" Un aggiornamento e' in sospeso nella tuo pc e la patch non puo' essere applicata , finche l aggiornamento del sistema non sara' completato o annullato "
... in sintesi , se nn o capito male
Da Recovery sai come portarlo indietro ๐ no ?
Puoi caricarla la EFI
Stamane giusto x curiosita' provato ed installato su disco meccanico tra l altro , per la prima volta InstallerMaker e tt ha funzionato perfettamente
... ๐ poi da ppreferenze di sistema
Verifica se ti notifica aggiornamenti ... mi pare che sei indietro di un paio di rilasci l ultima e' macOS Monterey 12.7.6 (21H1320) se non ricordo male sei alla 12.7.4
... ma questo a tempo perso quando hai voglia ... ti saluto
naaa nn esplode ๐
per le usb da fare da Win
dentro Windows.zip lanci Windows.exe come Admin ... c e un po' la descrizione Senza nome.zip come fare
Una volta generato il kext UTBmap.kext ...citofonami e lo carichi qui
Si dovrebbe andare da sola ( fino a ventura e' ok ) serve giusto BlueToolFixup.kext per il bluth.
Per questo ti chiedo di mappare le usb da win per vedere a quale usb e' aggangiata la schedina wifi
quando sei al boot premi f10 ... a propo come monti la EFI in Monterey ?
Per andare direttamente su Mrey ti posizioni tramite le frecce sull icona , poi premi CTRL + Invio ... e' impostato un tempo di 5sec. per scegliere
Poi quando sei che stai avviando , al boot , dove ti appaiono le icone (GUI) premi F10 ...
Tieni quest ultima EFI come dfinitiva sia nel disco che nella usb , quando ho n attimo gli do ' na ripulita delle cose che abbiamo provato e che nn servono
Se proprio insisti ๐ c e ' sopra la pagina " Donazione " sappi che nn e' obbligatorio , pero' aiuta gli admin nell affrontare spese di mauntezione del sito ... grazie
Dovresti mappare le usb da WIN per vedere dov e' attaccata la scheda wifi , giusto per il blueth.
mai arrivate forse ha sbagliato indirizzo il postino ๐
Prova https://easyupload.io/phax2f sostituisci completamente la EFI con questa , tieni sempre pronta la usb con l ultima funzionante in caso dovesse andare in panico
Io invece per sport ๐ sto provando la magia nera voodooHDA ... devo dire che va benissimo se non meglio di ALC , niente frusci o rumori di sottofondo , sopratutto con cuffie senza fili
Haiooo ๐ idee finite , qui sotto a sx c e' la tua config. e quella di destra e' la mia ( da BS a Sequoia , unica EFI ... nessun problema )
magari sono irrilevanti quei quirks ... pero'
? AppleXcpmCfgLock nel tuo e' disattivato l hai disattivato dal bios ?
Il tutto e' molto strano comunque , hai provato a cambiare porta USB e usare una chiavetta diversa ?
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.