Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. Grazie @Ramirez71 per la vostra gentilezza e competenza ringrazio di cuore @carlo_67 e @Anto65 ( Anto non prendermi in giro 😂 😂😂) ho risolto lo tolta se trovo qualcuno me la vendo per non buttarla è una porcheria va e non va a voglia dire io ci sono riuscito al primo colpo, magari con schede madri diverse di nuovo un grazie a tutti
  2. si si è installato, ma non si apre, viene riconosciuto come Ethernet, esatto su Sequoia non parte automaticamente senza una configurazione, che non conosco
  3. buomgiorno @carlo_67 , sai questi giorni proprio non potevo, ho provato solo su sonoma e funge , ma su sequoia non mi prende Heliport.app, la installa ma al login appare un msg Heliport non si è potuta aprire e wifi non parte mentre il Bluetooth va bene , ho provato la versione. 1.50 stabile sia la vera. alfa niente da fare
  4. va ragazzi facendo revert e partendo da usb su sonoma adesso è andato dentro come un treno vedo usb e Bluetooth
  5. sicuramente @Anto65 ma con un ciappino come sono cosa pretendi , poi è un periodo non me ne va bene una Grazie di cuore comunque sei grande Anto
  6. @carlo_67 Grazie e quattro mesi che era nella scatola ma con tua efi è al primo colpo su installazione sonoma nuova volevo chiederti se rinomino quella che ho su Sonoma nell'altro disco dove ho OCLP, mettendo la tua andrà facendo solo revert o devo disinstallarlo proprio devo ringraziare di cuore anche @Anto65 per l'aiuto che mi da sempre e mi sprona a non abbandonare mai nulla di intentato con le sue preparazioni, siete grandi Ragazzi
  7. certo OpenCore-Patcher la 2.2.0 ha fatto il suo dovere riavvio reset NVRAM messo # davanti a PciRoot(0x0)/Pci(0x1B,0x2)/Pci(0x0,0x0) giusto era cosi l'indicazione
  8. hackintoolpcidevices 2.plist.zip
  9. fatto tutto non va l'wifi va solo il Bluetooth
  10. @Anto65 ma HeliPort deve rimanere o lo devo togliere per far funzionare wifi modificato
  11. in che senso...... c e' da applicare OCLP .....
  12. lo installata nel principale ma non va al wifi Anto riproviamo domani e da stamattina che ci sbatto il muso e poi come non bastasse arrivano le visite
  13. sequoia e predisposta la Broadcom BCM94360CS
  14. PciRoot(0x0)/Pci(0x1B,0x2)/Pci(0x0,0x0) Wi-Fi 6 AX210/AX211/AX411 160MHz = si ma la EFI è di Sonoma te la riposto https://easyupload.io/hjqpdh
  15. si @Anto65 lo anche attivato con il programmino del tuo post ( Arctictosh ) ma ti posto la efi cosi vedi come me la vede https://easyupload.io/94zr2 ACPI - li devo tenere per forza cosi e poi la rete la vede cosi
  16. @carlo_67 ho fatto come consigliato ma nada non si accende niente Efi https://easyupload.io/iv2yte
  17. fatto SEQUOIA , Sonoma , Ventura posto solo sequoia un saluto a tutti
  18. ok grazie per la spiegazione @Anto65 lo provo per vedere il risultato
  19. @Anto65 si potrebbero avere indicazioni giusto x provare io ho lanciato il file command su sequoia e non ottengo niente o devo usare Sonoma? Grazie a prescindere, avevo letto qualcosa scritto da @Extreme™ ma non mi ha funzionato
  20. Nessuno mai presa in considerazione 😮
  21. buonasera qualcuno sta usando la scheda di cui all'oggetto vorrei sapere come va da ventura a sequoia Grazie a prescindere Perdu
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.