Jump to content

Anto65

Support Team
  • Posts

    5,953
  • Joined

  • Days Won

    348

Everything posted by Anto65

  1. Ciao, si si da preferenze di sistema -> aggiornamento software
  2. " Un aggiornamento e' in sospeso nella tuo pc e la patch non puo' essere applicata , finche l aggiornamento del sistema non sara' completato o annullato " ... in sintesi , se nn o capito male Da Recovery sai come portarlo indietro ๐Ÿ˜ no ?
  3. Rilasciato OCLP v2.1.1 https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/releases/tag/2.1.1
  4. Puoi caricarla la EFI Stamane giusto x curiosita' provato ed installato su disco meccanico tra l altro , per la prima volta InstallerMaker e tt ha funzionato perfettamente
  5. ๐Ÿ˜† heeee , qual era era il problema?
  6. Ancora presto ... stasera probabile
  7. ... ๐Ÿ˜ poi da ppreferenze di sistema Verifica se ti notifica aggiornamenti ... mi pare che sei indietro di un paio di rilasci l ultima e' macOS Monterey 12.7.6 (21H1320) se non ricordo male sei alla 12.7.4 ... ma questo a tempo perso quando hai voglia ... ti saluto
  8. naaa nn esplode ๐Ÿ˜„ per le usb da fare da Win dentro Windows.zip lanci Windows.exe come Admin ... c e un po' la descrizione Senza nome.zip come fare Una volta generato il kext UTBmap.kext ...citofonami e lo carichi qui
  9. ๐Ÿคฆโ€โ™‚๏ธ infatti pensavo che riducessi Mrey e facevi spazio x Win ... avevi dual boot
  10. Chiaro immagginavo ... sicome alcuni ne portano 2 ... ok
  11. Cambia la cartella BOOT.zip all interno della EFI dovrebbe nascondere quell icona EFI Ma il disco di Win nn c e ? ne puoi mettere solo uno ?
  12. monta la EFI on oCAT dopo dal finder la apri
  13. Si dovrebbe andare da sola ( fino a ventura e' ok ) serve giusto BlueToolFixup.kext per il bluth. Per questo ti chiedo di mappare le usb da win per vedere a quale usb e' aggangiata la schedina wifi
  14. A ok da qui Se hai premuto F10 al boot dovresti avere una foto in EFI
  15. La efi che hai nel disco dove e' installato Mrey come ci accedi per sostituirla o editarla con OCAT ?
  16. quando sei al boot premi f10 ... a propo come monti la EFI in Monterey ? Per andare direttamente su Mrey ti posizioni tramite le frecce sull icona , poi premi CTRL + Invio ... e' impostato un tempo di 5sec. per scegliere
  17. bene bene cominci a parlare l arabo ๐Ÿ˜… ti basta togliere -v
  18. Poi quando sei che stai avviando , al boot , dove ti appaiono le icone (GUI) premi F10 ... Tieni quest ultima EFI come dfinitiva sia nel disco che nella usb , quando ho n attimo gli do ' na ripulita delle cose che abbiamo provato e che nn servono
  19. Se proprio insisti ๐Ÿ˜ƒ c e ' sopra la pagina " Donazione " sappi che nn e' obbligatorio , pero' aiuta gli admin nell affrontare spese di mauntezione del sito ... grazie Dovresti mappare le usb da WIN per vedere dov e' attaccata la scheda wifi , giusto per il blueth.
  20. mai arrivate forse ha sbagliato indirizzo il postino ๐Ÿ˜ƒ Prova https://easyupload.io/phax2f sostituisci completamente la EFI con questa , tieni sempre pronta la usb con l ultima funzionante in caso dovesse andare in panico
  21. macOS Sequoia 15.2 Beta 2 (24C5073e) Liscio
  22. Io invece per sport ๐Ÿ˜‚ sto provando la magia nera voodooHDA ... devo dire che va benissimo se non meglio di ALC , niente frusci o rumori di sottofondo , sopratutto con cuffie senza fili
  23. Haiooo ๐Ÿ™‚ idee finite , qui sotto a sx c e' la tua config. e quella di destra e' la mia ( da BS a Sequoia , unica EFI ... nessun problema ) magari sono irrilevanti quei quirks ... pero' ? AppleXcpmCfgLock nel tuo e' disattivato l hai disattivato dal bios ? Il tutto e' molto strano comunque , hai provato a cambiare porta USB e usare una chiavetta diversa ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.