Support Team Lorys89 Posted yesterday at 06:45 AM Author Support Team Share Posted yesterday at 06:45 AM Sono cosette che perfeziono con calma più in là, attualmente mi interessava finire la parte scrittura codice e risolvere i bug importanti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted yesterday at 07:58 AM Author Support Team Share Posted yesterday at 07:58 AM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 14 hours ago Author Support Team Share Posted 14 hours ago Il 13/08/2026 at 08:25, Anto65 ha scritto: Masculu 😅 2 Considerazioni se confronti i caratteri / icone con quelle di sistema risultano leggermente piuì piccole e meno marcate , bianche come avevo anticipato prima (se hai visto il breve video) , la lungezza della barra si espande e si contrae , quando gli RPM aumentano o diminuiscono Ora sei libero di mandarci a quel paese 🤣 immaggino nn e' facile accontentare a tutti , chi la vuole al dente e chi cotta ... Grazie Sistemato, aggiorna app e controlla e mi fai saper. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 12 hours ago Support Team Share Posted 12 hours ago Sembra una barra di sitema nativa adesso , colori e dimensioni si integrano totalmente mi sto convincendo che e' piu gradevole 2 linee per sezione gli rpm variano all interno del proprio spazio e non costringono ad espandere / contrarre tutta la barra leggera animazione della barra per quanto riguarda la rete ... accettabile pero' ... Ottimo C' e' la possibilita' di scegliere gli elementi sulla barra bianco o a colori ? Ho capito male o nn trovo l imp. e 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 12 hours ago Author Support Team Share Posted 12 hours ago 32 minuti fa, Anto65 ha scritto: Sembra una barra di sitema nativa adesso , colori e dimensioni si integrano totalmente mi sto convincendo che e' piu gradevole 2 linee per sezione gli rpm variano all interno del proprio spazio e non contringono ad espandere / contrarre tutta la barra leggera animazione della barra per quanto riguarda la rete ... accettabile pero' ... Ottimo C' e' la possibilita' di scegliere gli elementi sulla barra bianco o a colori ? Ho capito male o nn trovo l imp. e 🤔 a colori solo questa o in bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 12 hours ago Support Team Share Posted 12 hours ago A ok trovato , mi interessa piu' la temp. e poi come posizione preferisco la prima ( sezione 1 ) 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 11 hours ago Author Support Team Share Posted 11 hours ago Puoi impostare qualsiasi valore in qualsiasi sezione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 11 hours ago Support Team Share Posted 11 hours ago Ma a te funzionano le curve ( Ventole ) ? Qui se metto il turbo al coniglio 😅 o imposto una curva al 100 % non cambia nulla ... solo lettura , nn variano gli RPM No che voglia giocarci va benissimo solo la lettura ... sono impostate da bios , solo per capire d altronde l unico software che bypassa il bios e' Fan Control su Win , tutti gli altri anche su OSX leggono solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 11 hours ago Share Posted 11 hours ago (edited) @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Edited 11 hours ago by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 10 hours ago Author Support Team Share Posted 10 hours ago 23 minuti fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Installa intel power gadget 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 9 hours ago Author Support Team Share Posted 9 hours ago 1 ora fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Dammi il tuo parere sull app Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 9 hours ago Share Posted 9 hours ago 34 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Dammi il tuo parere sull app Ottima, la trovo molta carina e completa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 7 hours ago Support Team Share Posted 7 hours ago 3 ore fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Hai installato IPG poi e se e' cambiato qualcosa a livello di frequenze ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago (edited) 1 ora fa, Anto65 ha scritto: Hai installato IPG poi e se e' cambiato qualcosa a livello di frequenze ? Ho installato il programma. Devo mettere qualche Kext aggiuntivo? Edited 5 hours ago by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 4 hours ago Author Support Team Share Posted 4 hours ago 1 ora fa, morfy ha scritto: Ho installato il programma. Devo mettere qualche Kext aggiuntivo? l app legge questa e la legge correttamente pure senza ipg 😉 ma almeno così hai avuto la conferma 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago Addirittura 10 sez. ora 😅 👍 Ops ! 🤭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 3 hours ago Author Support Team Share Posted 3 hours ago Fai prima a fare una lista delle mod e le vado facendo 😜 Ovviamente se mi piacciono.. Cose di mille colori non piacciono però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Si infatti ... troppo kitsch , piu' sobria com e' ora 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts