Jump to content

Nuovi iMac


Jolly

Recommended Posts

  • Moderators

Ma l'ottava generazione era già compatibile e utilizzata chipset 370 oppure no...

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 35 secondi:

 

Ah no, usavamo la compatibilità chipset 270, solo ora ho guardato :)

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 9 secondi:

 

Quindi ora utilizzeremo la serie 9, per la compatibilità serie 8 e magari faranno anche qualcosa serie 8...

 

 

 

Ha scritto dopo 36 secondi:

 

Alla fine la serie 8 diventerà più forestiera della serie 9 _whaa

Link to comment
Share on other sites

"marco.pisellonio80" post_id="29279" time="1553247870" user_id="59">

Ot:

 

scusa ItzTravelinTime, mi togli una curiosità? Mi riferisco più che altro al sito insanelymac, ma che differenza c'è tra coder e developer? Grazie

 

qui coder è sbagliato, perche io in effetti sono un developer. Comunque coder, è banalmente un programmatore, cioè colui che programma e scrive codice esclusivamente o quasi esclusivamente, mentre la figura di developer è una figura che possiamo tradurree con svilupaptore ed è una figura a tutto tondo nella creazione di app, programmi, ecc non si occupa solo della programamzione ma anche degli aspetti del interfaccia utente, del design, manageriali, ecc ed ha anche una preparazione anche in altri spetti come le soft skills, dsel tipo essere in grado di presentare qualcosa, fare diapositive, preparare filmati, ed altro materiale.

 

 

 

Io ho ricevuto una formazione proprio come developer e quindi è il ruolo che mi calza meglio, anche perche nei programmi che rilascio ne curo quasi tutti gli aspetti, non solo la programnmazione.

 

 

 

Ma le due figure sono spesso confuse, perché appunto la programamzione è un aspetto fondamentale che hanno in comune

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

si poi di alla fine sono semplici badge..

 

spesso assegnati anche a chi usa automator (funzione registrazione)...quindi tutto "un dire"

 

D'altra parte all'opposto ci sono utenti, delle volte più qualificati, che non hanno diciamo nulla..

 

 

 

Comunque a parte questo, appena ho tempo, rifaccio il badge.. non è un problema ;) (credo nel fine settimana se non riesco prima)

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ah la serie 3xx è montata, meno male, chi la monta..?

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 31 secondi:

 

SI eccoli:

 

 

 

https://apple.hdblog.it/2018/07/03/macbook-pro-cpu-intel-coffee-lake-u-geekbench/">https://apple.hdblog.it/2018/07/03/macb ... geekbench/">https://apple.hdblog.it/2018/07/03/macbook-pro-cpu-intel-coffee-lake-u-geekbench/

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="29301" time="1553260419" user_id="2">

si poi di alla fine sono semplici badge..

 

spesso assegnati anche a chi usa automator (funzione registrazione)...quindi tutto "un dire"

 

D'altra parte all'opposto ci sono utenti, delle volte più qualificati, che non hanno diciamo nulla..

 

 

 

Comunque a parte questo, appena ho tempo, rifaccio il badge.. non è un problema ;) (credo nel fine settimana se non riesco prima)

 

Grazie mille

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:

 

Per i chipset le specifiche di intel obbligano a montare quelli 3XX con i processori serie 9XXX

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"ITzTravelInTime" post_id="29318" time="1553271531" user_id="280">

Grazie mille

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:

 

Per i chipset le sèecifiche di intel obbligano a montare quelli 3XX con i processori serie 9XXX

 

Ok, fatto.... prima di come pensavo emoticon_41

 

 

 

@netgear[/mention]

 

l'ultimo Mac mini monta serie 3xx, mi riferivo a questo prima

 

con grafica UHD rispetto a HD che monta iMac 18.x con serie 2xx

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si ho visto che uso 18.3 appartenente a chipset 2xx. Ah il macmini, ora vado a vedere,grazie Gia...

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 47 secondi:

 

Davvero:

 

 

 

Il Mac Mini che abbiamo in prova è la variante dotata di Core i7-8700B, 32 GB di RAM e SSD da 1 TB, con MacOS aggiornato alla versione 10.14.0. Il prezzo di questa configurazione è di 2949 euro.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"netgear" post_id="29333" time="1553280815" user_id="61">

Si ho visto che uso 18.3 appartenente a chipset 2xx. Ah il macmini, ora vado a vedere,grazie Gia...

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 47 secondi:

 

Davvero:

 

 

 

Il Mac Mini che abbiamo in prova è la variante dotata di Core i7-8700B, 32 GB di RAM e SSD da 1 TB, con MacOS aggiornato alla versione 10.14.0. Il prezzo di questa configurazione è di 2949 euro.

 

regalato default_wink

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.