gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 pclist.zip status.zip non conosco il programma , scusate se faccio errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted February 20, 2020 Contributor Share Posted February 20, 2020 ok, adesso rimetti il kext AppleHDA riavvia e riposta le 2 schermate di DPCIManager Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 dove e questo kekx applehda dove trovo applehda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted February 20, 2020 Contributor Share Posted February 20, 2020 1 ora fa, Eniac ha scritto: Non toccare e modificare niente per adesso, il bios specialmente, se funziona lascia stare come sta, tienilo in test per un po e vedi se avvii ogni volta senza problemi....non vorrei che l'overclock delle ram ti abbia creato i problemi rilevati fino ad ora. Intanto per l'audio prova a mettere questo kext sempre nella cartella Kext>10.15 riavvia e controlla se hai l'audio... AppleALC.kext.zip 969 kB · 1 download Scusa, ho sbagliato a scrivere... è AppleALC , quello che ti ho passato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 pclist e invariato status1.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 20, 2020 Administrators Share Posted February 20, 2020 no no guarda bene.... c'è differenza come puoi notare risulta il codec audio adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted February 20, 2020 Contributor Share Posted February 20, 2020 vai su preferenze di sistema sezione audio e imposta cosi e vedi se hai l'audio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 Si ho visto , purtroppo niente .ti posto le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 20, 2020 Administrators Share Posted February 20, 2020 devi impostare il layout sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 aiuto algebra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 20, 2020 Administrators Share Posted February 20, 2020 1, 2, 3, 5, 7, 11, 20, 21 devi inserire il numero sul config in Device/audio/inject Le provi uno alla volta, salvi la modifica al config e riavvii poi controlli. in primis prova 1 oppure 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted February 20, 2020 Contributor Share Posted February 20, 2020 Su inject prova 1 o 7 per prima... OOps...abbiamo postato quasi assieme 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 ora va , uscita ottica no. Problem . grandi , Clover proprio non conosco il video che fa ribrezzo , quando volete, sono pronto , senza di voi mi attacco al tram 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 20, 2020 Administrators Share Posted February 20, 2020 per farti capire Clover = bootloader che ti permette di fare il boot e di avere hackintosh Clover Configurator= applicazione principalmente usata per modificare il config.plist config.plist= file di configurazione del bootloader Adesso scarica l'app ioreg, aprila e poi vai su salva salva, comprimi e posta il tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 iMac di F.Giancarlo.zip mi rompe catalina con aggiornamento , non faccio niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 20, 2020 Administrators Share Posted February 20, 2020 stai avviando da disco oppure sempre da usb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 da disco ho lasciato il pc accesso , ho mangiato , ritorno al pc rimane in stand by tocco tastiera e appare la videata da mettere password , accesso al desktop controllo la tua posta e tutta assieme si spegne e si riavvia , brutto segno comunque adesso sono nuovamente su catalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 la chiavetta e la salvezza , per ripristinare , e non la tocco finche non ho un sistema stabile ed affidabile , Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 20, 2020 Administrators Share Posted February 20, 2020 ok giusto comprimi e allega il config.plist 13 minuti fa, gianfar67 ha scritto: ho lasciato il pc accesso , ho mangiato , ritorno al pc rimane in stand by tocco tastiera e appare la videata da mettere password , accesso al desktop controllo la tua posta e tutta assieme si spegne e si riavvia , brutto segno vai in preferenze di sistema, Risparmio enerigia deseleziona tutto e lascia solo "impedisci al computer di andare automaticamente in stop..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 fatto config.plist.zip certe volte devo far partire la macchina da pc spento , perché certi riavvii non vanno a buon fine e si ferma su Ethernet Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 per la mia scheda video non esiste niente ? msi ge force 1060 , sarebbe bello , integrata intel hdu 630 , vedo che anche questa non lavora con catalina se aggiorno , che succede... a 10.15.5 scusate 10.15.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted February 20, 2020 Contributor Share Posted February 20, 2020 Per la 1060 puoi usarla ma sei limitato ad HighSierra con i webdriver , la 630 invece non ha problemi con Catalina, ovviamente si deve configurarla a modo e ti ricordo che sei in VESA adesso per cui la visualizzazione al momento non è ottimale. Se aggiorni la cosa non migliora, potresti anche aggiornare non succede nulla, ma avendo una macchina ancora non configurata a dovere potresti avere qualche problema per cui ti consiglio, per ora, di terminare e mettere a puntino il tutto, dopo puoi procedere all'aggiornamento. Se vuoi fare un tentativo prova a rimuovere la voce -igfxvesa dal config.plist e riavvia ...sempre chiavetta pronta in caso di problemi, se non và rimetti la voce e aspettiamo i consigli di @Gengik84 che sicuramente ne sa più di me. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 grazie . ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 ora si vede bene anzi mi sembra una risoluzione da 5k , ed il riavvio e stato velocissimo , mai successo anzi non vedo una mazza , ha una risoluzione altissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 20, 2020 Administrators Share Posted February 20, 2020 bene rifai ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts