Jump to content

[Pre-Release] macOS Ventura

Gengik84

Recommended Posts

• Contributor
  On 6/10/2022 at 5:21 PM, emiliano said:

Buona sera a tutti. è possibile provare ventura su un iMac late 2015 4K con open core patcher v0.4.5. grazie

Expand  

Ho paura che non riceverai supporto, qui ci occupiamo solo di hack con metodo vanilla, altri accrocchi non sono supportati. Ma se vuoi provarci nessuno te lo impedisce 😉 

• Administrators
  On 6/10/2022 at 5:36 PM, SemanticA said:

MacOS Ace Ventura sembra essere l'unica ragazza gnocca in un gruppo di adolescenti maschi.... Mi sembrate allupati 🤣🤣🤣🤣

Expand  

#èsololabeta1masiamtuttiallupati

lanciato il nuovo hastag 😂

On 6/10/2022 at 5:35 PM, emiliano said:

Aspetto. Altrimenti grazie lo stesso a tutti. siete stati sempre disponibili e comprensivi :):):):)

Expand  

Si sicuramente devi aspettare, tieni presente che persino hardware di fatto completamente supportati non sono riusciti a installare quindi anche i dev stessi si concentrano su questo

• Thanks 1
  • Haha 3
  • whahahah 2

On 6/10/2022 at 5:36 PM, SemanticA said:

MacOS Ace Ventura sembra essere l'unica ragazza gnocca in un gruppo di adolescenti maschi.... Mi sembrate allupati 🤣🤣🤣🤣

Expand  

Nessuno lo vuole dire ma abbiamo tutti paura: con Apple silicon le hack x86 sono al countdown (anche se non sappiamo da che numero siamo partiti ne quando arriverà lo zero). Un nuovo sistema operativo è una bella rinfrescata in un periodo un po’ di ristagno così ci scateniamo e gli insuccessi ci gasano anziché farci incavolare. 

Ventura non è una ragazza gnocca, tuttalpiù una tardoncella rileccata (truccata e agghindata, nda per i non toscani), diciamo anche una cougar che ha passato gli anta ma che non demorde…speriamo almeno che ci sappia fare. 

PS : ma lo sfondo non ricorda vagamente Win11? 

• Like 2

On 6/10/2022 at 8:34 PM, Ramirez71 said:

Nessuno lo vuole dire ma abbiamo tutti paura: con Apple silicon le hack x86 sono al countdown (anche se non sappiamo da che numero siamo partiti ne quando arriverà lo zero). Un nuovo sistema operativo è una bella rinfrescata in un periodo un po’ di ristagno così ci scateniamo e gli insuccessi ci gasano anziché farci incavolare. 

Ventura non è una ragazza gnocca, tuttalpiù una tardoncella rileccata (truccata e agghindata, nda per i non toscani), diciamo anche una cougar che ha passato gli anta ma che non demorde…speriamo almeno che ci sappia fare. 

PS : ma lo sfondo non ricorda vagamente Win11? 

Expand  

Non poteva esserci descrizione migliore della situazione 😂

• Thanks 1

On 6/8/2022 at 7:40 AM, SemanticA said:

Io non ho trovato nessuno con z300 con Ventura... Solo su VM ... Dove l'hai visto? C'era una EFI da poter provare a vedere? 🙂

Expand  

chiedo scusa @SemanticA da ignorante, ma quando dici con Z300 intendi tutte le serie 300 compresa anche la z370 pro 4 e la  Z390, è solo curiosità 

sai perché una persona mi dice che ha installato con questa configurazione senza difficoltà 🤷‍♂️

MSI Z390A-Pro
Processore: Intel i3 8100
Memorie: 2x4 GB Crucial 2400Mhz
Scheda grafica: MSI Radeon RX 560,

go chiesto di inviarmi il config.plist,

• Supervisor
  On 6/11/2022 at 10:23 AM, antuneddu said:

Grazie... Credo che va ormai... Yesseee

"Scegli il tuo paese o la tua zona" 👍

Expand  

nooooooo volevo aggiornare il PC di mia moglie.......ora non svende più' nessuno 🙂

On 6/11/2022 at 10:20 AM, Perdu said:

Anto se vuoi ti passo il Config che mi ha mandato, anche se è Burdo 

config-MSI_Z390.plist.zip 4.92 kB · 0 downloads

Expand  

@Perdu con il nuovo rilascio di opencore 082 il problema molto probabilmente e' risolto per tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.