Jump to content

Aggiornamento Mojave.


GFuso045

Recommended Posts

ciao raga, volevo sapere se effettuo l'aggiornamento a Mojave tramite l'appstore di apple direttamente mi da problemi? cioè, non è che se aggiorno si sminchia tutto e non parte più il notebook (Acer Aspire 574g 710e E5) con Mac OS!? volevo sapere praticamente se mi conviene aggiornare o no! perché se per aggiornare devo rifare tutto il bordello di 2 settimane che ho fatto per installare Mac OS HighSierra non lo faccio xD !non ho tempo!

 

Grazie emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 zao

Link to comment
Share on other sites

Comunque se come prassi ti salvi le impostazioni della tua Clover , riesci ad installare facilmente , di solito , sia 10.13 che 10.14 , poi ovvio NON è MAI cosi facile , quindi come prima cosa ci vuole TEMPO innanzi a tutto , Clover e kext aggiornati e tanta pazienza

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Scusate se entro in questa conversazione ma mi sembrava inutile aprirne una nuova.

 

 

 

Da quello che ho capito abbiamo due strade principali:

    • Aggiornamento diretto tramite App Store (ripristinando al primo riavvio la cartella Clover)
    • Aggiornamento tramite lo script di Gengik84 (particolarmente indicato per chi usa HFS+)

 

Nel mio caso specifico il mio Mojave 10.14.1 gira su APFS quindi quello che dovrei fare è:

  1. Scaricare e installare l'aggiornamento dal App Store/Preferenze Sistema
  2. Sovrascrivere cartella Clover
  3. Correggere eventuali bug

 

Mentre se uso lo script MacOS Updater come mi devo comportare? L'aggiornamento risulta più semplice?

 

 

 

Scusate ragazzi ma dopo qualche anno passato su High Sierra 10.13.1 perché non sapevo come aggiornare in confidenza adesso che sono partito con una nuova installazione avrei proprio piacere di mantenere il sistema aggiornato default_wink_anim

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.