Jump to content

Mojave su GA Z87X-ud3h


scipione

Recommended Posts

8 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

sicuro che avvii da questa efi?

ti ho anche rimosso il dsdt che avevi (non so neanche se era il tuo)

hai porte usb2 con numerazione fino a HS18, questo è impossibile di fatto

vai in download e scarica KEAX, allega il log

Si certo, è la EFI interna del disco, per quanto riguarda il DSDT era stato creato X El Capitan, forse non lo avevo eliminato dalla cartella patched...

Allego log di Keax

LOG.zip

Link to comment
Share on other sites

Si si, certamente, dopo questo lavoraccio me la custodisco gelosamente....un'ultimissima cosa, altrimenti lascio perdere...c'è già un'aggiornamento disponibile x Big Sur, qualcuno lo ha già effettuato? nel senso posso installarlo senza problemi o meglio evitare??

Link to comment
Share on other sites

Ok, Grazie infinite veramente, proverò su un secondo disco, non voglio rischiare di perdere altro tempo inutile e rifare tutto da 0, anche se adesso è tutto bello e pronto...veramente non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo 😊

Edited by kayaman80
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
6 minuti fa, kayaman80 ha scritto:

Ok, Grazie infinite veramente, proverò su un secondo disco, non voglio rischiare di perdere altro tempo inutile e rifare tutto da 0, anche se adesso è tutto bello e pronto...veramente non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo 😊

 

se per cortesia mi posti la EFI, che estrapolo la sezione quirks da pubblicare apposita sezione @kayaman80 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.