Arzillo Posted May 23, 2019 Share Posted May 23, 2019 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
38Nic Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 Buongiorno, scusate se scrivo in questa sezione se non appropriata vi chiedo cortesemente di spostare il messaggio...utilizzo un high sierra su un sistema Windows virtualizzato, ho provato a scaricare dall'Apple Store Mojave ma mi scarica solo pochi mb, ho utilizzato allora l'utility "Runme Downloader", mi sapete dire dove esattamente colloca il file dmg? Grazie Nic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted June 7, 2019 Supervisor. Share Posted June 7, 2019 Nella Home. Finder -> Maiusc + Command + H Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 18, 2019 Author Administrators Share Posted June 18, 2019 Aggiornato il Downloader con possibilità di scaricare anche 10.15 Lo trovate al primo post. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfrank970 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 (edited) Buongiorno, ho tentato di installare Mojave 14.5 con Install MacOS X Maker-v3.5.dmg ma qualcosa è andato storto, in quanto ha caricato solo 2 Giga del file installazione. Chiedo aiuto. Grazie. Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 20, 2019 Author Administrators Share Posted June 20, 2019 se non vuoi installare in hfs seleziona create install media la'ltro metodo è particolare e per esempio richiede minimo 10 gb di spazio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfrank970 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 23, 2019 Author Administrators Share Posted June 23, 2019 Update Versione 3.6 Aggiunto supporto per installazione di 10.15 in HFS (metodo Alternativo) Fix e miglioramenti Come per 10.14 può essere usato anche per installare normalmente, il disco rimarrà come è stato formattato e l'installazione sarà in un solo passaggio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 buonasera a tutti ho una domanda da fare, avendo un disco ssd da 500 con sierra e win10, uefi bios, posso aggiornare sierra con mojave senza toccare windows? Ho fatto un aggiornamento sempre con mojave sul mio macbook pro 2011 (quindi non aggiornabile ufficialmente) seguendo una guida trovata in rete, al termine deve essere lanciata un'applicazione post installazione dove bisogna specificare il tipo di mac e lì ho visto che permette di installare l'open gl, c'è questa possibilità anche per pc hack con schede nvidia, nello specifico la 550 ti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 24, 2019 Author Administrators Share Posted June 24, 2019 la 550 ti necessita dei web driver nel 90% dei casi e su Mojave non ci sono. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 grazie della risposta Gengik84 il problema era relativo solo all'open gl, il resto era corretto, per questo chiedevo se con la stessa utility usata per il macbookpro sarebbe possibile abilitarla... sto provando ad installare mojave ma appare una finestra che dice hardware non compatibile (i5, 16gb, 550 ti, ssd 250) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 25, 2019 Supervisor Share Posted June 25, 2019 Grazie Giacomo, con la versione 3.6 sono riuscito anche io ad avere Catalina in HFS :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arzillo Posted June 30, 2019 Share Posted June 30, 2019 Scusate una domanda, se io scarico Catalina beta e la installo su un ssd poi posso usarla tranquillamente senza problemi, a parte qualche bug che ci sarà ma verrà eliminato con gli aggiornamenti futuri, e ci lavoro comunque, poi in ottobre novembre quando uscirà la versione ufficiale definitiva di catalina posso aggiornare a l'ultima versione senza problema alcuno, oppure mi sfugge qualcosa? insomma per farla breve potrei già usare adesso Catalina beta senza aspettare la versione ufficiale a fine anno. oppure meglio restare a mojave e passare poi alla versione ufficiale catalina a ottobre/novembre prossimi??? emoticon_personaggio138 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 30, 2019 Author Administrators Share Posted June 30, 2019 La puoi usare ma ti sconsiglio di usarla come sistema principale. Attualmente non ha nulla di più di Mojave se non svariati bug. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arzillo Posted June 30, 2019 Share Posted June 30, 2019 (edited) La puoi usare ma ti sconsiglio di usarla come sistema principale. Attualmente non ha nulla di più di Mojave se non svariati bug. Grazie, quindi meglio aspettare la versione definitiva emoticon-personaggi_89 Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrone Posted September 6, 2019 Share Posted September 6, 2019 scusate una domanda, Clover lo devo installare sulla usb bootable poi dopo installato Mojave devo installare Clover anche sul ssd mojave? e copiare la EFI della usb sulla EFI del ssd mojave, in questo modo per avviare il pc non serve più la USB bootable. e giusto il procedimento? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Ciro82 Posted September 6, 2019 Administrators Share Posted September 6, 2019 (edited) scusate una domanda, Clover lo devo installare sulla usb bootable poi dopo installato Mojave devo installare Clover anche sul ssd mojave? e copiare la EFI della usb sulla EFI del ssd mojave, in questo modo per avviare il pc non serve più la USB bootable. e giusto il procedimento? grazie Basta solo copiare il contenuto della partizione EFI della chiavetta USB nella partizione EFI del disco di Mojave, non serve installare Clover. Edited October 14, 2019 by Eniac 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrone Posted September 6, 2019 Share Posted September 6, 2019 grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 20, 2019 Support Team Share Posted September 20, 2019 per installazioni, meno problematica la 2.0 ovviamente se presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppone Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 sono riuscito a installare Mojave!! dopo un po di esperimenti vari, ho aggiunto il kext per la realtek 8111, e mi si è attivata anche la scheda di rete. mi resta da far funzionare la scheda audio, sulla MB è presente una Realtek ALC887 che non riesco a configurare, ma che nel menu di boot di clover funziona.. dove sbaglio?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 24, 2019 Support Team Share Posted September 24, 2019 apri thread relativo tuo hardware in mojave desktop poi posta hack_info etc... come dal link FAQ che vedi in mia firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppone Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 hai ragione scusami, dopo ore di tentativi ero un po sconsolato e frastornato e ho scritto qui, mi sono reso conto solo dopo che era l'area sbagliata, mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 (edited) Bene ora ho Mojave ma voglio installare catalina, seguendo la vostra guida ma volevo sapere se funziona bene Catalina oppure meglio aspettare la prossima update perche non vorrei avesse troppi bugs questa versione. grazie scusate tra le cose da scaricare da voi menzionate non trovo whateevergreen.kexts per Catalina, ho una scheda video amd rx 570 grazie. Edited October 31, 2019 by Vladimiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 31, 2019 Support Team Share Posted October 31, 2019 nella home del sito, sulla destra vi è una sezione apposita per il download dei kext e clover, se non la vedi, espandila con la linguetta in alto sulla destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 ho capito grazie sarebbe questa. https://www.macos86.it/vbdownloads.php?do=download&downloadid=69. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts