morfy Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 SWUSwitcher a voi funziona sotto ventura? A me sembra non funzionare correttamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 23, 2022 Support Team Share Posted June 23, 2022 2 ore fa, LaPorchetta ha scritto: mhh... va bene grazie, invece dove posso trovare l'installer intero della beta 2 di Ventura? https://swcdn.apple.com/content/downloads/01/20/012-30348-A_1HAAJLLRM8/s0tqhw5umezuw08jb2ojkolsqwi6d5zsyb/InstallAssistant.pkg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 23, 2022 Support Team Share Posted June 23, 2022 41 minuti fa, morfy ha scritto: SWUSwitcher a voi funziona sotto ventura? A me sembra non funzionare correttamente... Usare HackCheck no ? 😜 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 (edited) 2 minuti fa, antuneddu ha scritto: Usare HackCheck no ? 😜 Ma io non lo sapevo che si poteva utilizzare lui 😅 Edited June 23, 2022 by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 Giusto👍 Comunque swu non funziona neanche a me sotto ventura. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 (edited) 4 minuti fa, T19 ha scritto: Giusto👍 Comunque swu non funziona neanche a me sotto ventura. Comunque anche usando HackCheck rimane fermo e non rileva nessuna nuova release.... Edited June 23, 2022 by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigio Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 (edited) buona sera ragazzi solo a me o anche a voi la schermata di login di macos ventura beta 2 è "corrotta" in 1080p? 19 minuti fa, LaPorchetta ha scritto: A qualcuno accade la stessa cosa dall’ installer? Non mi fa andare avanti. credo che devi fare il login con il tuo account di monterey o disattivare diskencription credo... Edited June 23, 2022 by Gigio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigio Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 prova a riformattare la partizione in apfs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 11 ore fa, LaPorchetta ha scritto: A qualcuno accade la stessa cosa dall’ installer? Non mi fa andare avanti. avevi filevault attivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 É una nuova stranezza che stanno rilevando diversi utenti ... Non credo avessero tutti il file vault attivo... Un bug o Apple sta mettendo delle limitazioni ? Unmm 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 32 minuti fa, antuneddu ha scritto: É una nuova stranezza che stanno rilevando diversi utenti ... Non credo avessero tutti il file vault attivo... Un bug o Apple sta mettendo delle limitazioni ? Unmm 🤔 ma fa presumere che sia attivo il filevault...in 5 hack con ventura non mi è capitata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 Potrebbe c entrare autologin non abilitato ? Però trattandosi di un installazione pulita... 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 (edited) 6 minuti fa, antuneddu ha scritto: Potrebbe c entrare autologin non abilitato ? Però trattandosi di un installazione pulita... 🤔 farei più un reset nvram , magari con una versione di oc precedente.. e poi riproverei ad installare poi da capire se è una partizione o un volume su stesso ssd e quindi su altro os installato ha filevault attivo..tanti fattori possono esser @LaPorchetta quando ti chiede quei dati hai provato ad inserire username e password dell utente dell altro os installato? Edited June 24, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 (edited) ok so come risolvere, se formatti intero disco non chiede user o psw, se formatti contenitore o volume o partizione chiede user e psw dell utente che avevi in precedenza o dell os che è pure in quel disco, ma risolvi scrivendo il tuo nome utente e la tua psw. IMG_0406.MP4 video concesso da un amico cinese. Edited June 24, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 Ti daro' conferma fra qualche oretta ... comprero' prima o poi n altra usb 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 3 minuti fa, antuneddu ha scritto: Ti daro' conferma fra qualche oretta ... comprero' prima o poi n altra usb io c ho un nvme 2230 da 128gb su un mini box usb 3.1 e questo processo di creazione lo fa tipo in max 2 min 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 🙉 😤 😡 ... con calma gia' per forza ,,, devo inventare qualcosa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 Solo 3/4 d ora ... ci puo' stare dai 🙈 Reboot ... arf ... arf Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted June 24, 2022 Share Posted June 24, 2022 Ciao a tutti anche se un pò in ritardo ci sono riuscito anche io su entrambi gli hack .... 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 Allora , conclusione 😆 Appena provato sia su un intero disco dove girava linux formattato quindi per intero ( @Lorys89 chiede uguale le credenziali ) , sia sul container dove girava BS in entrambi i casi vengono richiesti le credenziali ... inserendoli funziona ... nessun problema ... nessun bug 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 1 minuto fa, antuneddu ha scritto: Allora , conclusione 😆 Appena provato sia su un intero disco dove girava linux formattato quindi per intero ( @Lorys89 chiede uguale le credenziali ) , sia sul container dove girava BS in entrambi i casi vengono richiesti le credenziali ... inserendoli funziona ... nessun problema ... nessun bug per esempio su un notebook con un solo ssd, se formatti totalmente ssd non dovrebbe chiederle o su un pc dove non è mai stato messo macos, nel tuo caso hai piu ssd e partizione efi con oc dentro e nvram non pulita del tutto, prova un reset nvram con oc vers precedenti e re installi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 24, 2022 Moderators Share Posted June 24, 2022 Un altra beta da scaricare, vista ora :), non ho capito ci sono problemi ad installare..? - Viene giù bene: - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2022 Support Team Share Posted June 24, 2022 1 minuto fa, netgear ha scritto: Un altra beta da scaricare, vista ora :), non ho capito ci sono problemi ad installare..? - Viene giù bene: - No installa senza noie a meno che non si abbia scarsa memoria a ricordare le credenziali di accesso per sbloccare il disco 🙈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 24, 2022 Moderators Share Posted June 24, 2022 Che credenziali io faccio un installazione pulita in VM con installer nuovo beta 2 Non capisco che credenziali chiede se non ci sono credenziali da dare :)... Sarà una delle solite c@c@te Apple... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 24, 2022 Moderators Share Posted June 24, 2022 LA beta 1 non chiedeva nulla, ora provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts