Administrators Gengik84 Posted August 5, 2018 Author Administrators Share Posted August 5, 2018 mi puoi fare ioreg e hack_info? Grazie :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 5, 2018 Support Team Share Posted August 5, 2018 eccoli! non ti prendere paura, vedrai diversi kext zippati :D Asus Z370 I ROG STRIX_HackInfo_Report.zip Asus Z370 I ROG STRIX.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 5, 2018 Author Administrators Share Posted August 5, 2018 @iCanaro[/mention] Prova questo allegato...fai sapere poi ricordati di aggiungere ssdt per il pm oppure di usare plugintype sul config..perchè nell'ultimo ioreg il PM non è configurato SSDT-Rifinitura.aml.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 5, 2018 Support Team Share Posted August 5, 2018 questo lo sostituisco all'altro giusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 5, 2018 Author Administrators Share Posted August 5, 2018 Si esatto... salvati l'altro.. o zippalo..poi cancelli e metti quest'ultimo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 5, 2018 Support Team Share Posted August 5, 2018 io salvo sempre tutto :D il problema poi nel corso del tempo ricordarsi e ritrovarle _whaa per il PM strana la cosa, plugin-type era abilitato, comunque tolto il flag e reso operativo l'SSDT per il PM che era in uso prima. https://postimg.cc/image/k6n2cr40h/"> direi che ci siamo Asus Z370 I ROG STRIX_rifinitura.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 5, 2018 Author Administrators Share Posted August 5, 2018 ok .. risostituisci SSDT-Rifinitura2.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 5, 2018 Support Team Share Posted August 5, 2018 ecco ioreg rifinitura 2 Asus Z370 I ROG STRIX_rifinitura2.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 5, 2018 Author Administrators Share Posted August 5, 2018 Riprova.. volevo aggiungere una cosa... emoticon_linguaccia Sono 2 provali uno alla volta Archivio.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 5, 2018 Support Team Share Posted August 5, 2018 rifinitura 3 https://postimg.cc/image/sku8ps2h3/"> Asus Z370 I ROG STRIX_rifinitura3.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 5, 2018 Author Administrators Share Posted August 5, 2018 buono.. mi provi anche il 4 ? Grazie emoticon_sorriso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 5, 2018 Support Team Share Posted August 5, 2018 Fatto se vuoi ti posto ioreg di rifinitura 4 ma ti anticipo che nel system profiler in PCI ora non compare più niente, vuoto :D ho anche riavviato nel caso non avesse digerito bene, ma niente PCI vuoto https://postimg.cc/image/l4uz4gk1z/"> Asus Z370 I ROG STRIX_rifinitura4.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 5, 2018 Author Administrators Share Posted August 5, 2018 Ok adesso rimani con il 3.. :D Ha scritto dopo 4 minuti 40 secondi: poi continuo a studiarci perchè mi sono inpuntato su una cosa... emoticon_risata Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi: ah dimenticavo credo di aver unificato il tutto.. se vuoi provare nel primo post c'è un ssdt-....V2.. se vuoi provarlo almeno se è tutto ok lascio quello unificato kaby e coffeelake... ovviamente non avrà le ultime tue rifiniture perchè sono mirate al tuo caso...quindi se è provalo e poi ritorna al tuo ssdt..rifiniture 3 Ha scritto dopo 45 secondi: Grazie @iCanaro[/mention] e @AlexAMD[/mention] per il tempo dedicato a queste prove 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 5, 2018 Support Team Share Posted August 5, 2018 Testato la V2 ma da me fa come il primo, si inchioda al boot, se vuoi ti posto la foto del verbose dove si blocca https://mega.nz/#!ei5gTABY!Nu_iNxnAO-YpNmvpD5WGjXdcn4MWPFkTkL8ZrhILdxk">https://mega.nz/#!ei5gTABY!Nu_iNxnAO-Yp ... L8ZrhILdxk">https://mega.nz/#!ei5gTABY!Nu_iNxnAO-YpNmvpD5WGjXdcn4MWPFkTkL8ZrhILdxk Ricapitolando le 24 ore di test... l'hack 2 in firma andava molto bene e le problematiche sono state sempre poche, dopo la cura ora va come un treno! High Sierra si avvia manco avessi messo un NMVE, mojave HFS ora ci mette non dico la metà del tempo ad avviarsi, ma si è velocizzato parecchio e mojave APFS all'inizio ha peggiorato ma gli ho fatto un po' di manutenzione, qualche riavvio e si è rimesso in riga come lui, prima era più veloce del gemello in HFS, ora è più lento, ma sempre abbastanza rapido ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 6, 2018 Author Administrators Share Posted August 6, 2018 @iCanaro[/mention] _whaa ssdt....V2 nel primo post aggiornato.. se ha comodo lo provi... emoticon_linguaccia Thx.. emoticon_sorriso Ha scritto dopo 50 minuti 3 secondi: tuo specifico di rifinitura.. emoticon_blabla emoticon_sorriso2 SSDT-Rifinitura-5.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 6, 2018 Support Team Share Posted August 6, 2018 "Gengik84" post_id="11569" time="1533573750" user_id="2"> @iCanaro _whaa ssdt....V2 nel primo post aggiornato.. se ha comodo lo provi... emoticon_linguaccia Thx.. emoticon_sorriso la versione due del V2 funge bene emoticon_41 emoticon_41 emoticon_applausi2 https://postimg.cc/image/htjttkmfl/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 scusa iCanaro ma tu hai la rx 560 e non la 580 .... c'è un errore ....???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 6, 2018 Author Administrators Share Posted August 6, 2018 Ottimo!!! emoticon_applausi quindi unificato kabylake e coffeelake... correggo una cosa e poi rimuovo la V1 e lascio solo questo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 6, 2018 Support Team Share Posted August 6, 2018 @Gengik84[/mention] SSDT rifinitura 5 pare buono, non sò se è presente quello che volevi fare https://postimg.cc/image/x4tmu1map/"> Asus Z370 I ROG STRIX_rifinitura5.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 6, 2018 Author Administrators Share Posted August 6, 2018 @AlexAMD[/mention] si si colpa mia.. ho usato un mio ssdt...correggo ora e riuppo mi importava solo che funzionasse su Coffeelake intendevo questo quando ho scritto "correggo" :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 ok ... scusate emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 6, 2018 Support Team Share Posted August 6, 2018 "AlexAMD" post_id="11580" time="1533574926" user_id="53"> scusa iCanaro ma tu hai la rx 560 e non la 580 .... c'è un errore ....???? il fatto è che la mia 560 dentro questo case si sente una 580 e fa la bulla emoticon_risata hai ragione, evidentemente è una iniezione cosmetica data dall'SSDT due V2 appena testato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 6, 2018 Author Administrators Share Posted August 6, 2018 @iCanaro[/mention] Ottimo!!! anche quello che non andava ieri è stato corretto...un device rinominato correttamente per il wifi.. anche qui correggo il tutto e te lo ripasso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 6, 2018 Support Team Share Posted August 6, 2018 "AlexAMD" post_id="11584" time="1533575098" user_id="53"> ok ... scusate emoticon_sorriso ma non ti devi scusare di niente, anzi, hai notato una cosa che io non avevo visto subito, hai fatto molto bene ;) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 6, 2018 Author Administrators Share Posted August 6, 2018 @iCanaro[/mention] eccolo qui corretto e finale per te aggiornato primo post unico SSDT-Kaby_CoffeeLake Grazie ancora a tutti... emoticon_applausi2 Ha scritto dopo 46 secondi: ah dimenticavo... se ho aggiunte da fare...tornerò a disturbarvi... emoticon_risata emoticon_sorriso2 iCanaro-Rifinitura-finale.zip 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts