Jump to content

dell 6440, i5, 4gb, intel hd 4600


fabio8v

Recommended Posts

baio..la clover che mi hai postato non fa funzionare le usb..quindi sono tornato a quella di gengik aggiungendo il kext per la batteria...

 

 

 

Ha scritto dopo 55 secondi:

 

ripeto..con quella di gengik funziona tutto tranne lo sleep..con quella postata da te lo sleep funziona ma non vanno le usb

Link to comment
Share on other sites

Aspetta NON toccare nulla , hai Driver UEFI di ogni genere , e Kext vecchie , ti allego tutto .....

 

Mi raccomando sostituisci i Driver UEFI riavvia , controlla sia tutto regolare , dopo cambia la cartella Kext riavvia e fai Ioregistryexplorer ....

 

Hai USBAllInject e ho letto nei post precedenti dici che NON ti serve , quindi vedi tu , io l'ho tolta in queste Kext ti ho allegato

 

Alla prossima Clover posti almeno Kext e Driver UEFI fammi ritrovare questi default_wink_anim , cosi si fanno progressi , altrimenti 1 passo avanti 2 dietro ......

 

Ricorda 1 volta trovati Driver giusti e Kext , c'è da lavorare solo su Configplist o DSDT , nella maggior parte dei casi default_wink_anim

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Ma come????? o madonna ........

 

Si x driver e Kext fai come ti ho detto , sistemiamo la Clover ...

 

Sistemata la Clover , lavorando sul configplist ti ho passato sistemiamo le USB ....

 

X USB prova a disabilitare in configplist questo Rename come in immagine e vedi se USB tornano a funzionare , spero di essere chiaro se c'è qualcosa scrivi , troviamo il setup della Clover e come vedi va solo armonizzato il configplist

 

Mi raccomando posta Ioregistryexplorer , x visionare come lavora il tutto

 

https://postimg.cc/1nDMvpfR">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

ok..provo prima a togliere il rename

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 56 secondi:

 

togliendo il rename le usb vanno ma non la webcam

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 3 secondi:

 

ho visto che c'è anche nvidia disable...credo che si possa togliere.. o no?

 

 

 

Ha scritto dopo 56 secondi:

 

proseguo con quello che hai scritto?

Link to comment
Share on other sites

Ok allora le mie impostazioni con idvc to EC disabilitato sembra vadino giusto???

 

Non va la Webcam giusto???

 

Prova ad aggiungere USBALLInject , mi raccomando posta Ioregistryexplorer e la clover stai usando che dovrebbe contenere le mie impostazioni , almeno facciamo il punto della situazione...

 

La Clover ti posto successivamente sarà quella dovrai custodire da oggi in poi , se il tuo PC ha grafica Discreta , devi tenere spuntato Nvidia disabile su configplist

Link to comment
Share on other sites

questa clover salvala come la più idonea , adesso su questa base cerchiamo di migliorare il tuo Hack ....

 

Prova a fare una mappatura porte e posta Ioregistryexplorer ,prima inserisci tutte le USB 2.0 in OGNI porta USB e dopo quelle 3.0 ....

 

Vediamo se attiviamo la webcam

 

 

 

Noto da Ioregistryexplorer mancano delle porte USB , sembra siano disattivate

Link to comment
Share on other sites

se la webcam NON va e in Ioregistryexplorer precedenti è sotto XHC probabile ci sia un problema delle stesse ,cerco Ioregistryexplorer allegati nel post x confrontarli , se lo cerchi anche tu , voglio vedere sotto quale porta veniva visto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.