Matteo88 Posted September 7, 2018 Author Share Posted September 7, 2018 "Gengik84" post_id="13350" time="1536009337" user_id="2"> Se non la usi... però controlla se l’accesso a AppStore e i servizi sono ok come prevedevi non mi fa accedere solo a iMessage e FaceTime, AppStore per ora funziona... @iCanaro[/mention] ho provato anche quello che mi hai consigliato e non funziona. c'è qualcosa altro che posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 7, 2018 Support Team Share Posted September 7, 2018 aspettare la release finale di mojave ed eventualmente kext aggiornati che risolvono bugs o qualche prossimo tricks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 ciao @Gengik84[/mention], sono riuscito dal verbose a capire che la ethernet è una Marvell Yukon 88E804Y, ho provato il kext che si trova in download, ma giustamente non ha funzionato... c'è un kext specifico per quel modello che potrei provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 1, 2018 Administrators Share Posted October 1, 2018 hack n1 nella tua firma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 hack 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 1, 2018 Administrators Share Posted October 1, 2018 Si scusa siamo su notebook guardo e ti ridico ma Marvell è sempre più complicata Quale ID ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 queste sono le immagini che ho preso dall' HDD che prima era installato nel notebook dove la Ethernet è riconosciuta tranquillamente, se ti serve posso darti anche la efi Ha scritto dopo 19 minuti 3 secondi: per curiosità sono andato in S/L/E/IONetworkFamily.kext/Contents/Plugins/AppleYukon2.kext e leggendo l'info.plist ho notato che l'indirizzo corrisponde effettivamente a 88E804Z ma nel verbose come risultato mi da 88E804Y, può essere quello che genera l'errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 1, 2018 Administrators Share Posted October 1, 2018 infatti dovrebbe andare nativamente.. ma ci sono sicuramente altri controlli che ne bloccano il funzionamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 Ho effettuato una decina di prove senza il kext della Ethernet nella efi: soltanto due volte il modello è stato riconosciuto perfettamente, ma in entrambi i casi si è riavviato quando stava per caricare la scrivania... Le restanti volte, riconosceva il modello errato come 88E804Y e non ha terminato nemmeno il caricamento del verbose che si è riavviato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts