Jump to content

catalina su asus z390-a


gianfar67

Recommended Posts

pero ai sintetizzato il discorso oc, quando puoi , me lo spieghi step by step. , adesso che sono senza scheda video per colpa dall'hackintosh , la grafica integrata fa vomitare a dispetto del msi 1060 gtx ge force 6gb ddr5.

a chiedo a te che sei presente in questo momento .questa scheda video come ti sembra , sia per gaming  che per hackintosh?

 

Asus ROG Strix AMD Radeon RX 5500 XT OC Edition, Scheda Video Gaming, 8GB GDDR6, HDMI, DisplayPort, per Gaming FullHD, Ventole AxiAltech, Backplate in Metallo, Tecnologia Auto-Extreme

Link to comment
Share on other sites

Per l’overclock...è una pratica divertente è che ti fa inca@@are forse più che l’hackintosh ahahah ne parleremo in altri lidi se mai...per la scheda video, va benissimo anche lo stesso modello ma la versione base senza tutta quella scritta oc extreme super mega ...è solo pubblicità come lo sono i megapixel in fotografia (mio campo) ...Poi dipende che ci devi fare...cioè io col pc e col Mac ci lavoro o al max gioco a campo minato o ai sim *_* ...se no uso la console x giocare ...per fotografia guarda...basterebbe pure la 630 integrata xD ...quindi...cercati una 5500 o una 5700 ...o una Vega56 o una RX590...su quello non ti posso aiutare.....

io ad esempio su hack ora uso rx580 ...sull’altro uso WX pro da 16gb lol

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, gianfar67 ha scritto:

 

alimentatore seasonic fuoco platinum 650w , a malincuore ho tolto evga 850w t2 , perche era non sfruttato 

 

😱 mica si offendeva eh!

 

3 ore fa, gianfar67 ha scritto:

🤣🤣 vorrei sapere come si fa , e far girare piu velocemente ste ventole che sembrano morte , penso che anche col ,ventolone vada . a mal parata si spegne , 🥶

 

tacca al 220 xD LoL

Edited by SemanticA
Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Gengik84 ha scritto:

la efi va bene

poi quando ti arriva e l'hai montata ci aggiorniamo.

Ciao gengik84 , ho la scheda video montata , ho provato ad entrare in hackintosh , il problema e sempre quello , che si blocca su USB , ho aps , solo col riavvio da windows ha OS , ma se spengo la macchina e riaccendo al sistema mac lo carica senza indugi , (poi non sempre lo fa)  e funziona con la nuova scheda video, ma ho notato che la grafica e rimasta invariata , per aggiornare la EFI , devo semplicemente caricare il kexs , anche per avere accellerazione grafica , la scheda in questione e( asus rog strix radeon rx 580 overclock) (illuminata come un albero di natale)😀

e come mai fin dal primo hackintosh che sono riuscito a far funzionare anni fa  , il passaggio da windows a os e viceversa sballa in windows l'orario di un ora . perche' ,tutte le volte devo aggiornare manualmente.

come sempre grazie a tutti, per la vostra bonta'

 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Gengik84 ha scritto:

per l'orario è una cosa normale... c'è un fix di @netgear da eseguire su windows

 

Per le usb... hai ancora da mapparle, ricordi?

quindi trova un dispositivo usb 3.0 e togliti il mal di denti una volta per tutte 😉

 

perdonami , ho controllato , ma non ho trovato il fix di windows su @netgear

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.