Jump to content

Salve a tutti ragazzi! Felice di trovare una community tutta italiana!!


Pr0v4

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

 

mi chiamo Andrea e uso OSX da quasi 10 anni ormai.

 

 

 

Negli ultimi 6 ho sperimentato un po' con qualche hackintosh ma non sono ancora sicuro di quello che faccio.

 

 

 

Per esempio al momento ho diversi problemi nell'installazione di Mojave sul sistema che vedete in firma. Ho avviato una discussione su InsanelyMac ma ho visto che in questo forum ci sono alcuni utenti che hanno la mia stessa scheda madre e mi sa che a breve gli chiederò qualche lume.

 

 

 

Comunque sia grazie mille per mantenere in piedi questo bellissimo forum, mi ricordo quando non c'erano risorse in italiano e vedere che la community è cresciuta così tanto non fa altro che piacere!

Link to comment
Share on other sites

WOW ragazzi grazie mille per il caloroso benvenuto! Siamo di sabato mattina eppure già in diversi mi avete dato il benvenuto!

 

 

 

Spero che le esperienze che sto facendo potranno aiutare anche altri utenti di questo forum.

 

 

 

Per il momento non creo un nuovo topic per chiedere supporto perché ne ho già uno su https://www.insanelymac.com/forum/topic/336769-ga-z97-hd3-impossibile-completare-installazione/">su InsanelyMac e non voglio disperdere troppo le informazioni, anzi se volete venite a darmi una mano là ;)

 

 

 

Comunque sia, appena riuscirò ad installare Mojave sul mio hw tornero a raccontarvi l'esperienza nel dettaglio.

 

 

 

Grazie di nuovo!

Link to comment
Share on other sites

"carlo_67" post_id="20621" time="1544273752" user_id="60">

emoticon_sorriso2 570 non credo sia supportata

 

Come non è supportata? Al momento sono sul mio High Sierra e dalle informazioni di sistema mi sembra che la riconosca nativamente.

 

 

 

2hn3ww1.jpg"><a href=http://i66.tinypic.com/2hn3ww1.jpg' alt='2hn3ww1.jpg'>

 

 

 

Non mi dire che ho fatto l'acquisto sbagliato perché mi sembrava di aver capito che le ultime Radeon erano addirittura supportate nativamente e non installare alcun driver come invece facevo per la vecchia Nvidia.

 

 

"carlo_67" post_id="20621" time="1544273752" user_id="60">

Qui siamo su macos86 arrabbiati10

 

Lo so ragazzi scusatemi se cito un altro portale però cercavo di non disperdere le informazioni raccolte fino ad ora. Se volete apro una discussione anche qua default_wink

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

tranquillo, Carlo forse era di corsa... per quel che ne so io la 570 è supportata senza problemi, tant'é che in diversi hanno approfittato dell'offerta che era in giro e l'hanno presa a circa 150€ e hanno fatto bene! se non avessi già una RX560 in più ne avrei presa pure una io :)

 

 

 

PS: anzi vedendo lo smile sorridente sono sicuro ti stesse prendendo in giro.... paura ehhhhh emoticon-occhi_61 emoticon_LOL2

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Pr0v4" post_id="20633" time="1544275923" user_id="933">

Come non è supportata? Al momento sono sul mio High Sierra e dalle informazioni di sistema mi sembra che la riconosca nativamente.

Ironia portami via emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Pr0v4[/mention] ah .. ti funziona la RX 570?

 

beh allora "sei fortunato" .... emoticon_risata emoticon_LOL2 emoticon_personaggio136

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 6 secondi:

"Pr0v4" post_id="20633" time="1544275923" user_id="933">

Lo so ragazzi scusatemi se cito un altro portale però cercavo di non disperdere le informazioni raccolte fino ad ora. Se volete apro una discussione anche qua default_wink

 

Figurati e ci mancherebbe..nessun problema a citare insanelyMac..

 

e qui fai come credi..quindi se ti va lo apri altrimenti no... :)

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="20646" time="1544277250" user_id="2">

@Pr0v4 ah .. ti funziona la RX 570?

 

beh allora "sei fortunato" .... emoticon_risata emoticon_LOL2 emoticon_personaggio136

 

Invece non sono ancora riuscito a installare Mojave, pensa la fortuna imbarazzati32

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"Pr0v4" post_id="20633" time="1544275923" user_id="933">

"carlo_67" post_id="20621" time="1544273752" user_id="60">

emoticon_sorriso2 570 non credo sia supportata

 

Come non è supportata? Al momento sono sul mio High Sierra e dalle informazioni di sistema mi sembra che la riconosca nativamente.

 

 

 

2hn3ww1.jpg"><a href=http://i66.tinypic.com/2hn3ww1.jpg' alt='2hn3ww1.jpg'>

 

 

 

Non mi dire che ho fatto l'acquisto sbagliato perché mi sembrava di aver capito che le ultime Radeon erano addirittura supportate nativamente e non installare alcun driver come invece facevo per la vecchia Nvidia.

 

 

"carlo_67" post_id="20621" time="1544273752" user_id="60">

Qui siamo su macos86 arrabbiati10

 

Lo so ragazzi scusatemi se cito un altro portale però cercavo di non disperdere le informazioni raccolte fino ad ora. Se volete apro una discussione anche qua default_wink

 

"iCanaro" post_id="20635" time="1544276324" user_id="57">

tranquillo, Carlo forse era di corsa... per quel che ne so io la 570 è supportata senza problemi, tant'é che in diversi hanno approfittato dell'offerta che era in giro e l'hanno presa a circa 150€ e hanno fatto bene! se non avessi già una RX560 in più ne avrei presa pure una io :)

 

 

 

PS: anzi vedendo lo smile sorridente sono sicuro ti stesse prendendo in giro.... paura ehhhhh emoticon-occhi_61 emoticon_LOL2

Infatti avevo letto come 570 emoticon_blabla nvidia emoticon_cisei emoticon_cisei

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.