Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. @dany almeno tu installi il mio si blocca dopo un po' in -v
  2. @danydomani lo guardo meglio se riesco a farlo io ho già oc 1.0.5 il resto non so come fare ad essere sincero
  3. Non va la EFI @dany si blocca e guarda che @Anto65 è veramente bravo ma non capisco io ciò che mi spiega 🤦‍♂️ se magari avremmo già risolto
  4. lo avevo gia provato ma per scrupolo o rimesso il tuo config ma nada si ferma sempre all'errore 599 ma è una cosa strana molti installano con la stessa GPU e con 20.1 posso cambiare con iMac20,2 ma non credo cambi niente ci deve essere qualcosa nella EFI che non quadra su questo sistema, perche con questa la uso su tutti i sistemi operativi Mac ma devo usare la versione di OCAuxiliaryTools 20250001 crea problemi o va bene x modificare in 20,2
  5. lo scarico e poi ho già 20,1 cosi mi spiego meglio come sono messo con openCore e aggiornata
  6. ti faccio un esempio poi mi dici che fesseria sto combinando o se significhi qualcosa mi da solo error in rosso poi magari sto facendo una grande fesserie, ma quando si invecchia si rincoglinisse anche prova.zip
  7. non so manco come usarlo lo scaricato perche sono iscritto ma cosa devo fare @Anto65 non è una versione di opencore come prima giusto comunque non va neanche con la 630 e la stessa cosa della 580 nitro Radeon ti allego il verbose con gli errori della 630 Archivio.zip
  8. si ho cambiato anche il config ma si ferma su questo punto WhatsApp Image 2025-06-12 at 13.02.00.jpeg.zip
  9. scusa @Anto65. ok allora dovrei aver fatto tutto provo se va la Pen drive
  10. https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/actions/runs/15582120450 come lo installo
  11. no non sto aggiornando, installazione nuova con questa tu config va piu avanti ma poi si blocca sulla voce uuid oppure qui https://www.swisstransfer.com/d/b488ad70-228e-4fbe-8867-2e5b52ddfb2e si potrebbe avere OCAT con la vers. beta, ho provato con plisteditor ma senza risultati
  12. lorys non la so fare tramite ssdt la faccio sempre da win
  13. non me lo instalare mi da questo erore allego la EFI - o aggiunto solo -lilubetaall in boot-arg e gli ultimi kexts niete da fare neanche con -radvesa in arg con le le kext di Lorys quando avvio la Pen drive stesso errore , non trovo niente neanche in rete, va e la prima beta EFI.zip
  14. Ciao Anto leggo sempre i tuoi anticipi nella pagina principale per quello ho provato, mi ha aggiornato solo safari grazie di tutto comunque amico mio P.S scusa per l'altro giorno ma pensavo fosse meglio usare il tuo filmato per la firma , non credevo ci fosse gente cosi sensibile, a me per sto fatto mi hanno un culo a tre sette non mi filava nessuno, e per quello mi sono dovuto adattare io, comunque scusate ancora, capita di errare senza volerlo ciao
  15. Solo full @Anto65? Grazie
  16. Anch'io stessa EFi di Sequoia macOS Ventura 13.7.6 22H625
  17. @AndreaJkD scusa non per essere migliore, segui il link che ha postato @Anto65 oppure guarda sotto il mio profilo è consigliata sempre da lui cosi la firma rimane al suo posto per ogni occasione e può servire anche ad altri utenti trovando la soluzione Grazie e scusa x la precisazione
  18. macOS Sonoma 14.7.6 👍 23H626
  19. La risposta dovrebbe stare sulla EFI postala Vedrai che ti aiuteranno di sicuro, E come se non vedesse la scheda hai un solo slot sulla scheda madre x la 580 se ne hai due prova a spostarla x vedere se si comporta diversamente anche se non ne sono molto convinto visto che win la vede
  20. chiedo scusa, @audioman ma la EFI è stata creata da te oppure ti hanno dato una mano postala, cosi @carlo_67 gli darà uno sguardo accurato perchè è strano che non ti vada nessun consiglio che ti indica, è ti assicuro che raramente si sbaglia e poi come dice @fabiosun se le stesse porte HDMI funzionano su win ci vuole pazienza e leggere, il consiglio che mi davano sempre a me
  21. e strano si @carlo_67 io ce lo montata ma va senza niente su sequoia, sonoma, ventura e Catalina non potrebbe usare il nostro SSDT-Basic.aml da usb per prova e aggiustare quelle boot args e controllare i Kext
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.