Support Team Lorys89 Posted Thursday at 06:45 AM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:45 AM Sono cosette che perfeziono con calma più in là, attualmente mi interessava finire la parte scrittura codice e risolvere i bug importanti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Thursday at 07:58 AM Author Support Team Share Posted Thursday at 07:58 AM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Friday at 08:31 AM Author Support Team Share Posted Friday at 08:31 AM Il 13/08/2026 at 08:25, Anto65 ha scritto: Masculu 😅 2 Considerazioni se confronti i caratteri / icone con quelle di sistema risultano leggermente piuì piccole e meno marcate , bianche come avevo anticipato prima (se hai visto il breve video) , la lungezza della barra si espande e si contrae , quando gli RPM aumentano o diminuiscono Ora sei libero di mandarci a quel paese 🤣 immaggino nn e' facile accontentare a tutti , chi la vuole al dente e chi cotta ... Grazie Sistemato, aggiorna app e controlla e mi fai saper. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Friday at 10:21 AM Support Team Share Posted Friday at 10:21 AM Sembra una barra di sitema nativa adesso , colori e dimensioni si integrano totalmente mi sto convincendo che e' piu gradevole 2 linee per sezione gli rpm variano all interno del proprio spazio e non costringono ad espandere / contrarre tutta la barra leggera animazione della barra per quanto riguarda la rete ... accettabile pero' ... Ottimo C' e' la possibilita' di scegliere gli elementi sulla barra bianco o a colori ? Ho capito male o nn trovo l imp. e 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Friday at 10:54 AM Author Support Team Share Posted Friday at 10:54 AM 32 minuti fa, Anto65 ha scritto: Sembra una barra di sitema nativa adesso , colori e dimensioni si integrano totalmente mi sto convincendo che e' piu gradevole 2 linee per sezione gli rpm variano all interno del proprio spazio e non contringono ad espandere / contrarre tutta la barra leggera animazione della barra per quanto riguarda la rete ... accettabile pero' ... Ottimo C' e' la possibilita' di scegliere gli elementi sulla barra bianco o a colori ? Ho capito male o nn trovo l imp. e 🤔 a colori solo questa o in bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Friday at 11:03 AM Support Team Share Posted Friday at 11:03 AM A ok trovato , mi interessa piu' la temp. e poi come posizione preferisco la prima ( sezione 1 ) 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Friday at 11:07 AM Author Support Team Share Posted Friday at 11:07 AM Puoi impostare qualsiasi valore in qualsiasi sezione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Friday at 11:23 AM Support Team Share Posted Friday at 11:23 AM Ma a te funzionano le curve ( Ventole ) ? Qui se metto il turbo al coniglio 😅 o imposto una curva al 100 % non cambia nulla ... solo lettura , nn variano gli RPM No che voglia giocarci va benissimo solo la lettura ... sono impostate da bios , solo per capire d altronde l unico software che bypassa il bios e' Fan Control su Win , tutti gli altri anche su OSX leggono solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted Friday at 11:50 AM Share Posted Friday at 11:50 AM (edited) @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Edited Friday at 11:51 AM by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Friday at 12:13 PM Author Support Team Share Posted Friday at 12:13 PM 23 minuti fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Installa intel power gadget 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Friday at 01:17 PM Author Support Team Share Posted Friday at 01:17 PM 1 ora fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Dammi il tuo parere sull app Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted Friday at 01:54 PM Share Posted Friday at 01:54 PM 34 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Dammi il tuo parere sull app Ottima, la trovo molta carina e completa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Friday at 03:36 PM Support Team Share Posted Friday at 03:36 PM 3 ore fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Hai installato IPG poi e se e' cambiato qualcosa a livello di frequenze ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted Friday at 05:30 PM Share Posted Friday at 05:30 PM (edited) 1 ora fa, Anto65 ha scritto: Hai installato IPG poi e se e' cambiato qualcosa a livello di frequenze ? Ho installato il programma. Devo mettere qualche Kext aggiuntivo? Edited Friday at 05:31 PM by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Friday at 06:42 PM Author Support Team Share Posted Friday at 06:42 PM 1 ora fa, morfy ha scritto: Ho installato il programma. Devo mettere qualche Kext aggiuntivo? l app legge questa e la legge correttamente pure senza ipg 😉 ma almeno così hai avuto la conferma 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Friday at 06:50 PM Support Team Share Posted Friday at 06:50 PM Addirittura 10 sez. ora 😅 👍 Ops ! 🤭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Friday at 07:07 PM Author Support Team Share Posted Friday at 07:07 PM Fai prima a fare una lista delle mod e le vado facendo 😜 Ovviamente se mi piacciono.. Cose di mille colori non piacciono però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Friday at 07:12 PM Support Team Share Posted Friday at 07:12 PM Si infatti ... troppo kitsch , piu' sobria com e' ora 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted yesterday at 07:59 AM Moderators Share Posted yesterday at 07:59 AM Bentrovati 😀 Questo su AMD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted yesterday at 08:28 AM Moderators Share Posted yesterday at 08:28 AM Ottima @Lorys89 se riesci a far mostrare anche modello madreboard come in power tool sarebbe top comunque un bel lavoro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted yesterday at 08:38 AM Author Support Team Share Posted yesterday at 08:38 AM 8 minuti fa, carlo_67 ha scritto: Ottima @Lorys89 se riesci a far mostrare anche modello madreboard come in power tool sarebbe top comunque un bel lavoro Non posso mostrare il modello mobo, l App è per mac intel e silicon... Poi che su hackintosh funziona è una cosa buona.. Ma non è idonea a mostrare questi dati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 43 minutes ago Author Support Team Share Posted 43 minutes ago Se a qualcuno aprendo app e riscontra che si blocca immediatamente o subito dopo l'apertura o nemmeno si apre, deve aprire app tramite terminale con questo comando: /Applications/AppleMonitorCenter.app/Contents/MacOS/AppleMonitorCenter E poi incolla qui le ultime righe che il terminale visualizza, così posso individuare il problema e risolverlo. Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts