Jump to content

Non parte e si riavvia


Perdu

Recommended Posts

Ok quindi adesso è selezionato il supporto con Clover x il boot , hai impostato avvio UEFI o Legacy in Bios???

 

Nel caso prova a vedere se la USB con Clover avvia , se puoi prima prova ad istallare Clover in UEFI ESP , vedi se parte la USB , dopo prova istallando in Legacy ESP Clover , cerchiamo di capire se il problema sta qui ..

 

Hai istallato l'OS in HFS+ o APFS??

Link to comment
Share on other sites

Ascolta bene se parti da USB , l'OS va benone ....

 

Cerchiamo di isolare il problema ....

 

Clover in questo gioca a nostro favore , raccoglie le impostazioni ci permettono di rendere i nostri PC Hack , cerchiamo di sfruttare ciò

 

Avvia da USB e prova a montare la EFI dell'HDD\SSD

Link to comment
Share on other sites

nell'intervalo del lavoro ho provato ad accenderlo ma non va arriva alla GUI di CLOVER o simbolo di divieto oppure si riavvia e ho notato che la ventola della video parte e si ferma quasi subito il clover e sempre lo stesso l'ultimo del doc

 

 

 

alle 18 riprovo se no reistallo

Link to comment
Share on other sites

ora sembra andare ma secondo me potrebbe andare meglio e poi non riesco a spiegarmi questa cosa della ventola

 

chi avesse la stessa scheda a notato se entra in funzione ad una certa temperatura oppure manca qualche settaggio

 

 

 

Grazie a tutti in particolare il mio pensiero va a il iCanaro da come e comprensivo e affettuoso con me sai le risate che si farà emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata in senso benevolo naturalmente ( Disgraziato )

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti :

 

hei doc emoticon_personaggio138 un momento lo guardiamo con te se per caso capita che parte davvero mentre ci mette le mani lui dopo mi devo mascherare ogni volta che accedo al sito in modo che non mi riconosca se no povero me emoticon_risata3 ( mi fa a sale ) tutti i benedetti giorni emoticon_vergogna emoticon_vergogna emoticon_sorriso2 emoticon_sorriso2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.