Jump to content

OCLP: il Wi-Fi è tornato in macOS Sonoma e piu' recenti!

fabiosun

Recommended Posts

• Moderators
12 ore fa, Anto65 ha scritto:

È curioso il fatto che su molti, compreso me , va al primo colpo magari dopo qualche reset Nvram 

Mentre come nel tuo caso o su dany no 

Prova / te a escludere totalmente Sip con

FF0F0000 

( Invece di 0x3080000 )

In boot-args 

amfi_get_out_of_my_way=1 

( Invece di  amfi=0x80 )

Pulire sempre Nvram prima di avviare 

Provato pure questa combinazione 

( dopo aver fatto Revert )

funziona 

comunque lo ha fatto anche a me, con SIP disabile da recovery, 03080000 sul config e tutto il resto, Block Sky... Secure boot disabilitato e tutto quello che serviva, compresi vari reset NVram,

quando lanciavo OCLP  mi dava SIP enable, ora non possiamo sapere se la colpa e di OCLP 3 sia baggato pero ho fatto revert delle patch, disinstallato con il PKG, l'ho riscaricato e istallato mi ha rimesso il KDK 25c56 ed è andato, con lo stesso config

• +1 1

• Moderators

SI, ed è anche da sfatare il fatto che a me con la intel senza mettere IOName  con id falsificato mi veda ugualmente la patch Modern wireless

e se lo metto mi Glittera su App Store 

• Support Team
17 minuti fa, carlo_67 ha scritto:

SI, ed è anche da sfatare il fatto che a me con la intel senza mettere IOName  con id falsificato mi veda ugualmente la patch Modern wireless

e se lo metto mi Glittera su App Store 

Ma dopo aver applicato le Patch , lo spoof si puo' # togliere , dovrebbe servire solo per inganare OCLP , glittera ancora anche senza ? 

ovviamente i 3 kext  per wifi su and sono stati spuntati e su Block l'equivalente  da bloccare.....cavolo l'ho fatto prima di far partire la patch...

Edited by Giaccaz

8 minuti fa, Giaccaz ha scritto:

Niente

Non va ritorna a riavviarsi in loop

loop....stesso problema su due pc un ryzen e un i3.....l'i5 è partito invece alla prima botta e stessa pratica di pathatura.

(la cosa mi appassiona proprio per queste stranezze)