Jump to content

Salve a tutti ragazzi! Felice di trovare una community tutta italiana!!


Pr0v4

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

 

mi chiamo Andrea e uso OSX da quasi 10 anni ormai.

 

 

 

Negli ultimi 6 ho sperimentato un po' con qualche hackintosh ma non sono ancora sicuro di quello che faccio.

 

 

 

Per esempio al momento ho diversi problemi nell'installazione di Mojave sul sistema che vedete in firma. Ho avviato una discussione su InsanelyMac ma ho visto che in questo forum ci sono alcuni utenti che hanno la mia stessa scheda madre e mi sa che a breve gli chiederò qualche lume.

 

 

 

Comunque sia grazie mille per mantenere in piedi questo bellissimo forum, mi ricordo quando non c'erano risorse in italiano e vedere che la community è cresciuta così tanto non fa altro che piacere!

Link to comment
Share on other sites

WOW ragazzi grazie mille per il caloroso benvenuto! Siamo di sabato mattina eppure già in diversi mi avete dato il benvenuto!

 

 

 

Spero che le esperienze che sto facendo potranno aiutare anche altri utenti di questo forum.

 

 

 

Per il momento non creo un nuovo topic per chiedere supporto perché ne ho già uno su https://www.insanelymac.com/forum/topic/336769-ga-z97-hd3-impossibile-completare-installazione/">su InsanelyMac e non voglio disperdere troppo le informazioni, anzi se volete venite a darmi una mano là ;)

 

 

 

Comunque sia, appena riuscirò ad installare Mojave sul mio hw tornero a raccontarvi l'esperienza nel dettaglio.

 

 

 

Grazie di nuovo!

Link to comment
Share on other sites

"carlo_67" post_id="20621" time="1544273752" user_id="60">

emoticon_sorriso2 570 non credo sia supportata

 

Come non è supportata? Al momento sono sul mio High Sierra e dalle informazioni di sistema mi sembra che la riconosca nativamente.

 

 

 

2hn3ww1.jpg"><a href=http://i66.tinypic.com/2hn3ww1.jpg' alt='2hn3ww1.jpg'>