Jump to content

[Pre-Release] macOS Ventura


Gengik84

Recommended Posts

On 7/5/2022 at 9:24 PM, fabiosun said:

@SavageAUS

Create a thread in International area of macos86.it and post a your working EFi with Monterey 12.4 or 12.5 beta (OpenCore and Clover that you prefer 🙂 )

I think we can have success also for you as we did in the past 😉

 

Create a thread in the international area of macos86.it and publish your working EFi (OpenCore and Clover you prefer 🙂 )

I think we can be as successful for you as we have in the past 😉

 

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, T19 ha scritto:

eccolo😄

Aggiornamento da 1,44 gb

oc 0.83 e kekt aggiornati.

Screenshot 2022-07-09.jpg

 

Posso chiederti se hai il SIP attivo? Non vorrei che sia per quello che non mi vede gli aggiornamenti...

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, fabiosun ha scritto:

sei uscito e rientrato dal catalogo Beta?

 

Yes. 

Vuoi ridere? Son partito con clover, abilitato il SIP, e ripartito. Fatto la procedura del catalogo, e voilà è comparso l'aggiornamento!

Screenshot 2022-07-09 alle 12.09.39.png

Screenshot 2022-07-09 alle 12.12.06.png

Edited by morfy
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, fabiosun ha scritto:

Credo che OpenCore non ripulisca bene Nvrm nel caso fai partenze anche con clover

 

rcordati di aggiornarlo clover se non lo hai già fatto insieme ai kext

Dovrei avere OC aggiornato c all'8.3 con i nuovi Kext. Ora vedrò di completare l'installazione con Clover, poi al boot finale provo con OC

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, fabiosun ha scritto:

Credo che OpenCore non ripulisca bene Nvrm nel caso fai partenze anche con clover

 

rcordati di aggiornarlo clover se non lo hai già fatto insieme ai kext

Scusami quali son gli ultimi Kext? da clover Configuration non me ne trova di nuovi...

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
8 minutes ago, morfy said:

Scusami quali son gli ultimi Kext? da clover Configuration non me ne trova di nuovi...

io li prenderei tramite action dalle repo ufficiali!

Ma anche la "bibbia" va bene 😉

 

https://github.com/acidanthera/Lilu/actions/runs/2629842954

 

https://github.com/acidanthera/VirtualSMC/actions/runs/2612021829

+etc etc

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Giorno ragazzi tra lunedì o martedì mi arriva il notebook Dell vostro 5490 con CPU i7 10510u Comet Lake u, 16gb ram ddr4 e nvme 512gb e subito ci cambio la WiFi intel e metto la Dw1560 e ci provo ventura diretto 😝👀

Volete un thread pure per questo laptop? 

Link to comment
Share on other sites

Eccomi vi scrivo dalla beta3. Purtroppo con clover non riusciva a boottare manco al primo riavvio, ed allora sono stato costretto ad usare OC 0.8.3 con i nuovi Kext scaricati direttamente da OCAT. Solita procedura, con Reset di NVRAM in mezzo e voilà!

Screenshot 2022-07-09 alle 13.00.24.png

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Ma l hai aggiornato clover ? E' uscita la vers. 5148 ... i kext ci copi quelli di OC 

Appena aggiornato (i Kext li avevo già aggiornati dal link che mi avevi passato prima) ed con la versione nuova è partito tranquillamente!

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.