Jump to content

[BETA] Clover Bootloader


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators
4 ore fa, A23SS4NDRO ha scritto:

Per caso vi è modo per visualizzare gli SSDT che genera clover quando si clicca su Generate C states e Generate P states?

non genera ssdt fisici

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
55 minuti fa, netgear ha scritto:

OcQuirks.plist non lo vedo è integrato in clover o qualcosa del genere..? Non posso muovermi da Windows ne avviare VM per vedere, se qualcuno che ha voglia delucida, :)... 

come fai a dirlo?

se usate app tipo C.C ovviamente non vedi nulla ma anzi ti cancella tutto ciò che c'è di nuovo.

 

Schermata 2020-07-17 alle 16.42.43.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
15 minuti fa, netgear ha scritto:

Fakesmc si può usare, quello di Slice..?

certo che si

 

screenshot6.png.26f715566379d39c76ab2a8098936e89.pngscreenshot8.png.2e637bf857cd2de8598e4f9dd82e54e1.png

 

integrato nel mio plist la sezione mancante relativa a OcQuirks

nella GUI di Clover viene riconosciuto il settaggio impostato

ma dopo svariati tentativi, non mi avvia la Z97 su cui stavo testando Clover 5120

OcQuirks lo uso da diverso tempo come gestore memoria per Clover in diversi hack da tempo, ma ora con questa nuova release 5120 per me vi è da mettere a punto qualcosa che si sono persi per strada

Link to comment
Share on other sites

Ho provato anch'io ma non riesco a far partire Catalina. Non sono sicuro che dipenda dalla nuova versione di clover o da me: nel senso che aprendo il nuovo config.plist con plist editor per ricompilarlo come quello che utilizzo sulla versione precedente  di clover mi sono reso conto che sono state introdotte numerose variabili in più.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Al di la' del dettaglio che non funziona 🙂, il plist di Quirks andrebbe configurato con il default che uno ha sempre usato o Clover ha un nuovo Default ed è da quello che dobbiamo partire...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Per me va configurato esattamente come uno lo usava già prima con Clover e OC

 

la questione è che se non sai usare un plist editor, o sei fortunato che ti va così come settato, o aspetti nuova release di CC

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.