Jump to content

no boot da ssd


Matteo88

Recommended Posts

"Gengik84" post_id="13350" time="1536009337" user_id="2">

Se non la usi...

 

però controlla se l’accesso a AppStore e i servizi sono ok

 

come prevedevi non mi fa accedere solo a iMessage e FaceTime, AppStore per ora funziona...

 

 

 

@iCanaro[/mention] ho provato anche quello che mi hai consigliato e non funziona.

 

 

 

c'è qualcosa altro che posso fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao @Gengik84[/mention], sono riuscito dal verbose a capire che la ethernet è una Marvell Yukon 88E804Y, ho provato il kext che si trova in download, ma giustamente non ha funzionato...

 

c'è un kext specifico per quel modello che potrei provare?

Link to comment
Share on other sites

queste sono le immagini che ho preso dall' HDD che prima era installato nel notebook dove la Ethernet è riconosciuta tranquillamente, se ti serve posso darti anche la efi

 

 

 

Ha scritto dopo 19 minuti 3 secondi:

 

per curiosità sono andato in S/L/E/IONetworkFamily.kext/Contents/Plugins/AppleYukon2.kext e leggendo l'info.plist ho notato che l'indirizzo corrisponde effettivamente a 88E804Z ma nel verbose come risultato mi da 88E804Y, può essere quello che genera l'errore?

Schermata 2018-10-01 alle 20.01.34.png

Schermata 2018-10-01 alle 20.02.39.png

Link to comment
Share on other sites

Ho effettuato una decina di prove senza il kext della Ethernet nella efi: soltanto due volte il modello è stato riconosciuto perfettamente, ma in entrambi i casi si è riavviato quando stava per caricare la scrivania...

 

Le restanti volte, riconosceva il modello errato come 88E804Y e non ha terminato nemmeno il caricamento del verbose che si è riavviato...

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.