Jump to content

Clover e Mojave


ninoger

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

eccomi qui che mi accingo (spero) ad aggiornare i miei hack in firma, ma la vedo dura.

 

 

 

Inizio con l'ultimo Clover (4674). Finora ha funzionato solo sul Desktop 1. Col Desktop 3 non si avvia affatto: resta il trattino fisso in alto a sinistra. Col precedente 4658 tutto ok. Gli altri hack ancora non li ho toccati. C'è qualche cosa da fare per porre rimedio?

 

 

 

E veniamo a Mojave. In pratica non me lo fa scaricare perchè, credo, tutti i miei hack non sono compatibili almeno a livello di smbios. Devo perlomeno modificare i smbios per poter scaricare l'installer? O esiste qualche altro metodo?

 

 

 

Infine, in tutti i miei desktop in firma c'è come wifi una scheda WDN-4800. Ho visto che Apple ha rimosso i kext Atheros, almeno nelle varie beta. Sono stati rimessi nella definitiva o si deve rimediare definitivamente con i kext di High Sierra?

 

Grazie a tutti, come sempre.

Link to comment
Share on other sites

perfetto, grazie.

 

 

 

Direi che appena posso inizio il lavoro.

 

Grazie sempre.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 58 minuti 18 secondi:

 

Iniziamo male.

 

Ho provato ad usare RunME_Downloader. L'ho lasciato andare ma quasi alla fine ha dato errore. Ho provato a farlo ripartire ma ora si ferma subito. Forse Apple ha chiuso quel rubinetto?

 

 

 

Se cambio smbios me lo fa scaricare da app store?

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare: di nuovo lo stesso errore alla fine del processo.

 

 

 

100 2822k 100 2822k 0 0 1540k 0 0:00:01 0:00:01 --:--:-- 1892k

 

Making empty sparseimage...

 

installer: Error - ERROR_F236DD3E91

 

Command '['/usr/sbin/installer', '-pkg', './content/downloads/49/44/041-08708/vtip954dc6zbkpdv16iw18jmilcqdt8uot/041-08708.English.dist', '-target', '/private/tmp/dmg.EEdiJU']' returned non-zero exit status 1

 

Product installation failed.

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare! Non funziona neppure la vecchia versione: stesso errore.

 

Ho cambiato computer ma la versione più recente mi da il medesimo errore. Ora è al lavoro la vecchia versione sul Desktop 1 che è il più recente che ho. Mi sa che avrò grosse difficoltà ad aggiornare a Mojave almeno su un hack (quello più recente, ovviamente).

 

Per ottenere l'installer ci sono altre strade, oltre a torrent?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

azzz quando si dice il culo :P

 

anche con i link ufficiali niente da fare?

 

https://itunes.apple.com/it/app/macos-mojave/id1398502828?mt=12">https://itunes.apple.com/it/app/macos-m ... 2828?mt=12">https://itunes.apple.com/it/app/macos-mojave/id1398502828?mt=12

 

però andando anche così a naso, quando ad uno non funzionano tante cose che ad altri vanno, o è il famoso caso umano e non sa di esserlo, oppure sul proprio hack ci stanno da sistemare alcune cosette... ma la parte difficile e problematica è capire cosa :(

Link to comment
Share on other sites

Si, anche col link uffiale mi dice "Impossibile installare questa versione di macOS 10.14 su questo computer". Sul desktop 1 in firma credo che sia necessario cambiare smbios (come notate, ho iMac 12.2 su tutti i miei desktop), poi credo che almeno su quel pc (Desktop 1) dovrebbe scaricarlo, ma era mia intenzione lasciarlo per ultimo, anche perchè è collegato ai servizi Apple perfettamente (anche il 3 per la verità e il vecchio notebook).

 

 

 

Non credo che ci siano grossi problemi almeno su Desktop 1 e 3, ma con gli script ho su entrambi i computer i medesimi problemi. Se non ci sono altre soluzioni (oltre a torrent) proverò a cambiare smbios sul desktop 1 e vedo se riesco ad ottenere l'installer.

 

Approfitto per chiedervi quale smbios posso usare con buona sicurezza (preciso che non ho thunderbolt a bordo su nessuno degli hack). Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.