Jump to content

Non parte e si riavvia


Perdu

Recommended Posts

Vorrei un consiglio come mai andava bene fino a poco tempo fa adesso improvvisamente fa questo scherzo

 

 

 

parlo della P8Z68 Deluxe una volta che riesco ad avviarlo va bene tutto

 

 

 

Ho un SSD da condiviso con 10.13.6 e 10.14.1 stessa EFI

 

 

 

allego la cartella Clover ed ioreg se potereste dargli uno sguardo per cortesia

 

 

 

ho estratto il dsdt ed è nell'apposita cartella

 

 

 

Grazie a prescindere Perdu

CLOVER.zip

iMac di Perdu.ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

Aggiorna Clover alla release ufficiale , stai provando avviando da USB??

 

Mi chiedo come faceva ad andare prima , avevi impostazioni errate x il PM ......

 

Il DSDT in Patch prova a toglierlo momentaneamente ,clover è istallato UEFI o Legacy ESP???

Link to comment
Share on other sites

@Perdu[/mention] prova sostituisci questi file , tolto DSDT e migliorato configplist , la ATI RX 560 va senza alcuna spunta in configplist sezione grafica

 

Corretto SMBios , IPOTESI voleva installare 10.14 e da iMac 12.x ha cambiato in MacBook e sono iniziati i problemi emoticon-personaggi_89

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ahahaha ma è vero... mi sono scaricato la EFI ora per vedere e LOL :D ma che è successo?

 

 

 

PS: io non ci voglio mettere mano... si finisce dopo la befana emoticon-occhi_61 _whaa e questo mese ho altre cose da sistemare per il futuro... poi quando terminate farò sapere :)

Link to comment
Share on other sites

emoticon_thanks Ahahahaha , quel PC NON andava bene , è impossibile troppe cose storte , Perdu , uno di noi , serve un Hack funzionante e prestante. emoticon-personaggi_89

 

Stiamo qui dalla mattina a sera e mi fa piacere vedere Clover dei membri più assidui , ordinate conseguenza PC efficiente

Link to comment
Share on other sites

ma e sempre andato con quel config mi sa che l'avevamo preparato proprio qua credo almeno io ho i core impostati manualmente in sequenza 38-37-36-35

 

solo che adesso non vede più l'ssd lo anche rimesso ma non va

 

dovrò resettare il bios e riconfigurarlo,

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Sì OK tutto vero ma il mio cruccio è quello che ad un'effetto (i tuoi problemi) esiste sempre una causa scatenante (chessò... anche un fulmine che ti ha colpito la casa) non è possibile che così di punto in bianco l'hack cominci ad andare male senza una motivazione logica... fai un po' mente locale a quando sono cominciati i primi problemi e tu cosa stavi facendo... ora mi sorgono delle visioni che è meglio non riporti altrimenti mi autobanno. Ora pure l'SSD, non è che questo PC è stato parecchio spento per cui ora il disco SSD stà perdendo i dati; ho il mio hack 6 che se lo lasci spento un paio di settimane dopo è il delirio prima si rimetta a posto.

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="20142" time="1543773648" user_id="57">

@Baio77 ma non è che basta sistemargli SMBIOS del config nella clover che ha postato, poi lo salutiamo e lo andiamo a trovare dopo la befana quando ha smaltito la ciucca da filuferru??!! :D

 

iCanaro mi sembrava strano, quanto mi mancavi e io che speravo che almeno su Baio mi capisse, emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata mi sa che le uniche persone serie sono il doc e Il Grande Fasullo emoticon_applausi emoticon_applausi emoticon_app@Baio77[/mention]

 

 

 

intanto con il Clover del doc arriva alla scrivania a fatica ma entro sia 10.13.6 che 10.14.1 e ancora deve arrivare l'immacolata emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 37 secondi:

 

Ma non è che qualcuno porta sfiga, scherzi a parte, ho solo invertito i cabinet per le due configurazioni che vedi in firma e ripartiti al primo colpo tutti e due e vero che uso maggiormente la asrock, ma anche l'altra la uso quasi tre volte a settimana

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="20146" time="1543774018" user_id="2">

@Perdu

 

Prova, sostituisci la cartella clover

 

se non avvia posta la foto del verbose

 

e ripartito emoticon_urca emoticon_urca ma per adesso va domani reietto il bios e reinserisco le opzioni

 

unico neo e che ogni volta che riavvii arrivato alla scrivania ti da quel msg di quando ripristinato dopo un KP

 

Che dirti Grazie emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks

 

 

 

p.s comunque e sempre stato 13.1 che io ricordi ma se va con 13.2 ben venga lo facciamo andare cosi nella cartella originale del Clover postato vi è i dsdt riestratto se lo vuoi migliorare su qualcosa non mi dispiacerebbe.

 

 

 

se no il iCanaro continua a sfottermi ed ha ragione emoticon_risata

 

 

 

Ha scritto dopo 51 minuti 26 secondi:

 

Domani pomeriggio lo vediamo meglio dopo che risistemo il bios, per adesso emoticon_thanks emoticon_thanks

 

 

 

Vi scuso perché mi avete disturbato, cercherò di accontentarvi meglio la prossima volta emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando trattatami bene ho resettatto il bios ma non mi trova più la efi del disco all'avvio ho provato con le opzioni della Pen drive ma niente da fare arrabbiati10 arrabbiati10

 

 

 

iCanaro non cominciare a ridere emoticon_timidi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.