philarticolo31 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 Ok, si a posto. erano i Kext non aggiornati. anche su H370 funziona. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 allora raga, sul notebook in firma ho aggiornato oc e kext beta..finalmente è partito l'unico problema sembra essere la wifi io uso il kekt Airportitvlm ma se provo ad attivare il wifi..Crash si riavvia il notebook. Link to comment Share on other sites More sharing options...
philarticolo31 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 Non mi funziona il bluetooth, ma credo sia per i kext non aggiornati. diciamo che in questa fase ci si può passare sopra... Per il resto sembra tutto perfetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 4 ore fa, antuneddu ha scritto: Come non ti vede 0.8.2 ? Provato a resettare la nvram ? hei @antuneddu e @SemanticA per cortesia non ridete a me dopo barra spazio non appare piu la voce nvram in tutte le efi che ho, porca miseria eppure prima andava su tutte gli date uno sguardo gentilmente Grazie EFI copia.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 11, 2022 Supervisor Share Posted June 11, 2022 @Perdu devi aggiungere i due driver nuovi in OpenCore 082 e chiaramente dichiararli nella apposita sezione 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 (edited) provato con airportopenbsd stesso risultato..la wifi funziona, vede le reti ma appena metto la pass e do' invio si riavvia il notebook la mia wifi è una intel 8265 avete qualche consiglio? Edited June 11, 2022 by T19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 1 ora fa, fabiosun ha scritto: oramai la tua imprevedibilità sulle beta e' nota..magari già le hai aggiornate tutte le macchine ora 🙂 cmq mi ci trovo bene le app che uso vanno tutte come con Monterey ma d'altronde una prima beta non e' che possa avere tanti stravolgimenti sostanziali la nuova grafica come sempre andrà assimilitata Shhhh il Mac l'ho aggiornato ieri mattina......l'hack stamattina presto..... PS attendiamo metal3 😁😁😁😁 29 minuti fa, Perdu ha scritto: hei @antuneddu e @SemanticA per cortesia non ridete a me dopo barra spazio non appare piu la voce nvram in tutte le efi che ho, porca miseria eppure prima andava su tutte gli date uno sguardo gentilmente Grazie EFI copia.zip 6 MB · 1 download Segui quello che dice @fabiosun 🙂🙂 ....stanotte se non ho nulla da fare, aggiorno anche la guida....ora fa troppo caldo 🤣🤣🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 rieccoci per adesso la soluzione..almeno per me è stata ritornare ad Heliport + itlwm kext👍 in attesa che aggiornino gli altri kext. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 niente da fare stesso errore al terzo riavvio, porc... miseria sto ventura del cavolo Il 7/6/2022 at 08:12, antuneddu ha scritto: Lol eccolo corrudu malu qui si ferma anche se gli metto fuoco non va avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 11, 2022 Supervisor Share Posted June 11, 2022 non vorrei @Perduche tu debba anche aggiornare il tuo Smbios da 18.2 a qualcosa di più' nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 (edited) ragazzi come faccio ad avviare ocauxiliary tool in privacy e sicurezza gli ho dato acceso completo al disco ma nada Edited June 11, 2022 by T19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 Non parte proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 (edited) 35 minuti fa, Perdu ha scritto: niente da fare stesso errore al terzo riavvio, porc... miseria sto ventura del cavolo eccolo corrudu malu qui si ferma anche se gli metto fuoco non va avanti ma installi su hdd o ssd EXT? se si installa su ssd/hdd interno magari su una partizione e dovresti fixare. Edited June 11, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 39 minuti fa, Lorys89 ha scritto: ma installi su hdd o ssd EXT? se si installa su ssd/hdd interno magari su una partizione e dovresti fixare. interno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 (edited) passa la tua efi attuale e mi dici hw della tua build Edited June 11, 2022 by Lorys89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 per chi monta wifi intel https://github.com/OpenIntelWireless/itlwm/releases/download/v2.2.0-alpha/AirportItlwm-Ventura-v2.2.0-DEBUG-alpha-3d3b37c.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 17 minuti fa, Lorys89 ha scritto: per chi monta wifi intel https://github.com/OpenIntelWireless/itlwm/releases/download/v2.2.0-alpha/AirportItlwm-Ventura-v2.2.0-DEBUG-alpha-3d3b37c.zip no no io non wifi intel la conf. e questa Scheda madre Asrock z370 pro 4 - CPU i5 coffy lake 8400 2,81 GHz - Ram 24 GB da 2400 ghz Corsair - Sapphire Nitro Radeon RX 580 4 GB - Disco Ssd 250 Mac high Sierra - Disco a 7200 giri win 10 Broadcom BCM94360CS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 11, 2022 Moderators Share Posted June 11, 2022 @fabiosun Ma sulle macchine AMD c'è la stessa stabilità di quelle Windows (o quasi)..? Mancando le istruzioni di base le macchine Virtuali non dovrebbero funzionare native..? La tua piattaforma dovrebbe essere certificata per i Sistemi Server..? Anche ESXI..? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 Buonasera a tutti, vorrei in aiutino se possibile. Ho installato Ventura su haswell ma la mia HD 4600 è senza accelerazione, solo 7 mega. La WiFi tip link non funziona. Consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 11, 2022 Supervisor Share Posted June 11, 2022 46 minutes ago, netgear said: Ma sulle macchine AMD c'è la stessa stabilità di quelle Windows (o quasi)..? Intendi Intel? con i software che uso io funziona meglio di Windows OSX ma forse non ti ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 11, 2022 Moderators Share Posted June 11, 2022 1 ora fa, netgear ha scritto: @fabiosun Ma sulle macchine AMD c'è la stessa stabilità di quelle Windows (o quasi)..? Mancando le istruzioni di base le macchine Virtuali non dovrebbero funzionare native..? La tua piattaforma dovrebbe essere certificata per i Sistemi Server..? Anche ESXI..? io non vedo differenze di prestazioni in quanto uso gli stessi programmi, parlo di programmi di grafica e office, per quanto riguarda i giochi vado di windows , anche se se osx con call of dati 4, non fa una piega Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itabra Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 Ciao qualcuno é riuscito ad installare su una z370 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 5 minuti fa, Itabra ha scritto: Ciao qualcuno é riuscito ad installare su una z370 ? Aggiorna oc e kext e dovresti aggiornare senza noie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 11, 2022 Share Posted June 11, 2022 2 ore fa, Lorys89 ha scritto: per chi monta wifi intel https://github.com/OpenIntelWireless/itlwm/releases/download/v2.2.0-alpha/AirportItlwm-Ventura-v2.2.0-DEBUG-alpha-3d3b37c.zip Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 11, 2022 Support Team Share Posted June 11, 2022 6 ore fa, Ramirez71 ha scritto: Io ieri l’altro ho fatto una configurazione da timemachine di Monterey e tutte le app si sono trasferite lisce lisce e funzionano, infatti penso che non sia per adesso troppo differente da monterey, altrimenti qualcosa doveva saltare. Mi fai sapere se qualche app non va? 🙏 Ok grazie. Chiedevo solo se sempre la beta che avevo già scaricata da Ocat senza però usarla: Z490 va anche con 081. Funge tutto come prima ... app , etc... 2 grossi problemi 😂 : 1 Lo sleep va' , ma a titolo informativo dov e' l hano cacciato l opzione qui di sotto ? 2 Abilitare l auto login ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts