Jump to content

Intel HD 630 e dintorni

netgear

Recommended Posts

• Moderators
10 minutes ago, fabiosun said:

hai pronto a disabilitare sia sip che gatekeeper?

Si si non era quello il problema, la soluzione sembrava impossibile poi ho messo il programma da una posizione diversa e andava, potrei capire il passaggio di un programma "nudo", ma anche quelli dentro uno zip e decompressi su MAC non andavano. I permessi mi sembravano a posto, Comunque una situazione rara forse legata al programma:

-

1433975029_Schermata2022-10-16alle16_33_06.png.d5aef5e9bb60b281e5faedebb8326e80.png

• Moderators

Bellina, hai già fatto un cambio Pasta Termica, dimmi quanto chiedi, metti in mercatino, sento qualcuno che ha hack.

-

Sulla mia ASROCK c'è qualcosa che non torna sempre a livello USB, ci sono 12 porte 2.0 ma due mancano all'appello e dovrebbero essere le due interne della 3.0:

-

1722756402_Schermata2022-10-16alle20_40_21.png.16873d43704ed96855b5ed6b8e16631e.png

• Support Team
Adesso, netgear ha scritto:

Si l'ho vista, ma non ti meritava tenerla per AMD che fai..? Ah già hai anche l'R9.

R9 venduta e preso la rx5600xt e la metto su build z490, questa rz570 era su z490 e la potrei metter nella build ryzen ma se la vendo prendo una rx5500xt per build ryzen

• Moderators

Gestiti dal bootloader di Clover, quindi una mini partizione per il boot. W11 W10 e la Recovery per entrambi è Sergey, non dovesse partire uno dei due Windows parte la winPE Sergey, anche richiamabile, si lo so mi balocco, avevo un SSD libero 😁 , mi sa che la Cronologia MAC di sopra non si possa cancellare, almeno così si legge in giro.

-

WS.thumb.jpg.ef1f2a0f573493ceda3e595ffa74e78d.jpg

• Moderators

Allora il muletto sembra andare bene, rimane il fatto che alcune volte commutando il Monitor su un altro ingresso e ritornando su esso rimane buio, basta ricommutare e va, come su alcuni Monitor/TV al primo avvio schermo nero, per il resto va sempre bene.

Questa è un difetto che ho riscontrato su tutte le HD630 a meno di uscire dal DP.

• Moderators

Non ho capito una cosa, vedo in giro che queste GPU AMD sono native, ma poi c'è il problema delle temperature e quello dell'SMBIOS, quello delle ventole, delle porte USB e chi più ne ha più ne metta :). Non mi pare che una la mette e via...