Jump to content

DSDT ACER V3-771G


Emanuele-1998

Recommended Posts

  • Administrators

@Baio77[/mention]

 

può essere solo ricompilato...

 

del resto se funzionano bene non c'è obbligatoriamente necessità di aggiornare kext..

 

ti porto un esempio di rete internet

 

vecchio kext AppleIntelE1000 (mi sembra che si chiamasse così)

 

molti ,me compreso l'hanno usato , e poi sostituito con mieze per un discorso di velocità

 

 

 

molte altre persone con doppie lan continuano a usarlo e lo ritengono migliore dell'altro, anche per esempio perchè un unico kext le attiva entrambe

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="20729" time="1544289428" user_id="55">

 

Me lo passi ? Io non l’ho trovato

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 20 secondi:

"Gengik84" post_id="20731" time="1544289598" user_id="2">

è solo compilato...

 

E quindi cosa comporta ?

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 13 secondi:

 

@Gengik84[/mention] allora in tutto questo cosa mi consigli di fare ?

 

 

 

@Baio77[/mention] mi potresti passare il kext aggiornato per la lan ?

Link to comment
Share on other sites

Sostituisci queste cartelle , aggiornato kext Lan e PS\2 e messo Driver Aptiomemory , controlla se funziona tutto .

 

Gengik nel mio Desktop quella Kext ha lui a me NON fa avviare il PC , KP x questo cercai V aggiornate e trovai questa con i BUG FIX elencati e risultava aggiornata x 10.12. e di variazioni da 1.1 a 1.2.3 ne erano state fatte ......

 

Poi come dici tu se tutto funziona che senso ha aggiornare???? Hai pienamente ragione , sono io il malato in questo default_wink_anim

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="20734" time="1544290242" user_id="55">

Poi come dici tu se tutto funziona che senso ha aggiornare???? Hai pienamente ragione , sono io il malato in questo default_wink_anim

 

Non è un discorso che non ha senso aggiornare i kext..non ho detto questo..ma dico soltanto che se funziona bene non vi è obbligo..

 

Parentesi invece inizio lilu e relativi plugins.. oppure tutt'ora

 

ogni plugins è basato su diciamo una "madre" che è appunto lilu, quindi per ipotesi ci fossero integrazioni su di esso, molto probabilmente i plugins non funzionerebbero

 

però qui è un discorso ancora più ampio, come compilazione, dipendenze,sdk etc :)

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="20734" time="1544290242" user_id="55">

Sostituisci queste cartelle , aggiornato kext Lan e PS\2 e messo Driver Aptiomemory , controlla se funziona tutto .

 

Gengik nel mio Desktop quella Kext ha lui a me NON fa avviare il PC , KP x questo cercai V aggiornate e trovai questa con i BUG FIX elencati e risultava aggiornata x 10.12. e di variazioni da 1.1 a 1.2.3 ne erano state fatte ......

 

Poi come dici tu se tutto funziona che senso ha aggiornare???? Hai pienamente ragione , sono io il malato in questo default_wink_anim

 

 

 

Funziona grazie mille gli è piaciuto, per curiosità che versione di ps2 hai inserito ?

 

 

 

Adesso per testare la NVRAM per ulteriori controlli ho abbassato ed abbassato la luminosità e funziona.

 

 

 

Se rieseguo il test di gengik84 adesso la variabile non dovrebbe scomparire giusto ?

Link to comment
Share on other sites

Ovvio Lilu e i suoi plugin sono esenti dal POST precedente , @Emanuele-1998[/mention] vedo hai un DSDT con alcune rename e fix integrate e mancano rename EC0 to EC e la spunta su IMEI , x migliorare la tua configurazione ........

 

Puoi farlo da solo con Clover Configurator , poi controllare con Ioregistryexplorer all'avvio suvccessivo le effettive variazioni

 

X PS\2 la ultima disponibile in download

 

@Gengik84[/mention] ma CodecCommander è ancora in USO o è kext obsoleta??

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="20737" time="1544291332" user_id="55">

Ovvio Lilu e i suoi plugin sono esenti dal POST precedente , @Emanuele-1998 vedo hai un DSDT con alcune rename e fix integrate e mancano rename EC0 to EC e la spunta su IMEI , x migliorare la tua configurazione ........

 

Puoi farlo da solo con Clover Configurator , poi controllare con Ioregistryexplorer all'avvio suvccessivo le effettive variazioni

 

X PS\2 la ultima disponibile in download

 

Gengik84 ma CodecCommander è ancora in USO o è kext obsoleta??

 

Adesso per testare la NVRAM per ulteriori controlli ho abbassato ed abbassato la luminosità e funziona.

 

 

 

Se rieseguo il test di gengik84 adesso la variabile non dovrebbe scomparire giusto ?

 

 

 

Poi per quanto riguarda i kext e Lilu ed altri in che senso sono esenti ? Ci sono sempre stati. EC0 to EC mi mandava in crash ricordi se trovo il post in questo topic te lo linko. L’ultima non andava prima adesso va, non capisco il perchè ma meglio così.

 

 

 

Poi il commander lo uso per il microfono altrimenti non funziona, facendomi consigliare da rehabman

Link to comment
Share on other sites

Ottimo buono a sapersi x il MIC , purtroppo mi sono perso alcuni post chiedo scusa .....

 

X l'esenzione intendevo che Lilu e i suoi plugin è importante vengano sempre aggiornati default_wink_anim , mentre altre kext si può anche evitare se non si ha problemi

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="20737" time="1544291332" user_id="55">

Gengik84 ma CodecCommander è ancora in USO o è kext obsoleta??

 

Dipende... è stato integrato da tempo in AppleALC ma non funziona sempre o comunque non per tutti i codec

 

quindi nel caso si può usare, sicneramente non ho visto conflitti nell'usarlo con AppleALC

Link to comment
Share on other sites

Per le patch IMEI qual’è ?

 

Heci to imei o mei to imei

 

 

 

E per EC0 to EC ?

 

 

 

Ha scritto dopo 54 secondi:

"Gengik84" post_id="20744" time="1544293655" user_id="2">

Quel rename a EC a tu ha sempre dato problemi.. ricordo male?

 

Si ma voglio riprovare magari ho sbagliato io a settare qualcosa

image.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Emanuele-1998[/mention]

 

non ti serve a nulla quel renane ..non hai device idonei da rinominare

 

nel caso prova AddIMEI su fix acpi...

 

 

 

Ha scritto dopo 16 secondi:

 

non sto parlando di EC ovviamente

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="20747" time="1544294105" user_id="2">

@Emanuele-1998

 

non ti serve a nulla quel renane ..non hai device idonei da rinominare

 

nel caso prova AddIMEI su fix acpi...

 

 

 

Ha scritto dopo 16 secondi:

 

non sto parlando di EC ovviamente

 

Ok, mentre per quanto riguarda il consumo di batteria è spaventoso ho provato con automator ma non funziona sempre l’ibernazione se provo con lo script fix hibernate ? Dal bios c’entra qualcosa come in foto così evito di usare hibernate in tal caso

0F39BF32-07F1-4B94-B476-84841F6B83D5.jpeg

2B6A1446-096A-4DC0-823F-65CA78D9D18E.jpeg

D0B9BFB1-A4DC-47E2-98CD-F06EE205823F.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Gengik84" post_id="20750" time="1544294486" user_id="2">

scusa ma così ci rimane difficile starti dietro..chiedi cose.. poi non dici più nulla e passi a tutt'altro argomento :D

 

scusa eh gengik, ma secondo te se siamo arrivati a quasi 5000 visite in questo thread... ci sarà un motivo :D

 

per arrivare a 10.000 e oltre qualcosa bisogna poi inventarsi emoticon_blabla emoticon_panic emoticon_ahahaha

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="20754" time="1544295163" user_id="57">

"Gengik84" post_id="20750" time="1544294486" user_id="2">

scusa ma così ci rimane difficile starti dietro..chiedi cose.. poi non dici più nulla e passi a tutt'altro argomento :D

 

scusa eh gengik, ma secondo te se siamo arrivati a quasi 5000 visite in questo thread... ci sarà un motivo :D

 

per arrivare a 10.000 e oltre qualcosa bisogna poi inventarsi emoticon_blabla emoticon_panic emoticon_ahahaha

 

@iCanaro[/mention]

 

 

 

Guarda che stavo provando più cose contemporaneamente per appunto non fare altri su insanelymac se ti interessa c’è sempre un mio post con 591 post. Quindi già abbiamo superato i 10 mila. https://www.insanelymac.com/forum/topic/328961-installazione-high-sierra/?page=24">https://www.insanelymac.com/forum/topic ... a/?page=24">https://www.insanelymac.com/forum/topic/328961-installazione-high-sierra/?page=24

 

 

 

 

 

@Gengik84[/mention]

 

Allora funziona perfettamente con lo script fix hibernate penso lo dovresti mettere facoltativo anche quando si installa l’ssdt per il PM. ADD IMEI aggiunto.

 

 

 

Come sempre voi siete dei grandi, Grazie mille ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="20760" time="1544297516" user_id="55">

@Emanuele-1998 anche ci volessero 303030030303030003030030 mila post NON sarebbe un problema emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

Adesso devo vedere perché non parte EFICheckDisabler perché mi compare sempre l’errore di quando non parte che segnale l’errore ad Apple

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.