Jump to content

i5 9400f 32gb ram corsair gtx1060 msi b360 high sierra -> BigSur


peppepinta

Recommended Posts

allora dove c'era PciRoot(0x0)/Pci(0x1b,0x0) ho cancellato tutto, e ho copiato quello del plist della uh630, e l'ho rinominato come quello che ho scritto prima, il nome è quello di prima il contenuto è quello del plist della uhd630 in pratica, però se tolgo igfsvesa non parte più niente

Link to comment
Share on other sites

ma da te ci sono moolti meno valori, cmq lo imposto identico al tuo che sicuramente non ho provato, e poi tolgo pure igfxvesa e provo

ahhh ok, se è così certo, ma come avrai capito non sono esperto, sto capendo qualcosa ma non tutto, cmq lo metto identico al tuo visto che hai la uhd630 come me e vediamo se va senza igfxvesa

Link to comment
Share on other sites

niente non va, ma c'era in principio un pci01.. che io ho cancellato dentro aveva un figlio di nome layout qualcosa.. io l'ho tolto, era necessario? devo rimetterlo? cmq non va e ho messo anche igfsxvesa

asp era messo non su add, per sbaglio era fuori, ora ho corretto e sto provando

Link to comment
Share on other sites

l'ho creato uno, ho seguito le istruzioni di quella pagina però non va, scusa così non dovrebbe inserirsi tutti i valori corretti da solo visto che lo sto facendo dal mac in cui devo installarlo? cmq bho sta grafica integrata, non riesco a capire come sistemare

Link to comment
Share on other sites

Intel Wi-Fi 6 Chipset come chipset della mia scheda di rete wirelles (anche bluetooth, ma il bluetooth funziona)

ho notato che l'ethernet e'lento, e soprattutto sono ancora bloccato con grafica, ho usato hackintool ma non so come impostarlo.

ho allegato l'attuale config.plist che ho nell'efi dell'ssd dove cé big sur

config.plist.zip

Edited by peppepinta
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
4 minuti fa, peppepinta ha scritto:

sulla mia scheda madre per esempio non c'e uscita hdmi quindi uno come questo sono valori che devo mettere?

non importa metti niente, inserisci quelli che ti ho postato e prova

 

PS: stai usando uscita mobo DVI o DP???

Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 changed the title to i5 9400f 32gb ram corsair gtx1060 msi b360 high sierra -> BigSur

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.