Support Team iCanaro Posted July 31, 2019 Support Team Share Posted July 31, 2019 mi vogliono far lavorare allora https://postimg.cc/pmPK072X"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 31, 2019 Support Team Share Posted July 31, 2019 se con Catalina HFS nell'hack 2 non sono molto soddisfatto e rifarò exnovo installazione diretta e aggiornamento, nell'hack 1 Catalina APFS con l'aggiornamento standard di sistema pare tutto Kapparogero.. OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 31, 2019 Support Team Share Posted July 31, 2019 puf puf pant pant imbarazzati32 alla fine ce l'ho fatta hack 2 mojave APFS con aggiornamento software si scaricava l'aggiornamento, si riavviava NON compariva l'icona in più relativa all'installazione del nuovo aggiornamento, partiva con la sua solita, pareva che installasse ed infine quando arrivava al desktop aggiornamento non riuscito... così per 2 volte... poi mi sono rotto ho mandato in esecuzione l'ultimo installer completo, al termine della reinstallazione su se stesso rieseguito l'aggiornamento e questa volta è andato tutto correttamente... kext del BT che non veniva più caricato... ho cercato un po' in giro, provati gli ultimi dell'austriaco e il BT ha ripreso ad andare. Riavvio/spegnimento lentini... boot molto più lungo... insomma.. non un grande update secondo me, magari tra 2 o 3 giorni stai a vedere che ne esce uno nuovo emoticon_personaggio136 Ha scritto dopo 27 minuti 28 secondi: in catalina HFS vergine per far andare il builder ho creato a mano la cartella bin in usr\local dopodichè il builder è riuscito a copiare nella suddetta cartella gli extra-file che gli servivano oltre XCODE per compilare Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 Forse mi sono perso un pezzo , ma per installare la beta 5 , il mio PC si riavvia , parte la mela. Reboot ma non si aggiorna. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2019 Author Administrators Share Posted August 1, 2019 scusa ma cosa selezioni nella Gui di clover? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 1, 2019 Support Team Share Posted August 1, 2019 @tuxy[/mention] se come mio post 203, scritto come ovviare a meno di altre dritte di gengik :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 "Gengik84" post_id="39635" time="1564678458" user_id="2"> scusa ma cosa selezioni nella Gui di clover? Alla Gui non faccio nulla , lascio andare ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2019 Author Administrators Share Posted August 1, 2019 si ma guarderai dove posizionato e cosa quindi va a avviare, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 "Gengik84" post_id="39638" time="1564680434" user_id="2"> si ma guarderai dove posizionato e cosa quindi va a avviare, no? emoticon_urca no , mi viene un dubbio , appena rientro a casa verifico. Ha scritto dopo 27 minuti 54 secondi: "tuxy" post_id="39639" time="1564680664" user_id="87"> "Gengik84" post_id="39638" time="1564680434" user_id="2"> si ma guarderai dove posizionato e cosa quindi va a avviare, no? emoticon_urca no , mi viene un dubbio , appena rientro a casa verifico. Adesso sta installando , ma devo installare da install from other . Boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 @tuxy emoticon_Ciao dovresti trovare un'icona in piu che si chiama catalina -dati ( nel mio caso la chiama cosi) per quando fa i riavvii come ha detto il Doc guarda dove si piazza non aspettare il riavvio da solo ad esempio io se non cambiavo manualmente andava a posizionarsi su win 10, Bisogna avere pazienza e seguire tutte le fasi per non avere sorprese alla fine a stasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 "Perdu" post_id="39648" time="1564744501" user_id="67"> @tuxy emoticon_Ciao dovresti trovare un'icona in piu che si chiama catalina -dati ( nel mio caso la chiama cosi) per quando fa i riavvii come ha detto il Doc guarda dove si piazza non aspettare il riavvio da solo ad esempio io se non cambiavo manualmente andava a posizionarsi su win 10, Bisogna avere pazienza e seguire tutte le fasi per non avere sorprese alla fine a stasera Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted August 2, 2019 Share Posted August 2, 2019 "tuxy" post_id="39634" time="1564678055" user_id="87"> Forse mi sono perso un pezzo , ma per installare la beta 5 , il mio PC si riavvia , parte la mela. Reboot ma non si aggiorna. Grazie Prova ad aggiornare tramite Recovery , lo sto facendo adesso e sembra sia la recovery della versione aggiornata dell'OS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted August 4, 2019 Share Posted August 4, 2019 Ho MOLTO tribolato , ma alla fine ci sono riuscito emoticon-occhi_61 https://postimg.cc/yDvKbYs5"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 19, 2019 Author Administrators Share Posted August 19, 2019 beta 6 build 19A536g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 19, 2019 Support Team Share Posted August 19, 2019 la aspettavo ieri sera la pollastrella.. sempre in ritardo.... come tutte le _whaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 19, 2019 Support Team Share Posted August 19, 2019 empticons_thu empticons_thu empticons_thu naturalmente grazie ai superscript e super dritte del boss... Caty HFS è andato _whaa al primo avvio naturalmente avviato in -s ed eseguiti i comandi da root Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 aggiornamento senza script in APFS primo colpo scarico e installazione tutto OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 19, 2019 Author Administrators Share Posted August 19, 2019 in apfs è normale...non ne hai bisogno emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 Grazie Doc e tutto merito tuo emoticon_winner emoticon_winner emoticon_winner , ho un pc che gli manca solo la parola ( a parte Siri che deve essere in menopausa delle volte non capisce un tubo ) e se devo essere sincero anche di quel disgraziato di amico mio che ogni tanto ( gli rompo l'anima spesso) mi da delle dritte ma porca miseria sta sempre gufando oggi diceva speriamo che non ti vada come l'wi-fi - arrabbiati10 arrabbiati10 disgraziato, ma appena rientra Fasullo lo mettiamo in Riga emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 un saluto a tutti tranne che a uno tanto se lo immagina ha la coda di paglia emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 19, 2019 Support Team Share Posted August 19, 2019 il magico mondo della mela... benedetto il mondo hack... caty HFS conscript e controscript del boss aggiornato al primo colpo... catalina APFS l'ho voluto aggiornare con il suo updater... entrato in loop scaricato aggiornamento, pare installi, riavvia e al desktop non è aggiornato, ti dice che ci sta l'aggiornamento non riscarica, già ce l'ha.. riavvia e di nuovo come prima.. rimossa da mojave la cartella dell'aggiornamento.. perché da catalina NON me lo fa fare... ora vediamo di aggiornare con il DMG creato da caty HFS e VFinC ma LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 19, 2019 Author Administrators Share Posted August 19, 2019 io un apfs aggiornato da App Store ...bug su un icona di un app, discord è minuscola rispetto alle altre..appena si vede nel doc lol avrà preso paura...chissà... _whaa imbarazzati32 Ha scritto dopo 57 secondi: in hfs non l'ha fatto, tutto ok a riguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted August 19, 2019 Share Posted August 19, 2019 In fase di aggiornamento fermo a 5 minuti....da 25 che faccio rebootto o aspetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 19, 2019 Support Team Share Posted August 19, 2019 allora... aprite bene le orecchie... chiunque avvii usando le entries, non so da che versione di clover è presente, ma vi è un CLAMOROSO BUG ovvero se si usa le entries NON compare l'icona per aggiornare il sistema!!! salvare config, rimuovere le entries impostare su auto scan e riavviare!!! magia l'aggiornamento compare... provare per credere Clover 5050 Ha scritto dopo 3 minuti 39 secondi: "tuxy" post_id="40698" time="1566243476" user_id="87"> In fase di aggiornamento fermo a 5 minuti....da 25 che faccio rebootto o aspetto? aspetta... io aspetterei.. fatti un paglino, rulla un cannn ops.. fatti una granita... _whaa Ha scritto dopo 50 minuti 3 secondi: dopo aver scoperto questo bug e posto rimedio, l'aggiornamento è filato liscio come l'olio empticons_thu empticons_thu emoticon_applausi2 catalina APFS hack 2 in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 19, 2019 Support Team Share Posted August 19, 2019 hack 1 in firma, catalina APFS empticons_thu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 20, 2019 Support Team Share Posted August 20, 2019 TADAA ho inserito il VoodooPS2 beta di acidanthera e il menù del trackpad ha ripreso vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts