Moderators netgear Posted June 14, 2022 Moderators Share Posted June 14, 2022 2 minutes ago, Lorys89 said: hanno rilasciato Monterey beta 3 di 12.5 ma niente ventura la pensi come la mia donna e avete ragione... e lo so tocca levarmi sto brutto vizio.. 😞 Io ho sempre fatto sport e limitato le sigarette a 10 giornaliere, ma solo dopo capisci che ti arriva il conto. Peccato non capirlo prima. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 14, 2022 Support Team Share Posted June 14, 2022 (edited)  che temp avete su ventura? a me nvme e gpu mi sembrano più altini.. poi qui da me fa tanto caldo a ultimo piano  Edited June 14, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 Salve ragazzi. Sto provado sul mio ssd portatile dove ho installato monterey "aggiornamento software" ma non lo vede, ne con clover ne con OC. Ho impostato l'smbios come imacpro1,1 . Bisogna mettere qualche smbios diverso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 14, 2022 Support Team Share Posted June 14, 2022 Adesso, morfy ha scritto: Salve ragazzi. Sto provado sul mio ssd portatile dove ho installato monterey "aggiornamento software" ma non lo vede, ne con clover ne con OC. Ho impostato l'smbios come imacpro1,1 . Bisogna mettere qualche smbios diverso? Hai il profilo beta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 adesso va come dico io... xD 😛 Ventura ve lo lascio a voi! 😘  1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 14, 2022 Support Team Share Posted June 14, 2022 Adesso, SemanticA ha scritto: adesso va come dico io... xD 😛 Ventura ve lo lascio a voi! 😘  Su ventura faresti 99.999 🙈🙈🤣😜 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 2 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Hai il profilo beta? Yes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 14, 2022 Support Team Share Posted June 14, 2022 (edited) 3 minuti fa, morfy ha scritto: Yes. Monterey 12.5 beta 3 te lo vede? Se non lo vede manco qualcosa non quadra.. Vai col link https://swcdn.apple.com/content/downloads/38/13/012-20267-A_8II0GZVCTD/vsifpgvw3a3xjgyznf6415vin9xv7a6ws5/InstallAssistant.pkg Edited June 14, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 1 minuto fa, Lorys89 ha scritto: Monterey 12.5 beta 3 te lo vede? Se non lo vede manco qualcosa non quadra..  Ho aggiornato il beta2 oggi pomeriggio 😅 del beta3 nessun avviso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 14, 2022 Contributor Share Posted June 14, 2022 prova a fare un Enroll  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 14, 2022 Support Team Share Posted June 14, 2022 Adesso, Eniac ha scritto: prova a fare un Enroll  Gli ho postato il link e fa prima 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 14, 2022 Supervisor Share Posted June 14, 2022 14 minutes ago, SemanticA said: Ventura ve lo lascio a voi! 😘 Per oggi😂😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 (edited) 27 minuti fa, netgear ha scritto: Io ho sempre fatto sport e limitato le sigarette a 10 giornaliere, ma solo dopo capisci che ti arriva il conto. Peccato non capirlo prima. ve lo dice e raccomanda uno che fumava tanto e adesso ho un quarto di cuore in necrosi porca miseria ed è già tanto parlavene ho subito un infarto al miocardio posteriore dx,  e che fisicamente stavo bene e forte anche i dottori erano sbalorditi come avevo fatto a superarlo smettete ragazzi non porta niente di buono solo tirar fuori sodi dalle tasche e perderci la salute datemi retta io mando giu 13 14 pastiglie al giorno tutti i santi giorni l'unica cosa che non mi piango addosso me la sono cercata adesso me la spulcio 🤣 non mi faccio nessun conto per il domani quello che viene ascoltate ragazzi ascoltate Edited June 14, 2022 by Perdu 3 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 (edited) 31 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Gli ho postato il link e fa prima  Passato a "developer program members" e visto sia il beta3 di montray che Ventura... Dimenticavo di dire che ho avviato con clover... Edited June 14, 2022 by morfy 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 1 ora fa, Lorys89 ha scritto:  che temp avete su ventura? Idem poi ho fatto delle prove con cinebench23 e non ho trovato differenze reali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 14, 2022 Support Team Share Posted June 14, 2022 10 ore fa, fabiosun ha scritto: Io ieri ho provato a far partire con clover macOSS Ventura… Qui è impossibile e df gli ha detto che devono fare uno snapshot migliore di opencore e non parziale e fatto a cavolo…  😆 Avvio Ventura con Clover ( provato da subito ) tramite OC ... creando una custom entry     Con il suo Boot ( di Clover ) ... nada    1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 14, 2022 Support Team Share Posted June 14, 2022 Dell xps 9350 skylake e gpu attiva ma spoofata a kbl 🙂  MacBook Pro di sventura.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietralbino Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 22 ore fa, pietralbino ha scritto: Grazie , appena sarò a casa proverò il tuo metodo. Anche se per me rimane un mistero che SIP non si disabiliti nella recovery. Sempre fatto senza problemi prima di Ventura. Grazie, sono riuscito col tuo metodo a disabilitare il sip e installare i drive di chriss1111. purtroppo a desso il sistema vede il plug wifi ma c'è una spunta rossa e non mi fa vedere le reti. Aspetterò nuovi driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 mi sono accorto che non mi funziona il tocco multiplo con le dita sul trackpad kext usati di solito : VoodooI2C e VoodooPS2Controller nelle impostazioni del trackpad ho impostato cosi': qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 15, 2022 Support Team Share Posted June 15, 2022 1 ora fa, T19 ha scritto: mi sono accorto che non mi funziona il tocco multiplo con le dita sul trackpad kext usati di solito : VoodooI2C e VoodooPS2Controller nelle impostazioni del trackpad ho impostato cosi': qualche consiglio? Ioreg te lo carica completo I2c? Controlla su config l ordine delle kext i2c Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 Stasera controllo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 15, 2022 Supervisor Share Posted June 15, 2022  L'altra volta ha portato beneeeee 🙂  1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 ecco IOreg  MacBook Pro di Daniel.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 15, 2022 Support Team Share Posted June 15, 2022 2 minuti fa, T19 ha scritto: ecco IOreg  MacBook Pro di Daniel.zip 869 kB · 0 download kext messe in ordine errato Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 quale sarebbe quello giusto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts