Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. macOS Sonoma 14.7.7 (23H713) fatto
  2. @fabiosun beta 3 ma è sicuro
  3. @netgear hai creato qualcosa di nuovo per i programmi di cui all'oggetto Grazie
  4. @carlo_67 chiedo scusa magari ce lo ritroviamo nella 3
  5. eccoci arrivati funziona anche l'audio, la rx 580 va bene per il momento manca solo wifi la rete va un ringraziamento enorme al mio amico @Anto65 per i preziosi consigli e spiegazioni e la santa pazienza che lo contraddistingue 🏆 e Grazie anche a @Lorys89 per aver condiviso il IntelMausiEthernet.kext per far andare la rete ho preparato la pen drive tolto weg, impostata la scheda video onboard inserito il nuovo IntelMausiEthernet.kext, ha installato senza intoppi dopo il primo riavvio ho disabilitato la 630 e abilitato PCIE per AMD RX 580 e rimesso al suo posto WEG e arrivato come un razzo alla scrivania 😂
  6. Si fatto @Anto65 su sequioia gli spiegavo che avevo lo stesso problema
  7. @carlo_67 io per sequoia son dovuto rientrare nel sito Apple come developer con le credenziali se no avevo lo stesso problema che stai mostrando tu, niente segnale di aggiornamento e l'unico che poi mi dava erano 15 e passa Gb
  8. @Anto65 Domani mattina ci provo, grazie ma alc non va più, e vera questa cosa?
  9. hai ragione terrun maledetto mi sfugge convinto di averlo gia fatto grazie @Anto65 è andato senza problemi, aggiornamento non arriva a 1,4GB
  10. @Anto65 ma deve dare oppure meno di 15,7 GB
  11. sono messo cosi come sempre ma non ne vuole sapere prima li prendeva da solo aspetto magari lo prende piu tardi
  12. @Anto65 Hai restricteventext= si 1.1.4 e boot-arg : revpatch=auto,sbvmm = aggiunto adesso Devi cambiare anche su Developer Seed se sei su Release = si sono su Developer non DEBUG intendevi questo giusto
  13. sarà 😂😂 gli devo propio stare antipatico @Anto65 a noi terrun arriva sempre dopo 😂😂
  14. @Lorys89 e pero con la 630 dovrebbe andare funziona ad @Anto65 stesso problema la pazienza ha un limite mi piace partecipare e sperimentare, ma alla fine aspetto con questo non voglio dire che sono genovese mi basta quanto sto litigando con quel cavolo di INPS non ne azzeccano una sto sempre li in sede promettono ma niente poiuno spacca tutto ed è pure maleducato, dopo due anni e sei mesi non hanno definito niente fan......
  15. io lo fatto da win subito segno di divieto, ieri sera sono riuscito ad installarlo ma quando appare la schermata blu per inserire la lingua non mostra niente Bo aspetterò d'altronde è la prima beta comunque è la prima volta che non riesco neanche con l'auto di @Anto65 è una volta per sequioa aiutato da @Lorys89
  16. Ma se si riavvia e questione di config o qualcosa che non va nel sistema hai provato a reinstallare
  17. sono fermo qui non mi fa andare avanti l'avevo gia letta maestro 😂😂
  18. @Extreme™ lorys con acpi ma non lo so fare devo essere sincero
  19. SSDT-UIAC.aml inserito su ACPI estratto con Hackintool dopo aver letto qualcosa tarda ad arrivare alla finestra di installazione ma li non mi da la possibilità di installare sul dico destinato allego EFI e foto chi avesse qualche idea da darmi sarebbe ben accettata grazie a prescindere saluti ultima 14-6-2025.zip
  20. @danynon va non ne vuole sentire deve essere qualcosa del config ma adesso mi ha rotto quando ti va bene mi passi la EFI sono ambedue Asrock qualcosa in comune avranno
  21. questo è il mio dovrebbe andar bene ma non va si blocca sempre a metà verbose non uscire qualche altra versione dopo questa?
  22. XCODE5 Artifacts dove lo trovo e come lo installo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.