Supervisor fabiosun Posted July 25, 2018 Supervisor Share Posted July 25, 2018 Ha scritto dopo 50 minuti 21 secondi: rileggendo attentamente tutto il thread..e anche con le ultime considerazioni di fasullo Il pc e' stato acceso dal tecnico 15 volte, ed e' sempre andato.. potrebbe essere stata una combinazione fortunata, visto che spesso il problema si verificava dopo 12 ore di fermo macchina... sarà difficile..ma mi farei ridare indietro almeno parte dei soldi.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 default_wink_anim @fabiosun[/mention] io mi comporterei diversamente ..... Farei presente che il problema NON è risolto , poi tutto da vedere ... A questo punto certo diventa sempre più complicato , ma facendo un punto della situazione , mi puzza sempre più di CONDENSATORI , che nel tempo si scaricano e magari uno fra tutti fa le bizze ..... Ma NON sono ne un tecnico , almeno NON lo sono più ... (ricordo che in questo campo c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo) e NON ho la sfera magica x questo c'è @Jolly[/mention] , ma credo ora sia in ferie o ai lavori forzati , ne approfitto x augurarli una buona estate emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 25, 2018 Supervisor Share Posted July 25, 2018 io sono più' pessimista..non credo si risolva e la spesa e' già stata eccessiva per il valore del pezzo "riparato" ripeto sono opinioni che riportandole ad esempio nel mio lavoro, se un mio cliente mi dicesse devo fare un film e prevedo che l'incasso di tale film siano 200€ La lavorazione richiesta e' di 300€ (e nel mio caso il risultato e' sicuramente garantito).. io ti dico che non conviene, poi se tu lo vuoi fare ugualmente io lo faccio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Certo Fabio , si chiama PROFESSIONALITA questa , oggi merce RARA , ma cosi dovrebbe essere ........ Comunque NON voglio essere affrettato nei giudizi , avendo aggiustato PC x lavoro , so quanto è difficile dare garanzie sull'interventi ... Spesso i problemi sparivano coi PC nel negozio , incredibile ma è cosi .... Qui c'è di messo che si verifica dopo 12 ore di inattività e la cosa peggiora il tutto , NON aiuta il tecnico ... E se devo essere sincero un po di responsabilità la ha @Fasullo[/mention] , avevo già letto che si era accorto ciò si verificava dopo ore di inattività del PC e NON subito , se NON lo ha fatto , doveva portare il PC dal tecnico e darli le maggiori INFO possibili x poter arrivare a comprendere le problematiche ....... Parere mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 Avete ragione sul fatto che avrei dovuto dare più informazioni..... Adesso devo aspettare venerdì perché è andato in Croazia e torna venerdì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Io ti dico le cose come le vedo , senza girarci attorno , ma rimane sempre un crostino , quando si verificano di questi problemi NON è mai semplice x nessuno .............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 Grazie Superman Baio77 emoticon_risata3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 C'è una novità... Adesso quando lo spengo forzatamente si riaccende da solo emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 ahhahahaahaaha ottimo , sempre meglio ... Fasullo mi fai un favore?? Togli l'HD con MacOS , metti un HD con Win e prova a vedere che succede ... A me sta cosa mi puzza di Clover ....... Di qualche impasto ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 Ho tolto l'hard disk e ho provato ad avviarlo senza. Almeno dovrebbe comparire la scritta gigabyte ma non compare. Comunque ho messo il computer in stop e si è spento. Mi viene il sospetto che possa essere il sistema operativo, Ma questa è un'opzione poco valida. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 NON hai un HD di emergenza??? anche collegabile USB x poterci installare un OS??? Non sottovalutare Clover è potente ma può anche giocare brutti scherzi ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 L'hard disk con su Clover è disattivato e non arriva neanche alla schermata gigabyte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 NON è normale , devi arrivare al bios ... Segui ciò dico .. Scollega TUTTO ciò NON serve x arrivare al BIOS , lascia alimentatore collegato , 1 ram ,CPU e usa la video integrata .... Prova ad avviare cosi , non DISATTIVARE , ma scollega completamente tutto il resto .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 26, 2018 Supervisor Share Posted July 26, 2018 Fasullo, domani torna il tecnico..sentiamo che ti dice.. ma per esperienza...comincia a pensare ad un nuovo hack :) Ha scritto dopo 30 secondi: altrimenti tra ponticelli e condensatori t costa un patrimonio :P 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 ho chiamato il tecnico.... mi sta aspettando Ha scritto dopo 21 secondi: P.S. paga lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 P.S: Mai dubitato della professionalità , comunque inizio ad essere davvero curioso , come finirà sta storia??? default_wink emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 Sembrerà strano ma se mi metto nei panni di uno di voi anch'io sarei curioso. Vediamo se per Natale riesco a regalarmi un socket 1151 stavolta su ASRock Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 26, 2018 Supervisor Share Posted July 26, 2018 che significa paga lui? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 Che dopo vanno a cena assieme _whaa _whaa _whaa _whaa empticons_thu empticons_thu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 26, 2018 Supervisor Share Posted July 26, 2018 tornando seri..per me c'e' un concorso di colpa tra cliente e professionista :) io mi sarei concentrato subito sulla piastra madre se il cliente avesse fatto un report..come fatto qui dal primo messaggio :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 Gli ho detto che non era la scheda vita. Lui ha insistito facendo figo perché è la sua professione Io mi sono stato zitto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Hai fatto bene , se vai dal medico NON puoi dirli come deve curarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 26, 2018 Supervisor Share Posted July 26, 2018 hai fatto bene l'unica tua pecca secondo me e' stata non essere forse chiaro sul fatto che il problema si presentava dopo un fermo di ore pero'..vediamo che dice..se ti offre i soldi indietro prendili :) ed al limite ci prendi una piastra uguale su ebay 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 Quando inizia il così conviene prenderlo e buttarlo dentro al forno e farlo gratinato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 27, 2018 Supervisor Share Posted July 27, 2018 novità? :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts