-
Posts
2,070 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
70
Content Type
Profiles
Forums
Events
Downloads
Everything posted by Perdu
-
Ventura 13.6.6. 22G630 prova googolare se la trovi ti posso passare mac OS X Ventura 13.6.3 oppure mac OS X Ventura 13.6.9 macOS Ventura 13.4.0 (22F66) questo è il link magnet:?xt=urn:btih:EA3FCE9F9A148D2BD91AD0D33CA500B2899FECDC&tr=http%3A%2F%2Fbt4.t-ru.org%2Fann%3Fmagnet&dn=macOS%20Ventura%2013.4%20(22F66)%20%7C%20Clover%205151
-
-
-
con la preziosa collaborazione di @fabiosun è il prof. @Anto65 che si prodiga sempre per tutti, sono riuscito a concludere anche l'ultimo aggiornamento
-
Appena rientro Sono fuori Grazie @fabiosun
-
No non lo ho in boot args
-
-
macOS Sonoma 14.8 (23J15) e andata a rilento ma è andata 👍 mi ricordo sempre dopo di postare , scusate
-
-
No iniziava e poi dava errore ma avevo sbagliato il revert dell'audio allora ho mandato avanti quello dei 16gb Invece era una stronzata
-
Beta 7 ( 25A5346a ) sembra funzionare tutto x il momento tranne che mi ha fatto aggiornare 16,81 gb con tutto il pacchetto e va be l'importante è il fine 🤷♂️
-
@morfy da noi si usa dire chi vuole pesce il c.... si deve bagnare armati sempre di pazienza meno male che abbiamo persone affabili che ci danno una mano per ogni problema
-
Un conto come Perdu che se non erro dovrebbe gia' averne una e si potrebbe provare a farla andare ( anche se non gli piace 🤣 ... so gia' ) ciò provato una volta mi è costato l'ira di dio 😡😡 e dentro lai scatola come il primo giorno solo se sono sicuro che vada con tutti i sistemi senza che mi faccia casini se no rimane li
-
@dany spiegati meglio che Broadcom hai che va posta le caratteristiche, sembra strano ma tutto puo essere anche se è improbabile 🫢 posta una schermata secondo me hai una intel come dice @Anto65 con i kext giusti
-
pero mi superi sei in Metal 3 io in Metal 2 se ti capita una Amd Radeon RX 6600 con prezzo x pensionati ricordati di me
-
Grazie ad @Anto65 🎓 👏 👏 e lui che ha fatto diventare cosi anche il mio, un consiglio? fattene una copia e tienila da parte, e dire che se non erro te lo avevo gia passato
-
@dany te lo gia mandato il mio te lo allego di nuovo apro anche Catalina, sonoma, ventura, Sequoia e Tahoe, poi non so se hai qualcosa nel config.plist controlla bene il tuo
-
@morfy se proprio ti trovi in difficoltà passa la palla a @dany a me già mi conoscono ormai 🤣🤣 però alla fine a parte gli scherzi è una bella famigliola tutti lavorano x tutti menzione particolare per professor 🎓🎓 @Anto65 onnipresente, oltre agli supervisori x citarne uno @fabiosun, moderatori @tomnic, @carlo_67 e utenti tutti mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno di importante, naturalmente si ringrazia il grande @Gengik84
-
Trascina dal Finder la cartella Applicazioni sulla Dock , vicino allla cartella Download @Anto65lo avevo gia provato, ma da li non te lo spostare a sx e non ce verso adesso sono io che sto interagendo 🤣😂
-
- 1 reply
-
- 2
-
-
-
-
se sei iscritto come developer te lo dovrebbe far vedere in aggiornamento software prima devi fare il reverì di oclp ( lo imparato da @Anto65)
-
Ciao ragazzi chiedo gentilmente, come va, funziona meglio della beta 5 ? è cambiato qualcosa? grazie
-
-
@danybisogna aspettare con pazienza