Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

@Extreme™[/mention] se si esegue un normale aggiornamento NON esiste assolutamenteil problema descritto che è relativo a una situazione completamente diversa e non usuale... come diceva un tale... stai sereno... _whaa e dopo questa extreme non dormì per una settimana emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi un consiglio .

 

Ho installato tutto da zero , adesso funziona tutto a dovere compreso iMessage e FaceTime.

 

La domanda è . Se dovessi clonare l'SSD su uno più capiente perdo iMessage?

 

Scusate se la domanda è stupida , però la preferisco al dubbio.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Comodità alla fine per installare su altro disco o partizione

 

Nel caso si possono avare vari utilizzi, del tipo invece di formattare creo partizione poi installo diretto

 

Fatto questo dal nuovo sistema importo dati,app,impostazioni.. dopo cancello la vecchia partizione e quindi estendo tutto lo spazio al nuovo..

 

Ho un installazione pulita con tutte le cose già pronte e non utilizzo nemmeno la usb

 

Etc etc..

 

Se invece ti riferisci anche agli script.. questi altre a quello descritto sopra permettono di usare/mantenere hfs

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="14124" time="1537120164" user_id="57">

così mi piaci! ma ti voglio sempre bello allegro e saltellante anche quando tenterai di aggiornare/installarlo emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon_diavolo emoticon_diavolo emoticon_diavolo emoticon_festa

 

Si in effetti sono bei momenti , ho preferito fare tutto con la versione completa rilasciata per gli sviluppatori.

 

 

 

Diciamo che dovrei essere apposto con tutto aggiornato e funzionante su installazione pulita.

 

Attendo domani il nuovo iOS 12.

 

Ma lo installo poi martedi perchè domani sono veeeeeraaaaamnete incasinato mi faccio 1200 Km in macchina per una riunione di 40 minuti....... emoticon-personaggi_89

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 50 secondi:

 

Ho dimenticato la cosa più importante , grazie a tutti , ma proprio tutti e in particolare a Gengik che ha creato delle utility che definire fantastiche è poco .

 

Un bel forum è venuto su con gente "pulita" che non è poco di questi tempi.

 

Buon hackintosh a tutti e buon inizio settimana

Link to comment
Share on other sites

"tuxy" post_id="14123" time="1537120137" user_id="87">

Si ma se ti metti la GM adesso è lo stesso!

 

dici?? emoticon_thanks

 

 

 

Ha scritto dopo 17 minuti 54 secondi:

"iCanaro" post_id="14124" time="1537120164" user_id="57">

così mi piaci! ma ti voglio sempre bello allegro e saltellante anche quando tenterai di aggiornare/installarlo emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon_diavolo emoticon_diavolo emoticon_diavolo emoticon_festa

 

dici a me???

 

 

 

[bBvideo=640,360] https://www.videosprout.com/video?id=85 ... 8475abda7f">https://www.videosprout.com/video?id=8548a033-35d1-4fd1-b596-008475abda7f[/bBvideo]

 

 

 

tranquillo non ci saranno 1000 domande o problemi, tutto andrà liscio come l'olio emoticon_linguaccia

 

 

 

-7

 

 

 

Ha scritto dopo 36 minuti 3 secondi:

 

ma se scarico la v.10.14 beta 11 e tvOS 12 GM poi posso aggiornare in futuro come se fosse la versione definitiva che uscirà lunedi?

 

 

 

perche forse ricordo male, ma non si potevano aggiornare le versione beta con gli aggiornamenti ufficiali dell'apple store, o sbaglio?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

benissimo seguendo il vostro metodo alla lettere sono riuscito al primo colpo ad installare tutto funziona e mi riconosce la scheda integrata HD4600 ma mi serve il driver nvidia e dove lo trovo?

 

si trova diponibile solo per high sierra o sbaglio?

 

 

 

ho scaricato la beta da apple store con la vostra applicazione la versione vedi sotto

 

 

 

macOS Mojave beta 10.14 (18A384a)

 

 

 

 

 

grazie

 

 

 

Ha scritto dopo 34 minuti 8 secondi:

 

inoltre ho un amico che ha installato una gtx 660 e mi chiede se viene riconosciuta nativamente oppure neccessita di driver, grazie.

Link to comment
Share on other sites

a questo punto avendo dimostrato di essere un mostro di bravura contro tutte le aspettative del forum ho deciso che cambierò il mio avatar con uno piu adatto alla mia personalità.

 

 

 

Ha scritto dopo 17 minuti 59 secondi:

 

comunque lunedi prossimo uscirà mojave ufficiale, quindi se io volessi rifare la usb e reinstallare da zero mojave, la guida e sempre questa di questo topic che ho usato adesso dico bene? cambia solo il fatto che si usa mojave ufficiale invece che la versione beta.

 

 

 

speriamo che i webdriver nvidia escano presto.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.