Jump to content

HIGH SIERRA ASUS Z170-A


dfrank970

Recommended Posts

  • Support Team

Mi pare tutto molto in ordine, dal config si capisce che stai usando SSDT, DSDT di gengik con anche l'assegnazione/mappatura delle USB se non erro.

 

Per me è tutto OK, se l'hack ti funziona senza altre problematiche, bene... ottimo! :)

 

Uniche perplessità la patch Boot graphics glitch, 10.10.2/10.10.3 che non conosco, ma se effettivamente ti ha risolto problemi di glitch al boot ottimo

 

L'altra perplessità è legata al SMBIOS, ho pure io una Z170 e normalmente da quel che ne so' il 17,1 è quello più corretto e che uso, non il 18,3 ma se ti funge, allora OK :)

Link to comment
Share on other sites

Allora, quello del Boot graphics glitch, 10.10.2/10.10.3 è stato un esperimento, ma non ne ho visti gli effetti sul mio PC.

 

Per quanto riguarda il SMBIOS, mi pare che fosse stato Gengik a mettermelo sul 18,3. Comunque funziona. Non ho provato come va col 17,1.

 

Grazie di tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Support Team

beh è tra le opzioni da scegliere:

 

 

 

1) si rimane felici e contenti con high sierra vigilando su sviluppi driver nvidia per mojave

 

 

 

2) si prende una AMD 480/560/570/580 vega 56/64 e si passa a mojave senza patemi

Link to comment
Share on other sites

...tranne le native...che pero non funzionano bene cmq (bug notevole)...oltre a mancare totalmente il cuda a prescindere.

 

 

 

quindi con mojave (e le 2 ultime update SH) le NVIDIA a prescindere son TUTTE tagliate fuori...a meno che APPLE non conceda i WEBDRIVERS, la nvidia non aggiorni CUDA..., cosa che dalle dichiarazioni dei resp.apple e loro fans incalliti... lasciate ogni speranza o voi AMD business che entrate...

 

 

 

si passa ad una AMD con i pro e contro (contro, alcuni softwares che preferiscono di gran lunga NVIDIA, e sotto WIN...).

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità:

 

quando parte l'interfaccia clover al boot, è in bassa risoluzione. Poi quando carica il driver della scheda grafica si va in alta risoluzione.

 

Sarebbe possibile avere l'alta risoluzione fin dall'inizio con il menu di clover?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.