Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    @dany usa questo video che spiega come mettere in firma i tuoi pc per fare prima fai copia incolla https://drive.google.com/file/d/1u-m5opKJlJbQzX7DgloVRuxQf6xnOqGJ/view?usp=sharing me lo passò @Anto65 se no tra un po ci vogliono due pagine
  2. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    ha guarda questi programmi online mi hanno rotto troppa pubblicità non li sopporto più uso R-drive image e ne conservo copia su un hd esterno oltre ad uno interno dedicato ad archivio
  3. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    possibile che non si trovi una soluzione @Anto65 a me lo da vuoto il tup link
  4. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    1-2-3 vai @dany cosi ci tieni in pensiero e tu ne hai due e pure bravi in pratica e come uno che qui gli avevano ritirato la patente perché ubriaco era fuori dal Bar arriva un carro attrezzi con una macchina sopra il pianale lo guarda e gli fa, a me mi hanno ritirato la patente e ne avevo una di macchina tu sei sbronzo peggio di me che ne hai due non ti hanno fatto ancora niente
  5. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    @carlo_67 funziona cosi sul mio messaggi e FaceTime, non ho telecamera se no ti mandavo la prova, ma meglio di no se no ci vorrebbe un'esorcista 😂😂, sarà questione di fortuna ho un'altro film di Natale 😂😂 come dice @fabiosun
  6. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    @carlo_67 a me va comunque sia messa non so se ti ricordi mi avevi consigliato tu di usare questo metodo è ha sempre funzionato, poi tutto può essere, che in certi PC debbano essere configurati diversamente in merito a questo discorso, Comunque grazie ancora
  7. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    deve applicare l'indirizzo Mac della rete Ethernet senza la separazione dei due punti sulla casella della Rom nel config nella sezione PI a me funziona da anni ma solo con gli iPhone infatti lo uso con le figlie e la moglie da anni ormai non ho avuto mai problemi deve solo capire che le cose si devono seguire come vengono spiegate, lui vuole correre ma non va bene, ci vuole una grande dose di pazienza, a suo tempo io ci sbattuto la testa per un pò
  8. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    @fabiosun deve applicare l'indirizzo Mac della rete Ethernet senza la separazione dei due punti sulla casella della Rom nel config nella sezione PI a me funziona tutto e gli ho accoppiato solo un iPhone 6s che non va manco a spinta i codici di cui parla sono gli sms che dovrebbero arrivare al telefono registrato e poi li deve inserire nel Pc per farlo accedere ai servizi apple ma meglio piano piano a me mi aveva dato la dritta @carlo_67 tanto tempo fa e ancora funziona mando msg e funziona anche face time
  9. mi proponeva di continuo la versione OpenCore Legacy Patcher 3.1.1 installato su sequoia sembra andar bene
  10. Non ho niente su sequoia nelle boot args @fabiosun forse dovrò fare questo su Tahoe
  11. su sequoia ho solo scaricato da github perche il server dava errore installato 3.1.0 senza aggiungere niente sul boot-args e va ora faccio un test di velocità risultato su 100MB ADSL
  12. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    @dany cazzarola e dire che tutti e due siamo al primo quadrimestre se non miglioriamo al secondo ci lanciano di brutto 🤣🤣 ( scherzo naturalmente ) tutti e due dobbiamo ringraziare che siamo fortunati ad avere due crani cosi, senza contare la pazienza che hanno deve essere veramente santa 🤣🤣 se mi date un like vinco la giornata 🙄
  13. Perdu

    Ryzen 9 7900x Tahoe

    facci sapere se è andato almeno
  14. Io due Corsair senza nessun problema Sonoma e sequoia
  15. macOS Sonoma 14.8.4 - 23J305 - 👍
  16. macOS Tahoe 26.3 Beta 1 - 25D5087f- 👍 stesso metodo usato fa @fabiosun
  17. macOS Sequoia 15.7.4 - 24G503 - 👍
  18. Perdu

    Siete Grandiiii

    Buonasera @Anto65 e @fabiosun chiedo scusa per l'intromissione x i settaggi qui @dany non è difficile basta seguire questi parametri, almeno nella mia asrock ho fatto sempre cosi tranne adesso ho aggiunto VT-D nel Bios abilitato
  19. Aggiorna prima @carlo_67 poi segui questo post di @Anto65
  20. @carlo_67 buongiorno Io ho aggiornato prima seguendo i consigli Di @Anto65 e anche di @fabiosun lo consigliano a tutti adesso digli di no Poi dopo l'aggiornamento appena te lo richiede faglielo fare poi, vedi se è l'ultima versione la tieni se no disinstalli e scarichi l'ultima e reinstalli, tanto se non è l'ultima anche se funzionante ti appare la maschera per installare la nuova versione 🤞
  21. Perdu

    Siete Grandiiii

    Forza e coraggio @dany sarà solo qualche piccolo problema si risolverà anche l'altro tranquillamente 👍
  22. Perdu

    Siete Grandiiii

    Quindi domani Habemus Papam Finalmente 🤣 🤣 🤣 Coraggio @dany Povero @Anto65 @fabiosun ha l'ordine di non pagare straordinari
  23. Perdu

    Siete Grandiiii

    no guarda meno male che qui siamo veramente una famiglia di amici se no ci avrebbero fatto il TSO 😂 io vado giu se mia moglie mi sente ridere se no chiama il 118 🤣
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.