Jump to content

Hackintosh asus


NeverMind

Recommended Posts

  • Administrators

ok, quindi dopo hai formattato la usb e quando richiesto hai messo il percorso esatto alla "cartella" dell'installer come da questa foto?

python_Kdl3nFvObL.png.91e3c64d0655f4844703f98be9368feb.png.f2fafd423f5944c2793dd15bca354f7e.png

presta attenzione alle voci che selezioni nei vari menù e cosa vai poi a dichiarare

spesso il problema è tutto qui

molte persone hanno fatto installer completi come anche @iCanaro quando ha scritto la guida

Link to comment
Share on other sites

esatto, poi ci vogliono circa 5 minuti per terminare e alla fine la pennetta da 16 giga diventa di 200 mb con all'interno due file (la cartella efi e il file boot)... sostituisco la cartella efi con quella corretta, collego al pc, e l'unica opzione è la reinstallazione con internet

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

ma non è che stai guardando la partizione efi della usb invece della root?

1 minuto fa, NeverMind ha scritto:

alla fine la pennetta da 16 giga diventa di 200 mb con all'interno due file (la cartella efi e il file boot).

è questo che mi suona strano

Link to comment
Share on other sites

ho rifatto il download di un'altra versione di catalina e ho rifatto la procedura con l'usb, appena finita.

Nello screen 1 è la cartella con il download con tutti i pacchetti, mentre lo screen 2 è come si presenta l'usb dopo la procedura makeInstall

2.PNG

1.PNG

dentro l'usb ci sono due file(cartella efi e file boot)

sostituisco la cartella efi con la cartella efi che mi hai mandato ieri o sostituisco solo la cartella clover?

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

segui la guida, non può essere completamente vuota la usb se hai creato l'installer

 

l'ultima mia clover l'hai provata prima?

l'ultima clover non va, appena parte il boot mi da errore

ora ho provato con la efi che mi hai dato ieri e ho aggiunto i kext realtek della clover di oggi, e sembra che va, l'unico problema è che non funziona trackpad e tastiera quindi ho dovuto chiudere ora aggiungo i kext e riprovo e poi in caso negativo passo alla guida di netgear

 

per trackpad e tastiera va bene questo? https://github.com/acidanthera/VoodooPS2/releases

 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

esatto, scarica e prendi al suo interno il kext e mettilo insieme all'altri

 

1 minuto fa, NeverMind ha scritto:

l'ultima clover non va, appena parte il boot mi da errore

 

la cartella è identica, ha solo kext ethernet, forse hai sbagliato la sostituzione

ma non importa, prosegui il tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.