gengik84" post_id="28739" time="1552655283" user_id="2"> e io te lo ripeto il mio l'ho scritto nel 2016 stesse funzioni...quindi.. Poi fai tu... "se ti funziona" usa quello...No Problem anche se non capisco perchè visto "questi" funzionamenti poi vai a usare app datate del 2011... No perché volevo capire manualmente cosa dovevo disabilitare ma visto che funziona con quello mi fermo, ma era giusto per capire il funzionamento. E ti ripeto non so perché con il tuo non funziona ma con l’altro si, non è una cosa che stabilisco io purtroppo. Che mistero l’ibernazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2019 Administrators Share Posted March 15, 2019 nessuno inventa nulla... nemmeno "grandi app".. tutto è basato su ciò che apple fornisce... sempre e comunque... Quindi c'è ben poco alla fine da capire.. determinati comandi sono stati poi riportati più e più volte... persino anche da te... Quindi non capisco cosa alla fine stai cercando per voler fare "manualmente", perchè alla fine hai già diciamo il tutto davanti agli occhi Ha scritto dopo 1 minuto 34 secondi: Comunque forse cerchi questo? terminale: [code]man pmset [/code] Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi: Ora però non mi chiedere le specifiche per ogni comando/combinazione possibile perchè ce ne sono in abbondanza Quindi nel caso studia il tutto visionando le info sul terminale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele-1998 Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 "Gengik84" post_id="28742" time="1552656078" user_id="2"> nessuno inventa nulla... nemmeno "grandi app".. tutto è basato su ciò che apple fornisce... sempre e comunque... Quindi c'è ben poco alla fine da capire.. determinati comandi sono stati poi riportati più e più volte... persino anche da te... Quindi non capisco cosa alla fine stai cercando per voler fare "manualmente", perchè alla fine hai già diciamo il tutto davanti agli occhi Ha scritto dopo 1 minuto 34 secondi: Comunque forse cerchi questo? terminale: [code]man pmset [/code] Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi: Ora però non mi chiedere le specifiche per ogni comando/combinazione possibile perchè ce ne sono in abbondanza Quindi nel caso studia il tutto visionando le info sul terminale. Giá lo stavo guardando anche se devo prestare particolare attenzione perché da come leggo non è una passeggiata. quando si iberna tranne (hard disk esterni che si fermano), i dispositivi esterni tipo come ventole di raffreddamento, cellulari attaccati non smettono di funzionare o caricare giusto? Sto parlando di come un vero Mac fa l’ibernazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts