Jump to content

Laptop CLEVO N870HZ - MOJAVE


dfrank970

Recommended Posts

Sì, hai ragione. Con il SMBIOS MacBookPro 14,3 ho lo schermo esterno all'avvio. Poi devo fare sleep, poi svegliare il sistema ed ottengo anche il display del laptop.

 

Ho perso però lo schermo esterno quando faccio l'hotplug.

 

Questo è il minimo ottenibile finora.

 

Comunque per favore potresti dare un'occhiata alla grafica del config.plist?

Link to comment
Share on other sites

Sì, quello 14,3. Allora mi devo accontentare così.

 

Grazie.

 

 

 

Ha scritto dopo 28 minuti 14 secondi:

 

E' successa una cosa stranissima.

 

Ho riavviato con HDMI collegato ed ho perso entrambi i display con SMBIOS 14,3.

 

Ho rimesso SMBIOS 14,1 e riavviato. Ho riottenuto entrambi i display. Poi ho riavviato e gli ho persi nuovamente.

 

Sembra che funzioni solo la prima volta che cambio il SMBIOS.......... ?!? :( :?: emoticons_triste

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

scusa ma non hai detto che hai aggiornato i kext? quindi rimetti le versioni precedenti che stavi usando... se non ti ricordi quali sono, vai a tentativi a release precedenti... altrimenti vedi nel backup dell'ultimo clover che trovi in EFI_backup nella root del disco

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="26452" time="1550761548" user_id="57">

scusa ma non hai detto che hai aggiornato i kext? quindi rimetti le versioni precedenti che stavi usando... se non ti ricordi quali sono, vai a tentativi a release precedenti... altrimenti vedi nel backup dell'ultimo clover che trovi in EFI_backup nella root del disco

 

Chiedo scusa per quanto detto prima, ho confuso "ripristinare i kext" con "ripristinare i config.plist"...

 

Evidentemente non avevo il cervello collegato...

 

Comunque sia con i vecchi kext che con i nuovi, in Mojave finora ho avuto sempre gli stessi problemi di display con questo laptop.

 

Se il problema non è nel config.plist allora attendo nuove versioni di kext... Questo intendevo dire.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ieri ho provato per la prima volta FaceTime su questo laptop, ma pur inserendo i dati del mio ID apple (iTunes Store) non riesco ad entrare.

 

Ieri ho aggiornato il sistema a al 14.5.

 

Ho visto in rete che ci sono diversi problemi per FaceTime con Mojave Hackintosh...

 

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Parlo per esperienza personale. Da quando ho l'iPhone quei servizi hanno “magicamente” iniziato a funzionare. Ho ovviamente seguito le guide.

 

 

 

Più continui a provare con valori diversi e più è possibile che finisci in blacklist.

Link to comment
Share on other sites

iCloud è attivato. Per ora mi fermo e attendo tempi migliori. Chissà che un giorno non si sblocchi FaceTime...

 

 

 

Ha scritto dopo 13 minuti 50 secondi:

 

E come al solito un grazie a tutto il Team, per i preziosi consigli!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.