Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. A tottus chun salude ( A tutti con salute )
  2. arrivo ho fatto adesso non bastava Fabio adesso anche Antuneddu mi confondete di solito e il Doc che segnala niente da segnalare è andato liscio come l'olio alla prossima
  3. Buonasera @carlo_67 io vorrei vendere una Sapphire PULSE RADEON RX 560, GeForce GTX 560, 4 GB, non so che prezzo fare è nuova si può dire
  4. Heee ragazzi anche i vecchi imparano l'aggiornamento me lo ha proposto ieri, ieri sera ho postato lo screen stamattina ho aggiornato e poi ho fatto il collage però vi ho messo in difficoltà dite la verità 😂 😂
  5. Perdu

    Windows 11

    Ciao @netgear cosa ti avevo detto @antuneddu LE SA TUTTE ma anche @fabiosun e @carlo_67 quando ci si mettono quando gli facevo lezione 😂 ad essere sincero erano un po giocherelloni heee 😂 Però sono soddisfatto del risultato 😂
  6. Perdu

    Windows 11

    Ciao @netgear uno ce @antuneddu le sa tutte, vediamo se si sbilancia 😂
  7. però mi sono rifatto dedicato a @fabiosun e @antuneddu non mi sono sforzato per niente ho fatto colazione e nel mentre lui si è preparato tutto da solo per farvi la sorpresa cosi imparate a ridere di un vecchio Tiè 🤩 Oppure ha visto la Finestra aperta di fianco 🤫😂
  8. chiedo scusa domani mattina provvedo, mi era sfuggita di solito e @Gengik84 che fa la comunicazione di servizio e appena la vedo aggiorno stavolta è toccato a @fabiosun mi ha fregato 😂 pensavo di essere il primo ( ma invece ero il primo dell'ultima carrozza ) 🤦‍♂️
  9. ma appare anche a voi ragazzi, o sono rimasto indietro io per qualche motivo
  10. @thehotstuff aggiungi questo in Clover/ACPI Per l'audio ti basta aggiungere AppleALC nella EFI insieme a Lilu, poi imposti il layout sul config nella sezione Devices/Audio/inject semplicemente scrivendo 1 oppure 5 oppure 7 devi rimuovere VoodooHDA dalla EFI e se ce l'hai anche HDAdisabler e devi aggiornare quei Kext che hai sono pensionandi come me aggiornali e riprova
  11. @antuneddu non ha manco SSDT Basic
  12. dovrebbe andare anche VoodooHDA ma se riesce a farlo andare con AppleAlc sarebbe meglio cosa dici @antuneddu ma se prova con l'id giusto credo gli funzioni dovrebbero essere questi da provare layout 1, 2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 18, 33, 50, 99 prova questo congif @thehotstuff solo per provare l'audio sempre da pen drive config.plist.zip
  13. prova sempre da Pen drive elimina VoodooHDA.kext nella cartella 10.15 dovrebbe bastarti AppleAlc @antuneddu dovrebbe avere una Realtek ALC887 ma il Config senza id audio
  14. Buonasera @Gengik84, @Eniac e @acquarius.13 scusate ma volevo portare la mia testimonianza, a me funge e nessun crash e ho il masterizzatore DVD questo è quanto se vi serve altro a disposizione saluti
  15. È la EFI "riveduta e corretta" che ho su Mojave non metto in dubbio ma mi sembra carica di cose che puoi eliminare aggiorna a Clover 5142 ma prova sempre da Pen drive la tua se arriva alla scrivania lasciala intatta se noti hai anche VoodooHDA.kext nella cartella 10.15 buttala via serve per l'audio come saprai sempre con Clover ti consiglio di specificarlo anche per avere maggior aiuto te lo avevo chiesto dove l'avevi pescata non costava niente dirlo anche i Kext hanno la stessa provenienza quindi conclusione l'hai scaricata tutta da li giusto ?
  16. @thehotstuff dove l'hai pescata questa EFI 🤔 ma a parte quello dovresti aggiornare Clover se non lo hai fatto e dare una sfoltita a quei kext e aggiornarli
  17. Perdu

    Windows 11

    Si puo installare win 11 usando il seriale originale di win 10 Pro Grazie
  18. ok e andato a medaglia Grazie Carlo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.