Jump to content

dell 6440, i5, 4gb, intel hd 4600


fabio8v

Recommended Posts

Prova quasi sicuro del successo ..

 

Ti ho aggiornato la Kext x wi-fi hai inserito tu avevi la V1.0 ti ho messo la V1.1.9 Credo con questa Clover puoi passare a 10.14 senza alcun problema

 

Come puoi notare da Ioregistryexplorer precedente , senza l'uso del rename citato le USB EHC2 NON sono attive pertanto la webcam che con rename EH02 si attiva NON è presente . posta Ioregistryexplorer avviando con questa clover

 

https://postimg.cc/dZTFsCWj">LINK_TEXT>

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

@foskvs[/mention] buona sera , abbiamo problemi con USB 3.0 XHC , su Haswell , stiamo impazzendo .....

 

@fabio8v[/mention] ti ho detto di postare sempre Ioregistryexplorer , quando avvi 1 Clover test proprio x il motivo x cui chi ti aiuta ha 1 situazione di ciò succede in OS , Rename usati ecc ecc e x chi ha capacita superiori , Kext e patch inserite nella cartella Clover .....

 

Prova questa Clover , secondo i consigli di @Jolly[/mention] nel post 130 , sostituire USBAllInject con la Kext menzionata e usare i Rename EHCx to EH0x

 

 

 

Posta Ioregistryexplorer della Clover precedente e di questa Clover ...

 

Sono prove e se fai cambiamenti tu o io o altri serve Ioregistryexplorer x costatare il tutto emoticon-personaggi_89 , dai che pian piano ci siamo , innanzi tutto siamo riusciti a isolare il problema , adesso bisogna correggerlo e forse io NON ne sono capace , ma stiamo facendo un quadro della situazione utile anche ad altri con capacita superiori rispetto le mie emoticon-personaggi_89

 

MI SPIACE se perdi del tempo , ma non conosco altri modi con cui darti un vero supporto e quindi ti chiedo spesso di postare dati che in altri modi NON saprei decifrare , se ti ho stufato me lo dici e in totale serenità mi metto da parte e aspettando di vedere come si risolve la situazione , al fine di accumulare esperienza .... emoticon-personaggi_89

 

https://postimg.cc/Cn5ZcmnD">LINK_TEXT>

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

ioregistry non l'ho potuto fare causa impossibilità di lavorare..il mouse esterno non funziona per via delle usb e il trackpad non trascina...provo ora questa clover

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 49 secondi:

 

le porte usb funzionano, la webcam no..

Link to comment
Share on other sites

O dio Bonnnnnn arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7 , ille duraaaaaa , son sicuro poi alla fine sarà una cavolata maremma maremma .... arrabbiati19 arrabbiati19

 

Quindi stessa situazione che si ha con USBInjectAll + Rename EH0x giusto??????????

Link to comment
Share on other sites

si

 

 

 

Ha scritto dopo 9 minuti 58 secondi:

 

le porte usb funzionano 3 su 4...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 22 secondi:

 

senti baio77...avevo accennato prima al fatto del boot di clover..i secondi non sono corretti...puo' c'entrare qualcosa?

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 23 secondi:

 

e non si perde tempo...si impara

Link to comment
Share on other sites

prova aggiornando Clover x vedere se si sistema il fatto dell'avvio alla Gui , grazie x la pazienza sono stato troppo fiducioso , ma son sicuro che appena Foskvs o Gengik84 leggono , sapranno trovare la soluzione con una truccata al DSDT , almeno spero Ioregistryexplorer please

Link to comment
Share on other sites

aggiorno clover e posto quanto richiesto

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 10 secondi:

 

ho rimesso la cartella clover dove funzionano tutte le usb...e non devi ringraziarmi per la pazienza..sono io che devo ringraziare te ...

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 48 secondi:

 

aggiornato clover ma il problema dei secondi c'è lo stesso

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi:

 

ecco

Rea\'s MacBook Pro.ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao , ti sembra che funzioni tutto , ma NON è cosi , adesso facciamo un esperimento ci stai???

 

Dai dati riscontrati abbiamo trovato il problema , se NON usiamo reneme EHCx to EH0x vanno le USB ma non la Webcam xche EHC2 non si attivano definitivamente , quindi usiamo SOLO EH02 come Rename lasciamo EHC1 invariato ....

 

Vediamo che succede , nel caso avvia con queste configurazioni , fai Ioregistryexplorer dopo elimini USBInjectALL dalle kext riavvi e posti altro Ioregistryexplorer , mi raccomando è fondamentale il tutto

 

Problema senza Rename su EHC2

 

https://postimg.cc/QBX2j4mF">LINK_TEXT>

 

Rename usato in configplist SOLO EHC2 to EH02

 

https://postimg.cc/5jZDXNpd">LINK_TEXT>

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Non so risponderti con certezza nel merito; Portlimit? Gestione/reindirizzamento USB? Entrambi? Quello che propongo è mutuato da alcune cose che ho trovato riguardo l’E6440, non è farina del mio sacco. Non ho toccato DSDT.

Link to comment
Share on other sites

Aahahahahaha gasseeeee , grazie a te ...

 

Siccome il mio è un arrangiamento ,non credo usare cosi i rename solo x EH02 sia normale, sarei grato provassi anche la Clover di Jolly che è di certo più ferrato di me , posta i rispettivi Ioregistryexplorer , emoticon-personaggi_89

 

@Jolly[/mention] @Gengik84[/mention] xche succede ciò? da cosa è dovuto?? NON mi è capitata cosa analoga emoticon-occhi_61

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.