Support Team iCanaro Posted March 17, 2021 Support Team Share Posted March 17, 2021 inizia con il disabilitare la iGPU, poi in futuro la puoi abilitare in caso non hai codifica H264 e HEVC, ma vediamo poi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 19, 2021 Author Share Posted March 19, 2021 Arrivata ora la rx580, installata e funziona da dio, riconosciuta subito da Catalina e pure da me 😛 Insomma un mostro di pc!!!!! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 19, 2021 Support Team Share Posted March 19, 2021 4 minuti fa, Augusto ha scritto: Insomma un mostro di pc!!!!! arrivano i brutos Spoiler 1 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 (edited) eccola la mia piccolina allegato 1. in allegato 2 invece mi esce questo messaggio ogni volta che accendo il pc, ho tutti i 4 dischi inizializzati in mac os juornalied ed 1 disco con catalina in APFS, quindi cosa vuol dire secondo voi, e se clicco espelli i dischi sono sempre visibili tutti e 5. Edited March 20, 2021 by Augusto errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2021 Support Team Share Posted March 20, 2021 https://www.insanelymac.com/forum/topic/337881-diskarbitrationfixup-disable-alert-for-non-macos-partitions-binary-kext/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 grazie l-ho scaricato, ma come lo installo, lo metto dentro nella cartella EFI delle kexts Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2021 Support Team Share Posted March 20, 2021 Adesso, Augusto ha scritto: ma come lo installo, lo metto dentro nella cartella EFI delle kexts e lo devi definire nel config come gli altri kexts che stai usando, nel percorso eseguibile e plist e questa volta lo devi fare da solo, fa parte del tuo percorso di apprendimento cose basiche 😁 e non è difficile fa parte dell'equazione: hai voluto la bici : pedala = hai voluto hack con OC : sempre pedalare serve 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 Cominciano i primi problemi, satavo scaricando da apple store ed il pc era acceso da circa 2 ore, tutto dun tratto....si spegne!!!!!!!!!!! e poi si e riavviato da solo, anche ieri mi ha fatto questo scherzo, pssibili problemi quali potrebbero essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2021 Support Team Share Posted March 20, 2021 prova a disabilitare lo stop poi vedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 8 minutes ago, iCanaro said: prova a disabilitare lo stop poi vedi lo avevo gia fatto ieri, ma pare non sia quello il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2021 Support Team Share Posted March 20, 2021 al riavvio non ti compare nessun log di kernel panic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 mi pare di no, ma appre un messaggio tipo il pc si e spento a causa di un problema, se mi torna afre faro uno screenshoot e lo posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2021 Support Team Share Posted March 20, 2021 devi vedere i dettagli se ci sono poi copiarli ed allegarli che vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 23 minutes ago, iCanaro said: devi vedere i dettagli se ci sono poi copiarli ed allegarli che vediamo ok sara fatto, intanto ti invito ad ammirare questo splendida e blasonata rx 580 uno splendido esemplare unico ed inimitabile AMD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2021 Support Team Share Posted March 20, 2021 ora che hai messo il briscolino.. io rispondo così 😛 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 21, 2021 Author Share Posted March 21, 2021 (edited) On 3/20/2021 at 6:32 PM, iCanaro said: ora che hai messo il briscolino.. io rispondo così 😛 nahhhhhh....roba da bassa macelleria! economica, lascia perdere. Edited March 21, 2021 by Augusto errore 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted March 21, 2021 Author Share Posted March 21, 2021 (edited) da questa mattina alle ore 9 sempre acceso il pc e MAI andato in crasch quindi funziuona regolare grazie. Edited March 21, 2021 by Augusto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts