Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. Ventura 13.6.6. 22G630 prova googolare se la trovi ti posso passare mac OS X Ventura 13.6.3 oppure mac OS X Ventura 13.6.9 macOS Ventura 13.4.0 (22F66) questo è il link magnet:?xt=urn:btih:EA3FCE9F9A148D2BD91AD0D33CA500B2899FECDC&tr=http%3A%2F%2Fbt4.t-ru.org%2Fann%3Fmagnet&dn=macOS%20Ventura%2013.4%20(22F66)%20%7C%20Clover%205151
  2. macOS Sonoma 14.8 - 23J18 👍
  3. macOS Sequoia 15.7 - 24G217 - tutto a posto baldi giovani 👍
  4. con la preziosa collaborazione di @fabiosun è il prof. @Anto65 che si prodiga sempre per tutti, sono riuscito a concludere anche l'ultimo aggiornamento
  5. Appena rientro Sono fuori Grazie @fabiosun
  6. buonasera a me mi si blocca qui chi mi da una mano Grazie
  7. macOS Sonoma 14.8 (23J15) e andata a rilento ma è andata 👍 mi ricordo sempre dopo di postare , scusate
  8. No iniziava e poi dava errore ma avevo sbagliato il revert dell'audio allora ho mandato avanti quello dei 16gb Invece era una stronzata
  9. Beta 7 ( 25A5346a ) sembra funzionare tutto x il momento tranne che mi ha fatto aggiornare 16,81 gb con tutto il pacchetto e va be l'importante è il fine 🤷‍♂️
  10. @morfy da noi si usa dire chi vuole pesce il c.... si deve bagnare armati sempre di pazienza meno male che abbiamo persone affabili che ci danno una mano per ogni problema
  11. Un conto come Perdu che se non erro dovrebbe gia' averne una e si potrebbe provare a farla andare ( anche se non gli piace 🤣 ... so gia' ) ciò provato una volta mi è costato l'ira di dio 😡😡 e dentro lai scatola come il primo giorno solo se sono sicuro che vada con tutti i sistemi senza che mi faccia casini se no rimane li
  12. @dany spiegati meglio che Broadcom hai che va posta le caratteristiche, sembra strano ma tutto puo essere anche se è improbabile 🫢 posta una schermata secondo me hai una intel come dice @Anto65 con i kext giusti
  13. pero mi superi sei in Metal 3 io in Metal 2 se ti capita una Amd Radeon RX 6600 con prezzo x pensionati ricordati di me
  14. Grazie ad @Anto65 🎓 👏 👏 e lui che ha fatto diventare cosi anche il mio, un consiglio? fattene una copia e tienila da parte, e dire che se non erro te lo avevo gia passato
  15. @dany te lo gia mandato il mio te lo allego di nuovo apro anche Catalina, sonoma, ventura, Sequoia e Tahoe, poi non so se hai qualcosa nel config.plist controlla bene il tuo
  16. @morfy se proprio ti trovi in difficoltà passa la palla a @dany a me già mi conoscono ormai 🤣🤣 però alla fine a parte gli scherzi è una bella famigliola tutti lavorano x tutti menzione particolare per professor 🎓🎓 @Anto65 onnipresente, oltre agli supervisori x citarne uno @fabiosun, moderatori @tomnic, @carlo_67 e utenti tutti mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno di importante, naturalmente si ringrazia il grande @Gengik84
  17. Trascina dal Finder la cartella Applicazioni sulla Dock , vicino allla cartella Download @Anto65lo avevo gia provato, ma da li non te lo spostare a sx e non ce verso adesso sono io che sto interagendo 🤣😂
  18. auguro un tranquillo e sereno, pieno di relax e allegria a voi e alle vostre famiglie
  19. macOS Sequoia 15.7 RC 2 ( 24G210 ) tutto a posto x adesso
  20. se sei iscritto come developer te lo dovrebbe far vedere in aggiornamento software prima devi fare il reverì di oclp ( lo imparato da @Anto65)
  21. Ciao ragazzi chiedo gentilmente, come va, funziona meglio della beta 5 ? è cambiato qualcosa? grazie
  22. heeee ci sono anch'io anche se in ritardo
  23. @danybisogna aspettare con pazienza
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.