Jump to content

Anto65

Support Team
  • Posts

    5,953
  • Joined

  • Days Won

    348

Everything posted by Anto65

  1. Probabile hai saltato qualche passaggio nella creazione EFI - OCLP ... caricala
  2. Carlo e' lo stesso se fa come faccio io trascinando il createinstallmedia nel terminale ( con il destro sull installer -> mostra contenuto pacchetto -> Contents -> Resources ) non sbagli il comando
  3. https://drive.google.com/file/d/1XSNzMpDQX0pZ6swCphvTeHglg5O10dlW/view?usp=drive_link Prova a seguire qui e' con Monterey ma la procedura e' la stessa
  4. https://easyupload.io/m7hk7w mettila su usb e prova ad avviare ( tieni la tua originale sempre al sicuro )
  5. non hai aggiornato i kexts , dovresti aver itlwm.kext 2.3.0 come kext per la wifi 🤔
  6. Non e' che c entra il fatto della lingua , provato a farlo partire in inglese ?
  7. 🙂 broadcom sarebbe nativa , per quanto riguarda il bluet. manca qualche kext zippa la EFI attuale che stai usando su WE o Easyupload
  8. Ma e' uguale https://macos86.it/topic/6923-hard-disk-ssd-m2-non-rilevato/?do=findComment&comment=150999 AX210 ed e' gia' attiva o sbaglio 🤔
  9. 😆 nn hai modificato niente Prova a modificare
  10. Ciao credo non siano supportati CPU Celeron ...mi spiace
  11. Hai ancora 4 mb nn hai acc.e grafica Nn sono al PC adesso Fai schermata del plist DeviceProperties
  12. Più semplice di così 🤣 Devi aprire il plist con OCAT ( fai copia dell attuale EFI su USB avviabile ! ) Ti porti nella sezione come in foto sopra E inserisci valori come da guida , puoi fare copia incolla Dovresti avere già PciRoot(0x0)/Pci(0x2,0x0) se non ricordo male hai davanti questo # ( da rimuovere)
  13. infatti non hai acceleraziione grafica , vedi su intel HUD ... 620 hai solo 4mb Prova a seguire qui devi inserire il framebuffer in DeviceProperties https://dortania.github.io/OpenCore-Install-Guide/config-laptop.plist/coffee-lake.html#deviceproperties questo il mio esempio tu segui la guida ( Recommended value for UHD 620 )
  14. infatti voglio vedere se hai accelerazione fai schermata 😂 sulla mela informazioni su questo mac please
  15. in quella schermata di prima al posto di en-US:0 se vuoi metti it:04 elimina il relativo kext AMFIPass.kext dalla cartella kext e dal plist in Kernel > Add Fai schermata su informazioni su questo mac
  16. amfi=80 , cancellalo doppio click vedrai che e' editabile devi avere cosi alla fine -v alcid=3
  17. Hai messo qui cosi ? Prova con alcid=3
  18. 🤦‍♂️ devi mettere i seriali in PI non ho messo usb kext ( Avendo mappatura )
  19. non ho capito se ti funziona l audio o no ? o e' solo hachintool che non lo vede
  20. ... strano , a parte hai una versione vecchia dell app https://github.com/benbaker76/Hackintool/releases/tag/4.0.3 importante che va l audio adesso Usa lo strumento " Screenshot " cercalo in applicazione -> altro o utility Fai Screen cliccando sulla mela -> informazioni su questo mac
  21. Tocca a me ora 😂 Prova , resetta nvram EFI.zip
  22. ??? La mia 🤔 Non stai installando su HDD giusto?
  23. Tieni premuto il tasto Alt e contemporaneamente clicca con il sx sull icona dell app ( sulla barra in alto ) dovrebbe venir fuori un menu Clicca Avvia al login
  24. Per l audio individua il codec con Hackintool nel TAB Sound ( nel mio caso ALC662 ) Dopo vai qui https://github.com/acidanthera/applealc/wiki/supported-codecs e individui il tuo codec e i Layout disponibili da inserire 1 numero alla volta nel plist , salvare , riavviare ad ogni cambio es. alcid=1 , 2 , 3 .... finche non trovi quello che ti funziona per il trackpad da provare i kexts qui https://dortania.github.io/OpenCore-Install-Guide/ktext.html#laptop-input piu semplice se si hanno informazioni dettagliate su tastiera e trackpad che monta
  25. hai cambiato il kext ? e stai usando l app Heliport ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.