Jump to content

Intel HD 630 e dintorni


netgear

Recommended Posts

  • Support Team
15 minuti fa, netgear ha scritto:

@Lorys89, hai preso le RAM, quando fai il post per AMD, DETTAGLIATO, dimmelo.

Prima delle ram sto vendendo la gpu r9 290x e prendo una navi rx5500xt o rx5600xt e poi prossima spesa son le ram, ho gia preso una wifi nativa da metter al posto della intel pure

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
28 minutes ago, Lorys89 said:

Prima delle ram sto vendendo la gpu r9 290x e prendo una navi rx5500xt o rx5600xt e poi prossima spesa son le ram, ho gia preso una wifi nativa da metter al posto della intel pure

 

Una rx5500xt, potrebbe essere la mia scheda per uscire dall'integrata, ora vedo il prezzi.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
10 minutes ago, fabiosun said:

hai pronto a disabilitare sia sip che gatekeeper?

 

 

Si si non era quello il problema, la soluzione sembrava impossibile poi ho messo il programma da una posizione diversa e andava, potrei capire il passaggio di un programma "nudo", ma anche quelli dentro uno zip e decompressi su MAC non andavano. I permessi mi sembravano a posto, Comunque una situazione rara forse legata al programma:

-

1433975029_Schermata2022-10-16alle16_33_06.png.d5aef5e9bb60b281e5faedebb8326e80.png

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Bellina, hai già fatto un cambio Pasta Termica, dimmi quanto chiedi, metti in mercatino, sento qualcuno che ha hack.

-

Sulla mia ASROCK c'è qualcosa che non torna sempre a livello USB, ci sono 12 porte 2.0 ma due mancano all'appello e dovrebbero essere le due interne della 3.0:

-

1722756402_Schermata2022-10-16alle20_40_21.png.16873d43704ed96855b5ed6b8e16631e.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Adesso, netgear ha scritto:

 Si l'ho vista, ma non ti meritava tenerla per AMD che fai..? Ah già hai anche l'R9.

R9 venduta e preso la rx5600xt e la metto su build z490, questa rz570 era su z490 e la potrei metter nella build ryzen ma se la vendo prendo una rx5500xt per build ryzen

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Gestiti dal bootloader di Clover, quindi una mini partizione per il boot. W11 W10 e la Recovery per entrambi è Sergey, non dovesse partire uno dei due Windows parte la winPE Sergey, anche richiamabile, si lo so mi balocco, avevo un SSD libero 😁 , mi sa che la Cronologia MAC di sopra non si possa cancellare, almeno così si legge in giro.

-

WS.thumb.jpg.ef1f2a0f573493ceda3e595ffa74e78d.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Allora il muletto sembra andare bene, rimane il fatto che alcune volte commutando il Monitor su un altro ingresso e ritornando su esso rimane buio, basta ricommutare e va, come su alcuni Monitor/TV al primo avvio schermo nero, per il resto va sempre bene.

 

Questa è un difetto che ho riscontrato su tutte le HD630 a meno di uscire dal DP.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Non ho capito una cosa, vedo in giro che queste GPU AMD sono native, ma poi c'è il problema delle temperature e quello dell'SMBIOS, quello delle ventole, delle porte USB e chi più ne ha più ne metta :). Non mi pare che una la mette e via...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.