Jump to content

installazione Catalina


klaus

Recommended Posts

1 ora fa, fabiosun ha scritto:

@klausse hai preso la piastra dal link di cui sopra vedi come si chiama la piastra sia dal titolo che dalla scatola

x299

che significa LGA 2066

se ti arriva altro non la aprire nemmeno 🙂

 

Ok grazie Fabio domani è in consegna e ti farò sapere

Link to comment
Share on other sites

Sai una cosa quando ho smontato il raffreddamento del processore

Cooler Master Dissipatore a Liquido MasterLiquid Lite

sai che avevano lasciato sulla piastra di contattoin rame  il nylon di protezione   speriamo non abbia danneggiato il processore bho

 

che poi vedendo le caratteristiche non è nemmno adatto per il sochet 2066

Intel: LGA 2011-v3 / 2011/ 1366 / 1151 / 1150 / 1156 / 1155 / 775

Edited by klaus
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, fabiosun ha scritto:

ciao Klaus

l'errore del cellhophane e' da arresto

ma un dissipatore lga 2011-v3 puo' essere compatibile

 

Gia soprattutto insomma per chi computer ne monta e ne ripara ogni giorno  .. speriamo non abbia danneggiato il processore senno devo ricomprare anche quello

Link to comment
Share on other sites

Gengik hai pienamente ragione speriamo non si sia danneggiata la cpu ora provo a rimontare il tutto sulla motherboard nuova ma vi chiedo aiuto sempre con le mie dm stupide xk non ci ho mai capito nulla su quali slot inserire le memorie io ho due banchi da 16 allego foto delle istrz se potete dirmi voi dove inserirle per non sbagliare grazie in anticipo  vanno inseriti per il dual channell in A1 - C1 ?

mem.rar madre.rar

Edited by klaus
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, iCanaro ha scritto:

il manuale

dicono che lo fanno appositamente

basta leggerlo, o al max, guardare i disegnini

https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/mb/LGA2066/TUF_X299_MARK2/E12906_TUF_X299_MARK2_UM_WEB.pdf

 

707761875_Schermata2020-05-12alle16_17_06.png.8d0959ac0bdd28b5d313f67583e35760.png

si lo so hai ragione con asus è molto piu semplice con questa scheda invece non lo è ovviamente x me intendo cmq grazie per le risposte poi va saputo leggere tipo mi sono incartato anche su come mettere alimentazione vanno usati entrambi perchè uno solo non basta io lo so e lo ripeto che per voi sono delle domande idiote ma x me non lo sono allora prima di sbagliare chiedo a chi ovviamente ne sa grazie ancora con le schede asus anche l'alimentazione era piu comprensibile invece ho cambiato scheda xke la asu presumo sia rotta visto che non da piu segni di vita e con il consiglio di Fabio che ringrazio ho preso questa asrock x299 steel legend

Nuova cartella.rar

Edited by klaus
Link to comment
Share on other sites

Sul mio sistema ho installato Windows 10 e Catalina su due dischi separati e semplicemente uso l'F8 quando avvio.
I due dischi hanno il loro bootloader e ognuno parte per i cavoli suoi..

 

Ma sono su una Mobo con bios "tradizionale" e anche Windows è stato installato in LegacyMode...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.