Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. lo tengo cosi meglio x adesso la soluzione precedente era eccellente Grazie @Anto65nto
  2. fanculo a loro, le stanno provando tutte per rompere l'anima questo nuovo è una porcata
  3. ora mostra la versione esatta, @Anto65 non riesco a ripristinare la vecchia cartella delle applicazioni do il comando riavvio ma no cambia niente provo a trascinare la cartella completa ma non la mette al suo posto, mannaggia e cosi brutta questa nuova riesci a darmi una mano
  4. cosa posso usare se si comporta cosi per avere una cosa piu affidabile grazie comunque di avermelo fatto notare non solo per me professò 🎓 ma potrebbe essere utile ad altri utenti che non saprebbero spiegarselo sei un mostro io ormai mi daranno la demenza senile 🤣😂
  5. @Anto65 l'app About This Hack dovrebbe essere l'ultima la Vers. 2.2.0 giusto e mi da quel risultato se sbaglio correggimi subito ora ti allego la schermata di Impostazioni di Sistema - informazioni io ho solo aggiornato dalla beta 4 alla beta 5 dopo il revert, ( controllato che FileVault fosse messo in NO ) scaricato l'aggiornamento senza weg riavviato tutto ok, rimesso a posto weg ripristinato MyKextInstaller e rimesso a posto AppleHDA.kext tutto funzionante ma sicuramente a tale osservazione non ho fatto caso devo essere sincero prima con voi che con me stesso ma e solo l'applicazione About This Hack che me lo da cosi ora osserva la schermata di Impostazioni di Sistema - informazioni poi dammi un consiglio se serve se ho sbagliato qualche termine mi scuso
  6. Ciao @Anto65 ha fatto tutto da solo , si vede che la EFI il professore la preparata bene 🏆 sembra anche più snello per adesso
  7. @Anto65 dove lo trovo o me lo puoi passare grazie FATTO ho messo a posto tutto non funzina solo la cartella app
  8. @Anto65 estraggo di nuovo appleHDA, e reinstallo mykextinstaller_v4.1
  9. chiedo ma devo fare il revert di mykextinstalle prima di aggiornare Grazie a me appare cosi
  10. macOS Sequoia Version 15.7 (24G207) tutto a posto
  11. Postala nella sezione di sequoia te lo risolvono cosi almeno dormi, sono ragazzi e meno ragazzi ma comunque tutti in gamba non ti abbandonano e auguri @dany per l'impresa e per il sonno perso non sei solo comunque non è che hai qualche sardo nell'albero genealogico ( noi siamo testardi di natura ) non si sa mai 😂😂 almeno rispondi a @fabiosun e se lo merita e una persona affabile E come hai fatto @dany?😀
  12. macOS Ventura 13.7.7 (22H722) pensavi che ti lasciavo solo professò 😂 👍 anche questo mi ero dimenticato di postarlo mannaia
  13. Sonoma 14.7.7 mica potevo lasciarti solo @Anto65 lo fatto da un po ero convinto di averlo postato
  14. Sequoia 15.6 24G84 fatto
  15. @carlo_67 e non dire che non ti avevo avvisato 😂😂
  16. @carlo_67 fermati, se no finisce che Dany rinizia e fa un macello va bene così 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Scusami Carlone ma lui fa prove su prove E peggio di uno scienziato, Oddio io non sono da meno anche se ho le copie e lavoro zitto zitto
  17. abemus papa 😂😂 scherzo naturalmente
  18. scusa @Eniac prova a cambiare cavo, o sposta il cavo nella seconda HDMI cosi per prova visto che il resto non ha funzionato di solito sono sempre le cose piu banali che non vanno chissà che non si rimetta a posto? 🤞 perché fregare maestro @Anto65 lo trovo difficile , poi provare non costa niente
  19. identica cosa, solo che non ho grandi problemi con la grafica io ho la rx 580 ed è Metal 2 uguale , @Eniac aggiornato tutto da OCAuxiliaryTools? oddio è una domanda non mi permetto con chi ne sa piu di me non prenderla male un saluto Perdu
  20. E' tornato perfetto professo @Anto65 dopo mi faccio l'immagine sembra più veloce o sara l'impressione mia scendo una attimo ce il padroncino che reclama x il pranzo 😇😂😂 a dopo
  21. mi è apparsa sta cosa non capisco cosa sia, non lo avevo prima
  22. fatto ora dovrebbe essere apposto credo faccio una immagine che mi consigli
  23. tutto fatto ecco mi è sparito il Launchpad appare un punto Interrogativo questo non riesco a risprinarlo , audio tutto a posto fatto aggiornamento senza wueg è andato benissimo
  24. @Anto65 come posso rimuovere fare il reverì da MyKextInstaller_V3 me lo da inibito invece con il suo ho fatto in reverì
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.