Perdu Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 (edited) non sara come quel mio amico che li comprava scontati al fruttivendolo Edited June 10, 2022 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalab03 Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 Missione Compiuta! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 10, 2022 Contributor Share Posted June 10, 2022 Su che Chipset ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalab03 Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 1 minute ago, Eniac said: Su che Chipset ?? Intel Chipset Z490 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 10, 2022 Contributor Share Posted June 10, 2022 ah ecco...mi pareva 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 Buona sera a tutti. è possibile provare ventura su un iMac late 2015 4K con open core patcher v0.4.5. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 10, 2022 Contributor Share Posted June 10, 2022 8 minuti fa, emiliano ha scritto: Buona sera a tutti. è possibile provare ventura su un iMac late 2015 4K con open core patcher v0.4.5. grazie Ho paura che non riceverai supporto, qui ci occupiamo solo di hack con metodo vanilla, altri accrocchi non sono supportati. Ma se vuoi provarci nessuno te lo impedisce 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 Aspetto. Altrimenti grazie lo stesso a tutti. siete stati sempre disponibili e comprensivi :):):):) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 MacOS Ace Ventura sembra essere l'unica ragazza gnocca in un gruppo di adolescenti maschi.... Mi sembrate allupati 🤣🤣🤣🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 10, 2022 Contributor Share Posted June 10, 2022 Beh, ultimamente è sempre andato tutto liscio o quasi, un po di maretta ci stuzzica un po tutti 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 no ma io scherzo eh xD 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 10, 2022 Author Administrators Share Posted June 10, 2022 1 ora fa, SemanticA ha scritto: MacOS Ace Ventura sembra essere l'unica ragazza gnocca in un gruppo di adolescenti maschi.... Mi sembrate allupati 🤣🤣🤣🤣 #èsololabeta1masiamtuttiallupati lanciato il nuovo hastag 😂 1 ora fa, emiliano ha scritto: Aspetto. Altrimenti grazie lo stesso a tutti. siete stati sempre disponibili e comprensivi :):):):) Si sicuramente devi aspettare, tieni presente che persino hardware di fatto completamente supportati non sono riusciti a installare quindi anche i dev stessi si concentrano su questo 1 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted June 10, 2022 Share Posted June 10, 2022 2 ore fa, SemanticA ha scritto: MacOS Ace Ventura sembra essere l'unica ragazza gnocca in un gruppo di adolescenti maschi.... Mi sembrate allupati 🤣🤣🤣🤣 Nessuno lo vuole dire ma abbiamo tutti paura: con Apple silicon le hack x86 sono al countdown (anche se non sappiamo da che numero siamo partiti ne quando arriverà lo zero). Un nuovo sistema operativo è una bella rinfrescata in un periodo un po’ di ristagno così ci scateniamo e gli insuccessi ci gasano anziché farci incavolare. Ventura non è una ragazza gnocca, tuttalpiù una tardoncella rileccata (truccata e agghindata, nda per i non toscani), diciamo anche una cougar che ha passato gli anta ma che non demorde…speriamo almeno che ci sappia fare. PS : ma lo sfondo non ricorda vagamente Win11? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 7 ore fa, Ramirez71 ha scritto: PS : ma lo sfondo non ricorda vagamente Win11? Lo sfondo si...il resto sembra il mio iPad 🤣🤣🤣🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
philarticolo31 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 11 ore fa, Ramirez71 ha scritto: Nessuno lo vuole dire ma abbiamo tutti paura: con Apple silicon le hack x86 sono al countdown (anche se non sappiamo da che numero siamo partiti ne quando arriverà lo zero). Un nuovo sistema operativo è una bella rinfrescata in un periodo un po’ di ristagno così ci scateniamo e gli insuccessi ci gasano anziché farci incavolare. Ventura non è una ragazza gnocca, tuttalpiù una tardoncella rileccata (truccata e agghindata, nda per i non toscani), diciamo anche una cougar che ha passato gli anta ma che non demorde…speriamo almeno che ci sappia fare. PS : ma lo sfondo non ricorda vagamente Win11? Non poteva esserci descrizione migliore della situazione 😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/pull/357 https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/tree/ard_fix Ci stanno lavorando 🙈 appena compilato 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 Appena provata e funziona alla grande 🤣🤣 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 11, 2022 Supervisor Share Posted June 11, 2022 1 minute ago, Lorys89 said: Appena provata e funziona alla grande 🤣🤣 grazie Funziona e rifunziona anche lo sleep 🙂 ritirate gli annunci di vendita di z390 🙂 🙂 🙂 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
philarticolo31 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 uhm quindi ora va anche su chipset 300? qual'è il commit da provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 Il 8/6/2022 at 09:40, SemanticA ha scritto: Io non ho trovato nessuno con z300 con Ventura... Solo su VM ... Dove l'hai visto? C'era una EFI da poter provare a vedere? 🙂 chiedo scusa @SemanticA da ignorante, ma quando dici con Z300 intendi tutte le serie 300 compresa anche la z370 pro 4 e la Z390, è solo curiosità sai perché una persona mi dice che ha installato con questa configurazione senza difficoltà 🤷♂️ MSI Z390A-Pro Processore: Intel i3 8100 Memorie: 2x4 GB Crucial 2400Mhz Scheda grafica: MSI Radeon RX 560, go chiesto di inviarmi il config.plist, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 6 minuti fa, philarticolo31 ha scritto: uhm quindi ora va anche su chipset 300? qual'è il commit da provare? Sto usando quello compilato da Loris.... Ha superato ancora 29 minuti 😂 Dai che oggi si mette su " Vista" 😂 Edit : Secondo riavvio 🤞 1 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 2 minuti fa, antuneddu ha scritto: Sto usando quello compilato da Loris.... Ha superato ancora 29 minuti 😂 Anto se vuoi ti passo il Config che mi ha mandato, anche se è Burdo config-MSI_Z390.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 1 minuto fa, Perdu ha scritto: Anto se vuoi ti passo il Config che mi ha mandato, anche se è Burdo config-MSI_Z390.plist.zip 4 kB · 0 download Grazie... Credo che va ormai... Yesseee "Scegli il tuo paese o la tua zona" 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 Ottimo dai funge a tutti 🤣🙈 buon sabato a tutti 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 11, 2022 Supervisor Share Posted June 11, 2022 10 minutes ago, antuneddu said: Grazie... Credo che va ormai... Yesseee "Scegli il tuo paese o la tua zona" 👍 nooooooo volevo aggiornare il PC di mia moglie.......ora non svende più' nessuno 🙂 14 minutes ago, Perdu said: Anto se vuoi ti passo il Config che mi ha mandato, anche se è Burdo config-MSI_Z390.plist.zip 4.92 kB · 0 downloads @Perdu con il nuovo rilascio di opencore 082 il problema molto probabilmente e' risolto per tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts