Jump to content

Installazione High Sierra su Acer Aspire A315-51-39NO


Angeloo95

Recommended Posts

Al momento sembra andare bene.

 

Durante l'utilizzo ho scoperto un nuovo un bug per la tastiera, allora durante l'accensione se non clicco invio e avviandosi automaticamente da clover nel termine dei 5 secondi la tastiera non funziona e sono costretto al riavvio mentre se lo avvio manualmente il sistema operativo da clover, la tastiera funziona. A volte lo fa anche se clicco invio all'avvio di clover. come mai si verifica questo?

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho optato per la scheda wifi proveniente dalla cina visto che il prezzo era uguale a quella usata, ho anche preso una chiavetta usb wifi da amazon in attesa che arrivi la scheda.

 

Volevo chiedervi per la questione della tastiera non si può fare nulla?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Nella gui non dovrebbero entrarci i relativi kext per tastiera e trackpad, potrebbe essere un bug dello stesso che poi rimane una volta a sistema avviato

 

Fai una prova semplice, anche se dubito, sposta tutti i kext dalla cartella 10.13 alla cartella other

Link to comment
Share on other sites

Allora ho fatto tutto come detto e al momento sembra funzionare ti farò sapere più tardi se il bug dovrebbe presentarsi.

 

Durante l'utilizzo del portatile le ventole si accendono girando al massimo e nella parte del processore esso riscalda molto come mai?

Link to comment
Share on other sites

Ecco il grafico a riposo, anche se la ventola non è partita il processore per essere a riposo si attesta sui 1.35 ghz in media con picchi che arrivano a 2 ghz il che mi sembra un po altino.

 

Per la tastiera il bug si è ripresentato, anche da quando ho spostato i kext da 10.13 a other la connessione a internet e ritornata lenta. non è possibile intervenire in alcun modo?

2.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.